Keystone logo
Rafik Hariri University

Rafik Hariri University

Rafik Hariri University

introduzione

L'Università Rafik Hariri, situata nel bellissimo villaggio Mechref di Damour, è un'università leader nel Libano. Fin dalla sua istituzione nel settembre del 1999, RHU ha mantenuto l'eredità dell'uomo dietro l'istituzione per fornire un'istruzione superiore di qualità che spinge i confini oltre quanto sembra possibile.

STABILITO

L'università di Rafik Hariri, che ha come obiettivo quello di fornire un'offerta a prezzi accessibili e di alta qualità e di fornire i laureati competenti e competenti per soddisfare le richieste del mercato del lavoro libanese e regionale, è diventata una realtà e ha aperto le sue porte per la prima volta il 15 settembre 1999, dell'amministrazione aziendale, secondo il decreto presidenziale 1947. Ha aperto con una popolazione studentesca di 75 persone. Dopo la creazione dei suoi collegi di ingegneria e dei sistemi di scienza e informazione, il 19 giugno 2006, con decreto numero 17192, è stato conferito lo status universitario.

Facoltà

Più di 100 docenti di diverse nazionalità con un'ampia esperienza accademica e industriale.

Alumni

Quasi 2,200 alumni, principalmente in Libano e in altri paesi, tra cui KSA, UAE, Qatar, Canada, USA, Kuwait, Germania, Regno Unito, Francia, Oman e Australia.

Requisiti di ammissione al programma

Dimostra il tuo impegno e la tua disponibilità per avere successo nella business school sostenendo l'esame GMAT, l'esame più utilizzato per l'ammissione che misura il tuo pensiero critico e le tue capacità di ragionamento.

Scarica il mini quiz GMAT per avere un'idea delle domande che troverai nell'esame.

Posizioni

  • Mechref

    Mechref, , Mechref

    Programmi

      L'istituto offre inoltre:

      Domande