Laurea in Marketing
Northern State University
Informazione chiave
Posizione del campus
Aberdeen, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 28.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
* totale annuale stimato per gli studenti internazionali; USD 17.677 - totale annuo stimato per i residenti
introduzione
Non è più sufficiente inserire annunci, rilasciare comunicati stampa e aggiornare il sito Web dell'azienda: le aziende hanno bisogno di specialisti di marketing e il programma di marketing online di Northern ti preparerà per le attuali richieste della forza lavoro.
Nel programma di marketing della NSU, offerto online e nel campus, otterrai un vantaggio imparando a rimanere al passo con le tendenze e la tecnologia; e come funzionano i social media, la ricerca, i video e l'analisi nel marketing mix.
Come studente di marketing della NSU, svilupperai e raffinerai abilità nella comunicazione interpersonale, nella scrittura, nel pensiero critico, nell'analisi, nella gestione dei progetti, nella creatività e nell'espressione, nella negoziazione e nella tecnologia. Potrai anche padroneggiare il prodotto, la distribuzione, i prezzi, l'attività promozionale e la gestione delle relazioni con i clienti.
Il nostro programma di marketing offre una varietà di impostazioni di apprendimento, dalle tradizionali lezioni in aula a progetti di marketing pratici e incentrati sul cliente.
Aree di specializzazione
Scegli tra quattro aree di specializzazione:
- Marketing Management riunisce l'arte e la scienza di scegliere, ottenere, mantenere e far crescere i clienti creando e offrendo un valore superiore ai clienti.
- Il marketing digitale si concentra sull'integrazione della tecnologia e sull'uso dei dati per ottenere informazioni dettagliate sulle motivazioni, le preferenze e i comportamenti dei clienti.
- Digital Media si concentra sulle competenze necessarie per produrre contenuti digitali creativi e scrivere didascalie accattivanti necessarie nel marketing, in particolare nel social media marketing.
- Le pubbliche relazioni enfatizzano la comunicazione, una componente chiave del marketing, insieme alle ricerche di mercato e al servizio clienti.
La specializzazione in marketing è un'eccellente preparazione per gli studi universitari in marketing.
Accreditamento
Il Corso di Laurea in Marketing è accreditato dall'Accreditation Council for Business Schools and Programs.
Esito del programma
- Raccogliere, analizzare e descrivere i principali tipi di comportamenti di acquisto degli stakeholder per ottenere una migliore comprensione degli stakeholder. (Abilità interdisciplinare: indagine e analisi)
- Dimostrare la capacità di sintetizzare idee, immagini o competenze esistenti in modi originali e reagire in modo fantasioso caratterizzato da un alto grado di innovazione. (Abilità interdisciplinari: pensiero critico e creativo)
- Identificare, individuare, valutare e utilizzare e trasmettere in modo efficace le informazioni per affrontare un problema o un'opportunità di marketing. (Abilità interdisciplinare: alfabetizzazione informatica)
- Progettare e valutare una strategia per raggiungere l'obiettivo di business/marketing desiderato. (Abilità interdisciplinare: risoluzione dei problemi)
- Riconoscere le connessioni tra idee ed esperienze per sintetizzare e trasferire l'apprendimento a situazioni nuove e complesse. (Abilità interdisciplinare: Apprendimento Integrativo)
Curriculum
Enfasi
La specializzazione Digital Media offre agli studenti l'opportunità di apprendere le competenze necessarie per produrre contenuti digitali creativi e scrivere didascalie accattivanti necessarie nel marketing, in particolare nel social media marketing.
Scegli tre:
- ARTD 113 Introduzione ai media digitali 3
- ARTD 231 Progetto Grafico I 3
- ARTD 333 Web Design I 3
- ARTD 338 Progettazione video digitale I 3
- BADM 378 Marketing per l'e-commerce 3
La specializzazione in Digital Marketing offre agli studenti l'opportunità di comprendere meglio l'integrazione della tecnologia e l'uso dei dati per ottenere informazioni su motivazioni, preferenze e comportamenti dei clienti.
