Marketing management bsc
The Manchester College
Informazione chiave
Posizione del campus
Manchester, Regno Unito
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 anno
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2023
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Qual è il corso di Marketing Management BSc riguardo?
Questo corso è adatto per gli studenti che sono interessati a lavorare in un ruolo manageriale all'interno di un ambiente di marketing. I principali obiettivi del corso sono quelli di fornire l'accento sulla gestione all'interno della funzione marketing e preparare gli studenti per una vasta gamma di carriere manageriali all'interno di un ambiente di marketing.
Gli studenti avranno la possibilità di effettuare ricerche di mercato, lavorare su un progetto di gruppo e presentare un business plan aziendale. Alla fine del corso gli studenti avranno sviluppato capacità di analisi e di valutazione e la capacità di applicarle in diversi contesti di business e di gestione. Gli studenti potranno inoltre hanno sviluppato la conoscenza e la comprensione delle teorie di marketing e agli usi che miglioreranno la loro efficacia come manager.
Il BSc (Hons) Marketing Management viene consegnato in gran parte attraverso combinati lezioni / seminari, workshop e sessioni di esercitazione. Il corso viene consegnato a tempo pieno nell'arco di tre giorni presso il Centre St Johns.
Il corso si compone dei seguenti sei moduli, che sono tutti del valore di 20 unità di credito:
Corporate Strategy
Questo modulo fornirà agli studenti una prospettiva globale di organizzazioni attraverso l'esplorazione di tecniche e processi strategici. Alla fine del modulo gli studenti dovrebbero essere in grado di applicare le conoscenze e la comprensione della strategia per una varietà di imprese reali.
Integrated Marketing Communications
Questo modulo dovrebbe aiutare gli studenti a comprendere la relazione tra il comportamento degli acquirenti e le motivazioni dell'acquirente. Ciò dovrebbe quindi consentire agli studenti di comprendere e apprezzare le decisioni necessarie per progettare e sviluppare una strategia di comunicazione di marketing efficace.
Consumer Behaviour e ricerche di mercato
Questo modulo mira a collegare comportamento dei consumatori e ricerche di mercato teorie alle applicazioni di marketing attraverso una valutazione critica della metodologia di ricerca di mercato. Gli studenti avranno anche la possibilità di costruire un apprezzamento del ruolo della metodologia di ricerca di mercato.
Marketing Internazionale
Questo modulo si basa analitico, problem-solving e capacità di presentazione attraverso l'utilizzo di materiale di caso di studio. L'obiettivo principale di questo modulo è quello di sviluppare una comprensione di come diversi ambienti culturali influenzano i mercati dei prodotti, e come le circostanze specifiche influenzano politica di marketing e di gestione all'interno di un ambiente straniero o multinazionale.
Servizi e Relationship Marketing
L'obiettivo principale di questo modulo è quello di esplorare le questioni attuali che hanno un impatto sulla pratica del marketing dei servizi. Gli studenti potranno sviluppare una comprensione dettagliata del processo di marketing adottata da una serie di organizzazioni del settore pubblico e privato.
Simulazione di affari
Questo modulo mira a sviluppare gli studenti capacità di implementare, rivedere e valutare la strategia di business e le decisioni di gestione nel contesto di un ambiente dinamico mercato competitivo. L'studenti occupabilità dovrebbe essere migliorata attraverso l'esperienza di business real-time del processo decisionale in un ambiente simulato.
Ci sono due o tre valutazioni per tutti i moduli. Le valutazioni sono presentate più di quattro periodi di valutazione durante tutto l'anno. Una gamma di metodi di valutazione vengono utilizzati e esempi di valutazioni sono: - Relazione individuale - presentazione Group - Gruppo di progetto - Business plan - presentazione individuale - Esami
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) in Marketing Management
- Kuala Lumpur, Malesia
BA (Hons) Business (Marketing) (Ricarica)
- Online
Laurea triennale in Gestione del marketing globale
- Valencia, Spagna