Keystone logo
© BIMM University
Kingston University

Kingston University

Kingston University

Introduzione

Noi di Kingston Universityci impegniamo con passione per migliorare le opportunità di vita dei nostri studenti, aiutandoli a sfruttare al meglio le loro opportunità di apprendimento e dotandoli delle competenze e delle conoscenze necessarie per il futuro, nell'esigente ambiente di lavoro del XXI secolo.

Kingston University linea del tempo

Tra i principali punti di riferimento della nostra storia vi sono:

1899 - Apre l'Istituto Tecnico di Kingston, che offre corsi che vanno dalla chimica, al cablaggio elettrico e alla costruzione di edifici, fino all'infermieristica, alla sartoria e alla modellazione della creta.

1917 - Viene inaugurato il Gipsy Hill College per la formazione degli insegnanti.

1926 - Il Consiglio dell'Educazione riconosce formalmente l'Istituto come Collegio Tecnico.

1930 - La Kingston School of Art si separa dal Technical College (trasferendosi a Knights Park nel 1939 e diventando College of Art nel 1945).

1946 - Il Gipsy Hill College si trasferisce a Kingston Hill

1951 - Apertura dei primi edifici del campus di Penryhn Road (nel 1963 ospita 955 studenti a tempo pieno, 2.259 studenti part-time e 2.629 studenti serali).

1953 - Il Technical College apre la sua prima biblioteca (con servizi di prestito a partire dal 1954).

1957 - Il Ministero dell'Educazione riconosce Kingston come Collegio Regionale di Tecnologia.

1963 - Il Gipsy Hill College ottiene lo status di College of Education (Collegio dell'Educazione).

1965 - Il College of Technology fonda la propria orchestra

1966 - Il College of Technology acquista il suo primo computer, al costo di 50.000 sterline.

1970 - Il College of Technology e il College of Art si fondono per formare il Kingston Polytechnic; offre 34 corsi principali, 17 dei quali a livello di laurea.

1975 - Il Gipsy Hill College si fonde con il Politecnico di Kingston

1992 - Il Politecnico di Kingston diventa Kingston University

1993 - Apertura dell'edificio del campus di Roehampton Vale

1995 - L'Università acquisisce la Casa Dorich

1999 - L'Università celebra il suo centenario

Uguaglianza, diversità e inclusione

Orgogliosi di celebrare e sostenere le nostre vibranti comunità Kingston University

Benvenuti nelle pagine dedicate all'Uguaglianza, alla Diversità e all'Inclusione di Kingston. Scoprite come ci sforziamo di sfidare noi stessi a pensare e ad agire in modo diverso, affinché tutti i membri della nostra università si sentano a proprio agio, possano essere autentici e siano in grado di raggiungere il loro pieno potenziale.

Sappiamo che la nostra diversità porta solo vantaggi ai nostri studenti, al nostro personale e al nostro lavoro. Maggiore è la varietà di prospettive ed esperienze, meglio possiamo creare modi innovativi di apprendimento e insegnamento, sviluppando idee e soluzioni per creare e promuovere l'equità e la giustizia sociale.

Kingston ha una lunga storia di sfida alla disuguaglianza in tutte le sue forme e lavora duramente per garantire l'adempimento e il superamento dei suoi obblighi legali ai sensi dell'Equality Act 2010 e del Public Sector Equality Duty. Siamo orgogliosi del percorso compiuto finora, ma riconosciamo che c'è ancora molto lavoro da fare. Qui di seguito potete vedere come stiamo facendo la differenza, un passo alla volta.

Obiettivi e impegni EDI

Alla Kingston consideriamo la diversità come un punto di forza e apprezziamo la ricca varietà di background, identità ed esperienze che il nostro personale e i nostri studenti portano all'università.

Ci impegniamo a rafforzare la nostra etica dell'equità per ogni studente e membro del personale e ci impegniamo a integrare l'uguaglianza in tutto ciò che facciamo e a rifiutare il razzismo in tutte le sue forme.

Stiamo ascoltando e coinvolgendo attivamente il nostro personale e la comunità studentesca, fissando nuovi obiettivi e impegni che promuoveranno una cultura di accettazione senza eccezioni.

Curriculum inclusivo

Alla Kingston crediamo che, in un mondo globale e diversificato, i nostri corsi di laurea debbano riflettere le esperienze di una serie di persone diverse, con background e prospettive differenti.

La creazione di un programma di studi inclusivo fa parte del nostro obiettivo di colmare il divario tra i diplomi di laurea e gli studenti, rendendo i nostri corsi più inclusivi e accessibili a tutti, indipendentemente dal loro background.

Caratteristiche del campus

Se stai cercando il trambusto della vita cittadina senza il trambusto, la bellissima Kingston upon Thames è il posto che fa per te. Alle porte della capitale, Kingston è uno dei quartieri più sicuri di Londra e offre tutti i punti salienti della vita cittadina in una posizione verdeggiante, lungo il fiume.

I quattro campus dell'Università si trovano dentro e intorno al centro città, con un autobus intersito gratuito che li collega. È una località vivace e adatta agli studenti, sul Tamigi, vicino allo storico Hampton Court Palace e a due parchi reali. Meglio ancora, il cuore della capitale è a soli 30 minuti di treno.

Oltre ad essere un posto fantastico in cui costruire la tua casa, gli eccellenti collegamenti di trasporto di Kingston semplificano anche gli spostamenti da più lontano. Con due stazioni ferroviarie principali, una rete di linee di autobus e le principali autostrade nelle vicinanze, ci sono tanti modi per raggiungere Kingston da Londra e dal resto del paese. E se viaggi in aereo, sia gli aeroporti internazionali di Gatwick che quelli di Heathrow sono facilmente raggiungibili da Kingston sia su strada che con i mezzi pubblici.

    Statistiche degli ex alunni

    Classifiche

    Lo sapevate?

    • Kingston University è classificata tra le prime 60 del Regno Unito nella Guardian University Guide 2023*
    • Il top a Londra per l'interior design
    • Primo a Londra e secondo nel Regno Unito per la moda, il tessile e l'assistenza infermieristica nel campo della salute mentale
    • Il migliore a Londra per infermieristica infantile, design grafico e ostetricia
    • Secondo a Londra per architettura, scienze forensi, infermieristica generale, media e studi cinematografici
    • Il corso di laurea in moda della Kingston School of Art è tra i migliori al mondo nelle classifiche di Business of Fashion
    • Abbiamo 13.105 studenti nazionali/europei e 3.680 studenti stranieri provenienti da più di 140 paesi
    • Il 95% dei nostri laureati lavora o studia ulteriormente sei mesi dopo la laurea***
    • Il 70% delle ricerche presentate dall'Università è stato valutato come leader a livello mondiale o eccellente a livello internazionale nel REF 2022

    * Classifica Guardian League 2023

    ***HESA 2018/19

    Posizioni

    • Kingston upon Thames

      Penrhyn Road,55-59, KT1 2EE, Kingston upon Thames

    • Kingston upon Thames

      Kingston Hill, Surrey KT2 7LB, Kingston upon Thames

      • Kingston upon Thames

        Grange Road, KT1 2QJ, Kingston upon Thames

        • London

          Friars Avenue, SW15 3DW, London

          • Kingston upon Thames

            53–57 High Street, KT1 1LQ, Kingston upon Thames

            Domande