Corso di laurea in Marketing - LIU Brooklyn
Long Island University
Informazione chiave
Posizione del campus
New York, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Di
Comprendere il mercato dinamico e le esigenze dei consumatori è fondamentale per il successo aziendale nel 21 ° secolo. La BS da 120 crediti in Marketing prepara gli studenti a carriere professionali in un'ampia varietà di funzioni di marketing all'interno di organizzazioni aziendali e no-profit. Il marketing comprende lo studio dello sviluppo di nuovi prodotti, la ricerca di mercato, l'analisi dei sistemi di distribuzione, la determinazione delle politiche dei prezzi, la promozione di prodotti e idee, i rapporti commerciali e le previsioni sul comportamento dei consumatori.
In qualità di specialista di marketing, svilupperai le capacità creative, analitiche e comunicative necessarie per avere successo sul campo. Svilupperai anche competenze in promozione di prodotti e servizi, distribuzione, comportamento degli acquirenti e ricerche di mercato. I corsi di marketing si concentrano sull'integrazione della teoria e delle applicazioni pratiche attraverso l'uso di casi, simulazioni al computer e attraverso progetti pratici sul campo.
Neolaureati stanno perseguendo carriere di marketing presso aziende come Sony Music, Gray Advertising e Saatchi
Imprenditorialità @ LIU
I pensatori imprenditoriali creano valore nella società usando l'innovazione in condizioni di incertezza. La capacità di pensare in modo imprenditoriale è fondamentale per tutti gli studenti, indipendentemente dai loro principali o dai loro piani di carriera. Il programma imprenditoriale di LIU Brooklyn è progettato per coinvolgere gli studenti nella riflessione imprenditoriale mentre imparano come eseguire la loro visione in modo efficiente ed efficace.
Il processo imprenditoriale richiede agli studenti di porre domande difficili sulla natura della loro impresa utilizzando competenze sviluppate in tutto il core business. Quali sono i vantaggi del prodotto o del servizio e in che modo si differenzia dalla concorrenza? Qual è il mercato di riferimento e in che modo verrà penetrato? Come verrà prodotto il prodotto o il servizio? Quale personale è richiesto e come saranno gestiti? Quali sono i rischi dell'impresa e cosa si può fare per ridurli? Quali sono le implicazioni finanziarie del piano? Quali risorse, inclusi i finanziamenti, sono richieste?
Il modo migliore per comprendere il processo imprenditoriale consiste nel prendere un approccio pratico ed esperienziale. In questo importante, gli studenti interagiranno ampiamente con la comunità imprenditoriale sia all'interno che all'esterno della classe e produrre un piano che sia al contempo difendibile da potenziali investitori e perseguibile nel mondo reale.
Ci sono tre modi per studiare l'imprenditorialità a LIU Brooklyn. A livello universitario, c'è un maggiore e un minore disponibili.
Associazioni studentesche, organizzazioni
La School of Business, la pubblica amministrazione e le scienze dell'informazione hanno un numero di associazioni studentesche, organizzazioni e club a cui gli studenti possono aderire. Questi gruppi offrono agli studenti l'opportunità di incontrarsi e fare rete con altri studenti, docenti e professionisti che condividono interessi simili. Promuovono la crescita personale e professionale e opportunità di leadership al di fuori della classe e sono meravigliose aggiunte al tuo curriculum. Questa pagina Web offre un'ampia panoramica di ciascun gruppo. Esortiamo gli studenti a essere coinvolti con il gruppo che si riferisce al loro percorso di carriera. Gli studenti che devono ancora scegliere un maggiore possono anche essere coinvolti in queste associazioni di studenti, organizzazioni o club per esplorare vari percorsi di carriera nella School of Business, Pubblica Amministrazione e Scienze dell'Informazione.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Creazione di contenuti digitali
- Lamoni, Stati Uniti d'America
BSc (Hons) Gestione aziendale con marketing con anno di fondazione
- London, Regno Unito
- Manchester, Regno Unito + 1 Di più
Laurea in Marketing con lode
- Newcastle upon Tyne, Regno Unito