BA Honors Advertising, PR e Branding
Middlesex University Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
AED 167.100 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2025
* commissioni totali
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Questo programma dinamico in pubblicità, PR e branding risponde direttamente a un ambiente aziendale e tecnologico in continua evoluzione. La nostra laurea è stata sviluppata con partner del settore per fornirti le competenze necessarie per avere successo. Risponde ai nuovi modi in cui le persone consumano, creano e condividono contenuti nell'era digitale e riconosce che la creazione e la gestione dei marchi sono competenze cruciali per coloro che lavorano nella pubblicità e nelle pubbliche relazioni.
Perché studiare pubblicità, pubbliche relazioni e branding alla Middlesex University?
Se sei appassionato di lavorare nei media, questa laurea ti garantisce di acquisire le competenze necessarie per lavorare in una capacità promozionale o di comunicazione non solo nelle industrie creative ma in tutto il settore degli affari, della beneficenza e del pubblico.
Al Middlesex, non si tratta solo del come, ma anche del perché. Impara le abilità pratiche per pianificare e implementare campagne su diversi media mentre sviluppi la tua comprensione critica dei ruoli importanti (a volte controversi) che pubblicità, pubbliche relazioni e branding giocano nella nostra cultura e società.
Al centro della laurea c'è un focus sul branding e sui media digitali e puoi aspettarti di essere insegnato da accademici e professionisti con una vasta esperienza nel settore. Emergerai con un portfolio di lavoro e le risorse e le competenze necessarie per sviluppare il tuo marchio online, migliorando la tua occupabilità. Inoltre, le capacità di ricerca, pianificazione e comunicazione che svilupperai sono di grande valore non solo per una carriera nei media, ma in un ampio spettro di settori professionali, pubblici e privati.
Dubai è un centro globale per la pubblicità e le pubbliche relazioni. Approfittiamo della nostra posizione per mettervi in contatto con il cuore del settore. Offriamo un programma di visite a eventi legati al settore e opportunità di networking di accoglienza. Attraverso questi collegamenti, gli studenti precedenti sono riusciti a ottenere stage con aziende come agenzie come Ketchum RAAD Middle East, Edelman, Havas PR e DNG Events. Imparerai attraverso briefing dal vivo per trovare soluzioni del mondo reale e raccogliere informazioni dagli attuali leader del settore durante i nostri regolari eventi di networking del settore. Sosteniamo anche l'interazione del settore e ti diamo l'opportunità di costruire una rete professionale prima di laurearti e iniziare la tua carriera.
I laureati di BA Advertising, PR e Branding saranno pronti ad assumere ruoli entusiasmanti nelle industrie creative e oltre. Penserai in modo critico ai media, analizzerai problemi e inventerai soluzioni, creando e gestendo una varietà di progetti e producendo il tuo lavoro creativo.
Middlesex University Dubai stata premiata come "miglior media center" nella regione ai Forbes Middle East Higher Education Awards 2019.
Associazione Internazionale della Pubblicità
Il programma Middlesex University Dubai è accreditato dall'International Advertising Association (IAA), una delle reti più influenti al mondo di professionisti del marketing e delle comunicazioni di marketing. Fondata nel 1938, l'International Advertising Association è l'unica associazione globale che rappresenta tutte le sfere dell'industria del marketing e delle comunicazioni di marketing. Middlesex University Dubai ha unito le forze con l'IAA per fornire ai nostri studenti l'opportunità di fare rete con i membri del settore dell'IAA, ricevere concessioni o l'ingresso gratuito agli eventi globali dell'IAA, accedere ai contenuti più recenti, globali, di marketing e comunicazione e frequentare la formazione professionale guidata da gli esperti più stimati al mondo. Le qualifiche IAA sono molto ricercate dai datori di lavoro e mappano insieme ai nostri diplomi, assicurandoci di fornire ai nostri studenti le migliori opportunità per una carriera di successo nelle industrie creative.
Gli studenti iscritti al programma "BA (Hons) Advertising, PR, and Branding" possono usufruire dell'iscrizione gratuita agli studenti IAA fino alla laurea.
Punti salienti del corso
- Questa è l'unica laurea a Dubai che riunisce pubblicità, pubbliche relazioni e branding
- C'è un'opportunità di tirocinio dedicata nel secondo anno, che fornisce un trampolino di lancio per costruire la tua rete professionale
- Laureato con le competenze, il portafoglio di lavoro e le connessioni industriali richieste dai datori di lavoro
- I nostri tutor includono ricercatori accademici, giornalisti, editori ed esperti di pubbliche relazioni e pubblicità, che sosterranno il tuo sviluppo e ti aiuteranno a sviluppare competenze trasferibili specifiche del settore
- Il nostro campus ti mette a breve distanza dalla Media City di Dubai e i nostri studenti hanno ottenuto un collocamento presso una vasta gamma di aziende tra cui agenzie come Ketchum RAAD Middle East, Edelman, Havas PR e DNG Events
- Beneficerai di una serie di eventi legati ai media, tra cui il Dubai Film Festival e l'Emirates Airline Festival of Literature. I nostri studenti hanno internato a questi eventi, hanno partecipato a concorsi e vinto premi organizzati da queste organizzazioni.
Modalità di opzioni di studio: si prevede che entro settembre 2021 avremo lezioni di persona e queste potrebbero essere supportate da un elemento online. Al momento è troppo presto per impegnarsi in un 100% online in quanto dipenderà dalla situazione di salute e sicurezza e dalle autorizzazioni KHDA. Al momento possiamo dire che se la situazione di salute e sicurezza lo giustifica, potrebbe esserci un 100% online insieme a lezioni di persona.