- BADM 378 Marketing per l'e-commerce 3
- MIS 385 Data mining 3
- MIS 480 Business Intelligence 3
La specializzazione in Marketing Management offre agli studenti l'opportunità di comprendere meglio l'arte e la scienza di scegliere, ottenere, mantenere e far crescere i clienti creando e offrendo un valore superiore al cliente.
Scegli tre:
- BADM 378 Marketing per l'e-commerce 3
- BADM 379 Logistica 3 BADM
- 404 Marketing senza scopo di lucro 3
- BADM 432 Gestione delle relazioni con i clienti 3
- BADM 469 Gestione del progetto 3
- BADM 473 Gestione della vendita al dettaglio 3
La specializzazione in Relazioni Pubbliche offre agli studenti l'opportunità di comprendere meglio la comunicazione che è una componente chiave del marketing, insieme alle ricerche di mercato e al servizio clienti.
Scegli tre:
- BADM 378 Marketing per l'e-commerce 3
- SPCM 150 Introduzione alle Relazioni Pubbliche 3
- ENGL 302 Hypertext Writing 3 o MCOM 210 Basic Newswriting 3
- SPCM 223 Comunicazioni di massa 3 o SPCM 410 Comunicazione organizzativa 3
Primo anno
Autunno
- BADM 102 Sviluppo professionale e pianificazione 1
- CSC 273 Analisi dei dati del foglio di calcolo 3
- ITA 101 Composizione I 3
- IDL 190 Seminario primo anno 2
- MATH 101/101L Algebra intermedia o MATH 114 Algebra universitaria 3-4
Molla
- CMST 101 Fondamenti del discorso 3
- ITA 201 Composizione II 3
- MATH 114 College Algebra se necessario 3
- Corso di scienze naturali con laboratorio 3-4
- Corso di scienze comportamentali/sociali 3
Secondo anno
Autunno
- ACCT 210 Principi contabili I 3
- BADM 244 Comunicazioni aziendali 3-4
- ECON 201 Principi di microeconomia 3
- Corso di scienze naturali con laboratorio 3
- Corso di Arti e Lettere 3
Molla
- ACCT 211 Principi contabili II 3
- MIS 325 Sistemi Informativi di Gestione 3
- BADM 220 Statistiche sulle imprese 3
- BADM 370 Marketing 3
- Corso di Arti e Lettere 3
Terzo anno
Autunno
- BADM 310 Finanza aziendale 3
- BADM 350 Ambiente giuridico degli affari 3
- BADM 403 Comunicazioni di marketing integrate 3
- Corso di scienze comportamentali/sociali 3
- Corso aggiuntivo di matematica o scienze 3
Molla
- BADM 360 Organizzazione e Gestione 3
- BADM 475 Comportamento del consumatore 3
- Corso elettivo di marketing 3
- Corso generale elettivo o minore 3
- Corso generale elettivo o minore 3
Quarto anno
Autunno
- BADM 457 Etica aziendale 3
- BADM 459 Analisi 3
- BADM 476 Ricerche di mercato 3
- BADM 478 Marketing internazionale 3
- Corso elettivo di marketing 3
Molla
- BADM 471 Gestione del marketing 3
- BADM 482 Politica e strategia aziendale 3
- Corso elettivo di marketing 3
- Corso o Tirocinio Generale Elettivi o Minori 6
Requisiti di uscita per le major aziendali
Oltre ai Northern State University requisiti per la laurea, le major di maturità commerciale devono:
- Completa un minimo di 30 ore semestrali di lavoro presso la School of Business di Northern State University .L'accettazione di corsi completati in altri college e università sarà valutata dal Preside.
- Sostieni l'esame di uscita dalla School of Business
Doppie major consigliate : contabilità, arte, servizi bancari e finanziari, finanza, tedesco, affari internazionali, gestione, sistemi informativi gestionali, musica, teatro musicale, psicologia, spagnolo, sociologia, marketing sportivo e amministrazione.
Minorenni consigliati : Contabilità, Agroalimentare (in collaborazione con SDSU), Arte, Servizi bancari e finanziari, Cinese, Arte digitale, Economia, Studi imprenditoriali, Tedesco, Gestione delle risorse umane, Studi commerciali internazionali, Sistemi informativi gestionali, Psicologia, Scienze politiche, Sociologia, Spagnolo, Management dello Sport, Teatro.