BA (Hons) Acquisti di moda e gestione del marchio
Ravensbourne University London
Informazione chiave
Posizione del campus
Greenwich Peninsula, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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* studenti a tempo pieno a domicilio; £ 16.500/anno: studenti internazionali a tempo pieno
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introduzione
Impara a prevedere le tendenze, interpretare il comportamento dei consumatori, apprezzare l'importanza della sostenibilità e costruire una comprensione dell'attuale mercato globale della moda. Il nostro curriculum ruota attorno alle conferenze degli ospiti del settore e alle visite ai siti di produzione, offrendo agli studenti una reale comprensione dei diversi ruoli e reti a loro disposizione.
Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti la mentalità e le competenze necessarie per avere successo nel settore.
Questo corso entusiasmante incoraggia l'estro creativo, l'occhio per le tendenze, il senso degli affari e le capacità di gestione. Il corso pone una forte enfasi sull'acquisizione di esperienze lavorative pratiche e di impresa.
Cosa può fare per me questo corso?
Le unità del corso sono state ideate per dare agli studenti la sicurezza di mettere in pratica la teoria insegnata in classe durante progetti di gruppo, tirocini individuali, brief di settore e proposte commerciali. Utilizzando la suite Adobe e le risorse di moda online, gli studenti svilupperanno le capacità creative e pratiche per consentire loro di pianificare una gamma, promuovere un marchio, generare un rapporto professionale, presentare un'idea e, infine, comprendere il business della moda.
"Ho avuto il privilegio di lavorare con gli studenti del corso BA (Hons) Fashion Buying & Brand Management. Sono rimasto continuamente colpito dalla loro professionalità e preparazione per una carriera nella moda. Non solo gli studenti possiedono le competenze per avere successo, ma dimostrano anche un'incredibile consapevolezza dell'attuale forma della vendita al dettaglio di moda e una visione dei fattori futuri che il settore deve affrontare".
—
Melanie Mitchell, fondatrice di Someday Talent
Motivi principali per candidarsi
- Il 96% degli studenti è soddisfatto della qualità del corso (risultati NSS 2019).
- Laureati con competenze uniche con un tocco creativo e un focus sul business.
- I migliori docenti ospiti del settore.
- Personale che insegna e lavora nel settore, assicurando che il corso rimanga pertinente.
- Stretta collaborazione con l'industria.
- Accesso alle ambite risorse del settore WGSN, Edited, Mintel e LSN Global.
- Software gratuito della suite Adobe e accesso a una borsa di studio per laptop da £ 300.
- Tirocinio accreditato.
Argomenti chiave di studio
Gli studenti acquisiranno conoscenze pratiche sul processo di sviluppo del prodotto, compresa la selezione e il test dei tessuti, la gestione del colore, la gestione della qualità e la sostenibilità.
Impareranno a prevedere la tendenza, pianificare la gamma, costruire il marchio e quindi come proteggerlo e promuoverlo.
Il corso mira a sviluppare capacità creative e capacità di problem solving, organizzative, progettuali, promozionali e gestionali.
Le lezioni CAD faciliteranno la presentazione creativa mentre altri strumenti di gestione CAD/CAM aiuteranno anche a preparare gli studenti per il settore.
Gli studenti studieranno attraverso un mix di pratica e apprendimento basato sulla teoria e trarranno vantaggio dall'opportunità di collaborare con studenti di altre discipline e dei migliori marchi.
I principali argomenti di studio includono:
- Previsione delle tendenze
- Profilazione e identificazione del consumatore
- Ricerche di mercato della moda
- Acquisto di moda e sviluppo del prodotto
- Merchandising
- Strategia di commercializzazione basata su stimoli sensoriali
- Produzione e sostenibilità
- Gestione e promozione del marchio di moda
- Pianificazione aziendale
Curriculum
Argomenti chiave dello studio
- Previsione delle tendenze
- Profilazione e identificazione dei consumatori
- Ricerca sul mercato della moda
- Acquisto e sviluppo di prodotti di moda
- Merchandising
- Visual Merchandising
- Produzione e sostenibilità
- Gestione e promozione del marchio di moda
- Pianificazione aziendale
Anno 1
Gli studenti acquisiranno le competenze fondamentali in materia di previsioni di moda, acquisto dal concetto al consumatore, acquisto di marchi, gestione e promozione.
Verranno insegnate loro le abilità di comunicazione digitale per comunicare l'identità del marchio e saranno incoraggiati a pensare alla loro firma personale.
Incoraggiamo gli studenti a iniziare a pensare alla loro ricerca di studi contestuali durante l'anno.
Anno 2
Gli studenti acquisiranno una maggiore comprensione della gestione del proprio marchio personale e lavoreranno in collaborazione creativa con partner industriali e studenti di altre discipline.
Il merchandising e il visual merchandising sono insegnati nel contesto della pratica industriale reale.
Ogni studente avrà l'opportunità di svolgere un tirocinio e di partecipare a visite di produzione per approfondire il ruolo del fashion buyer.
Anno 3
Chiediamo agli studenti di mostrare la loro ricerca sugli studi contestuali in una dissertazione scritta o visiva.
I partecipanti potranno inoltre sfruttare le loro competenze in materia di ricerca sui consumatori e di previsione delle tendenze per individuare una lacuna nel mercato e lanciare un nuovo marchio.
Scriveranno inoltre un rapporto di ricerca di mercato, creeranno una proposta di marchio, un piano di gamma e un pacchetto tecnico e produrranno una serie di risultati creativi.
Ammissioni
Opportunità di carriera
I laureati potranno lavorare in diversi settori, tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo:
Fashion buyer, merchandising, marketing, brand manager, trend forecasting, comunicazione digitale, data analyst/insights, sustainability coordinator, virtual showroom design, visual merchandiser, account strategist, online visual merchandiser, product developer, fabric buyer, digital fabric technologist, consumer experience manager, e-commerce manager, marketing manager, entrepreneur/business owner, managing director/CEO.
Tassa di iscrizione al programma
Galleria
Sulla scuola
Domande
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