Ammissioni
Curriculum
Cosa studierai sulla pubblicità, le pubbliche relazioni e il marchio BA?
Questo corso innovativo esplora una vasta gamma di argomenti e pratiche nei settori della pubblicità, delle pubbliche relazioni e del marchio, dalla pubblicità creativa e dalla produzione di video promozionali alle pubbliche relazioni sui social media e al branding del luogo. Imparerai le differenze tradizionali tra media a pagamento, guadagnati e di proprietà, ma anche i modi in cui le comunicazioni del marchio stanno trasformando questo panorama dei media.
Questo corso ti consentirà di sviluppare tutte le abilità pratiche che sono parte integrante delle discipline della pubblicità, delle pubbliche relazioni e del marchio. Imparerai l'intera gamma di metodi di ricerca qualitativi e quantitativi, inclusa l'analisi dei dati digitali, per generare approfondimenti sul comportamento dei consumatori. Queste intuizioni informeranno la progettazione, lo sviluppo e il lancio di lavori e campagne creativi, che ti vedranno produrre documenti strategici e media promozionali che includeranno contenuti di social media, pubblicità, eventi e video.
Alla fine del corso, avrai sviluppato un portfolio avvincente di lavori accademici e creativi, ma anche abilità essenziali nel self-branding e nella gestione della reputazione.
Le informazioni sul modulo e sul programma sono indicative e possono essere soggette a modifiche.
Nota: entrambi i moduli core e opzionali vengono costantemente aggiornati e in fase di revisione. Come con la maggior parte dei programmi accademici, ricorda che è possibile che un modulo non venga offerto in un determinato anno, ad esempio perché troppo pochi studenti lo scelgono. La Middlesex University si riserva il diritto di variare o ritirare qualsiasi corso o modulo.
Anno 1
- Marchi, media e società (30 crediti) - Obbligatorio
- Pubblicità creativa (30 crediti) - Obbligatorio
- Pratica di pubbliche relazioni (30 crediti) - Obbligatoria
- Content Design (30 crediti) - Obbligatorio
Anno 2
- Comprendere la cultura del consumo (30 crediti) - Obbligatorio
- Gestione del marchio (30 crediti) - Obbligatorio
- Pianificazione della campagna (30 crediti) - Obbligatorio
- Collocazione di lavoro di Creative Industries (30 crediti) - Opzionale
- Culture promozionali (30 crediti) - Opzionale
- Produzione video promozionale (30 crediti) - Opzionale
Anno 3
- Progetto indipendente (30 crediti) - Obbligatorio
- Pubblicità digitale (30 crediti) - Obbligatorio
- Social media e pubbliche relazioni (30 crediti) - Obbligatorio
- Campagne e Impatto Sociale (30 Crediti) - Opzionale
- Imprenditorialità (30 crediti) - Opzionale
- Place Branding and International Diplomacy (30 crediti) - Opzionale
Insegnamento
Le lezioni si tengono nel campus del Dubai Knowledge Park da domenica a giovedì dalle 8:30 alle 18:30. Sessioni aggiuntive possono essere programmate durante il fine settimana o i periodi festivi e dovresti aspettarti di riceverne un preavviso in anticipo.
Sarai attivamente coinvolto in una serie di approcci di apprendimento, insegnamento e valutazione nell'ambito del tuo programma. Questi approcci assicurano che tu sia coinvolto e coinvolto mettendoti al centro del tuo apprendimento. Ti verrà richiesto di partecipare attivamente alle attività di apprendimento e al coinvolgimento con i tuoi compagni di studio, sia individualmente che in collaborazione. I docenti utilizzano sempre più tecnologie esistenti ed emergenti e il tuo programma sarà facilitato utilizzando una varietà di strumenti multimediali e online (My Learning su UniHub, podcast, wiki, ecc.) Che ti permetteranno di accedere a una vasta gamma di risorse online e materiali di apprendimento. Impegnandosi nell'e-learning svilupperai anche le abilità che sono essenziali per il tuo apprendimento e molto apprezzate dai datori di lavoro. Tali competenze, tra cui flessibilità, comunicazione, competenze IT e lavoro di squadra.
Opportunità di carriera
Esplora gli approcci al lavoro in una vasta gamma di organizzazioni, comprese le divisioni di comunicazione aziendale o di marketing di organizzazioni commerciali o di beneficenza, fino a dipartimenti pubblicitari e PR specializzati in specifici settori dei media. Come laureato, puoi iniziare una carriera nella comunicazione interna o nella gestione delle informazioni, lavorare nel dipartimento di comunicazione di organizzazioni commerciali o senza scopo di lucro o lavorare in un'agenzia di pubbliche relazioni o pubblicità. Con competenze contemporanee nei media, gli studenti di successo potranno anche iniziare la loro carriera con emittenti radiofoniche e/o televisive, case editrici, compagnie cinematografiche, nonché riviste e giornali. Siamo stati coinvolti in diverse conferenze studentesche organizzate dalla Middle East Public Relations Association (MEPRA) e i nostri studenti hanno vinto il concorso B-Hive organizzato da MEPRA negli ultimi due anni.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Pubblicità e Brand Design
- Berlin, Germania
Laurea in Gestione del marchio
- Berlin, Germania
Laurea con lode in Brand Design
- Toronto, Canada