Annuario degli ex studenti
Siamo incredibilmente orgogliosi dei nostri studenti qui alla LCCM. I nostri laureati lavorano nel settore della musica come pluripremiati artisti discografici, cantautori, compositori cinematografici e professionisti del mondo della musica. Leggi di seguito i risultati ottenuti dai nostri ex studenti:
Tom Walker
Mentre studiava alla LCCM, Tom Walker iniziò a fare musica sul serio. Walker ha firmato un contratto con la Relentless Records (Sony Music) nel 2016. Nel 2017, Tom ha pubblicato "Leave a Light On", classificandosi infine al 7° posto nelle classifiche ufficiali del Regno Unito. Nel 2019, Tom ha vinto un BRIT Award come miglior artista rivoluzionario britannico e il suo album di debutto, "What a Time to Be Alive", ha debuttato al primo posto.
Josie Charlwood
Josie si è laureata nel 2015, occupando immediatamente posizioni di marketing digitale nel settore della musica. Nel 2019, Josie è diventata Head of Digital presso Closer Artists, guidando il team digitale verso pubblicazioni ai vertici delle classifiche per artisti come George Ezra (#1 UK Album Chart 2022 e #3 UK Singles Chart 2022), James Bay (#4 UK Album Chart 2022 e #3 UK Singles Chart 2022). Grafico 2022) e molti altri.
Gioia Anonimo
Henry Counsell si è laureato nel 2015 e ha formato i Joy Anonymous nel 2018 con il collega musicista Louis Curran. Il loro rave pop è diventato virale durante la pandemia di Coronavirus, ospitando ripetute jam pop-up e sessioni di musica dal vivo nella South Bank di Londra. Nel 2021 hanno pubblicato il loro album di debutto, “Human Again”. Nel settembre 2023 hanno supportato l'amico e collaboratore abituale Fred Again all'Alexandra Palace eseguendo un euforico DJ set b2b di 4 ore che includeva ospiti Skrillex, Romy dei The XX e Mike Skinner dei The Streets.
Senza Soucis
L'artista e produttrice italiana Giulia Grispino, pka Sans Soucis (lei/loro), ha completato i suoi studi alla LCCM nel 2018 lanciandosi immediatamente nella pubblicazione di musica in modo indipendente e firmando rapidamente con il management seguito da un contratto con una major con Decca/Universal Music nel 2022. Sans Soucis è stato nominato uno degli artisti "RADAR" globali di Spotify e ha vinto l'ambito Gran Premio della Giuria ai premi Music Moves Europe nel gennaio 2023, unendosi a un cast impressionante di precedenti vincitori tra cui Dua Lipa e Stromæ.
Rhys Lewis
Da quando si è laureato alla LCCM nel 2012, Rhys è ora un artista per la Decca Records e ha centinaia di milioni di ascolti sulle sue canzoni e oltre 2,6 milioni di ascoltatori mensili. Rhys ha appena pubblicato il suo secondo album in studio “Corner Of The Sky” nel 2023.
Fabio De Oliveira
Nel 2011, Fabio si è laureato con il massimo dei voti in Performance e Produzione Musicale presso la LCCM. Fabio ha lavorato a tempo pieno in giro per il mondo, come batterista e percussionista, in una varietà di contesti e generi diversi, apparendo alla cerimonia di apertura di Londra 2012 e lavorando con artisti come George Ezra, Jacob Collier e Jamie Cullum.
Ernesto Marichales
Percussionista
Jim Macrae
Produttore e batterista (Jordan Rakei)
Nicholas Morrish Rarità
Compositore
Tom Guy
Bassista/cantante (Jordan Rakei/Labrinth)
Rosie Reeves
Direttore Royalty presso MERLIN
Kate Westall
Cantautore e cantante
Kevin Smithers
Film Composer
Marie Dahlstrom
Artista e cantautore
Tonino martedì
Snr. Responsabile dello sviluppo del pubblico presso Universal Music
Whilk e Misky
artisti
Chiara Cacciatore
compositore di canzoni
Tessa Milicevic
Responsabile Operazioni Copyright presso ICE
Sneha Mervana
Digitale e pubblico presso Universal Music