Keystone logo
© Eli Haney, Northwest University photographer
Manhattan College

Manhattan College

Manhattan College

Introduzione

Manhattan College fu fondato nel 1853 dai Fratelli delle Scuole Cristiane, un ordine di insegnamento cattolico iniziato da San Giovanni Battista de La Salle. La missione lasalliana guida la nostra attenzione su un'educazione di qualità per tutti e sul servizio ai nostri vicini bisognosi. Il nostro pittoresco campus si trova a The Bronx, a 35 minuti in metropolitana dal cuore di Manhattan.

All'inizio

Posizione 131 e Broadway

Nel maggio 1853, cinque Christian Brothers trasferirono la loro piccola scuola di Canal Street in quella che allora era conosciuta come Manhattanville, una sezione di New York City tra la 131esima strada e Broadway. I Fratelli sono stati portatori di una tradizione educativa iniziata nella Francia del XVII secolo con San Giovanni Battista de La Salle, patrono degli insegnanti. La tradizione lasalliana ha creato un nuovo tipo di sistema scolastico ed ha elevato il lavoro di insegnamento scolastico, trattandolo come una professione e una vocazione. I Fratelli sono stati esortati ad andare oltre la memoria meccanica per “toccare i cuori” degli studenti. Sono state insegnate materie pratiche che avrebbero portato a un ruolo utile nella società; alla religione è stato insegnato a impartire un impegno per l'etica cristiana.

Spostati da Manhattan a Riverdale

costruzione quadrangolare

Man mano che la scuola cresceva, erano necessari nuovi alloggi. La pietra angolare della "New Manhattan" fu posta nel 1922 nel quartiere Riverdale del Bronx, dove si trova attualmente. L'aggiunta di nuovi edifici e residenze studentesche ha ampliato e migliorato notevolmente il campus. Da questo sito accessibile, il College offre accesso alle opportunità culturali, educative, commerciali e di intrattenimento di New York City, nonché a un ambiente universitario residenziale autonomo.

20 ° secolo

laboratorio di scienze negli anni '50

Dopo la seconda guerra mondiale e per tutta la metà del secolo, il Manhattan College continuato a crescere e prosperare aggiungendo nuove scuole e corsi di laurea. Il campus ospitava sia il College che una scuola preparatoria per gli studenti delle scuole superiori. Nel 1973, il Manhattan College divenne coeducativo e accettò le sue prime studentesse universitarie. Nel corso dei prossimi decenni, il corpo studentesco si è trasformato da un pendolare a maggioranza in un college residenziale a maggioranza con l'apertura di nuove torri di residenza.

Posizioni

  • The Bronx

    Manhattan College Parkway,4513, 10471, The Bronx

    Programmi

    Domande