Laurea in Branding e gestione della pubblicità
Mykolas Romeris University
Informazione chiave
Posizione del campus
Vilnius, Lituania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 2.954 / per year *
Scadenza della domanda
26 Jul 2024
La prima data di inizio
01 Sep 2024
* per anno
introduzione
Lo scopo di questo programma di studio è sviluppare competenze di branding, pubblicità e marketing e prepararsi per una carriera di successo. Questo diploma di laurea risponde a una forte domanda di conoscenze e bisogni pubblicitari in questo mondo globale e virtuale.
Richiede un background teorico, la conoscenza degli ambienti e del contesto dell'organizzazione, la conoscenza specifica delle varie piattaforme e la conoscenza pratica attraverso l'uso di strumenti e tecniche per il content marketing.
Ammissioni
Curriculum
1 ° anno
1 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Fondamenti di branding e attività pubblicitaria
- Nozioni di base di marketing e social network
- Sharing Economy
- Gestione
- Introduzione agli studi
- Lingua straniera professionale (inglese/francese/tedesco) 1
2 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Teoria della pubblicità
- Strategie di gestione della pubblicità
- Psicologia della pubblicità
- Proprietà intellettuale
- Filosofia
- Lingua straniera professionale (inglese/francese/tedesco) 2
2 ° anno
3 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Strategie di costruzione e modellazione del marchio
- Gestione di campagne e progetti pubblicitari
- Etica pubblicitaria e responsabilità sociale
- Gestione delle immagini
- Privacy e protezione dei dati
4 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Progettazione e gestione di progetti di marca
- Introduzione al marketing digitale
- E-Business e E-Services
- Posizionamento del marchio nel cyberspazio
- Imprenditorialità e lavoro autonomo
3 ° anno
5 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Strategie di formazione delle opinioni per il rafforzamento del marchio
- Design del marchio e della pubblicità
- Pubbliche relazioni e propaganda
- Teorie e tecniche di vendita
- Introduzione alla metodologia di ricerca
6 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- tirocinio
- Tesi di laurea
Borse di studio e finanziamenti
MRU cerca di garantire che tutti i nostri studenti ricevano un'istruzione di alta qualità indipendentemente dalla loro situazione finanziaria, pertanto, trova tutte le borse di studio disponibili per potenziali studenti internazionali elencate di seguito.
Nota:
- Tutte le borse di studio elencate sono finanziate dal governo della Lituania o Mykolas Romeris University
- Potrebbero esserci finanziamenti aggiuntivi dai paesi di origine degli studenti
- Tutti i cittadini dell’UE possono presentare domanda per studi finanziati dallo Stato
- Le borse di studio per gli attuali studenti internazionali sono elencate qui
MRU Esenzione dalle tasse universitarie per gli studi di laurea triennale
Chi può presentare domanda: candidati agli studi di laurea triennale che sono cittadini o residenti permanenti di Brasile , Colombia, Argentina, Azerbaigian, Kazakistan, Moldavia, Georgia (Sakartvelo) e Paraguay.
Disposizioni finanziarie: La borsa di studio copre l'intera quota di iscrizione per l'intero periodo di studi della laurea triennale* per gli studenti ammessi nell'a.a. 2024/2025.
Criteri: l'esenzione dalla tassa di iscrizione verrà concessa ai migliori candidati in base ai loro voti competitivi e ad altri risultati accademici.
*L'esenzione dalla quota di iscrizione verrà annullata se lo studente ha almeno un debito accademico.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
I laureati del corso di Branding and Advertising Management lavoreranno presso aziende televisive, di produzione e studi di grafica collegando le attività con la realizzazione di progetti di branding e creazione di contenuti pubblicitari; Agenzie pubblicitarie in cui le attività si concentrano sull'ambiente digitale mediante un'applicazione più attiva di tecnologie e tecniche moderne e integrate; Assistenti e direttori generali del Project Manager, Project Manager nella produzione pubblicitaria, nell'editoria, nei media, nelle società che forniscono servizi interattivi, dipartimenti pubblicitari di varie imprese commerciali; Come consulenti freelance, influencer per privati e/o aziende sviluppando strategie di branding e promozione sui social media.