Keystone logo
© BIMM University
Regent College London

Regent College London

Regent College London

Introduzione

Regent College London è un rinomato istituto di istruzione superiore situato nel vivace cuore di Londra, nel Regno Unito. Rinomato per i suoi diversi programmi accademici, offre una vasta gamma di corsi universitari e post-laurea in discipline quali business, informatica, sanità e assistenza sociale. Con un impegno per l'eccellenza accademica e un ambiente multiculturale, Regent College London offre agli studenti un'istruzione di livello mondiale che fornisce loro le conoscenze e le competenze necessarie per prosperare nei campi prescelti. Esplora le opportunità e le esperienze che Regent College London ha da offrire e intraprendi un viaggio di crescita accademica e personale in una delle città più dinamiche del mondo.

Siamo una comunità diversificata, attiva nella promozione dell'apprendimento e dell'istruzione, con oltre 20 anni di successo nell'istruzione superiore del Regno Unito. Diamo il benvenuto a studenti provenienti da ogni provenienza e coltiviamo un ambiente solidale, inclusivo e una cultura positiva.

Scopri di più sulle nostre aree tematiche e sui corsi che offriamo.

  • Affari e Impresa
  • Ingegneria e informatica
  • Scienze della salute e dello sport
  • Legge

Studio flessibile per adattarsi al tuo stile di vita

La vita moderna è impegnata ed esigente. Crediamo che lo studio flessibile e su misura sia una base per l'educazione contemporanea. Ecco perché offriamo:

  • lezioni diurne, serali e nel fine settimana
  • più sedi di studio in tutta Londra
  • sessioni di sviluppo degli studenti per migliorare il tuo sviluppo personale e professionale
  • Pensare nel carattere; una suite di programmi di apprendimento trasformativo gratuiti

Mettere al primo posto l’esperienza degli studenti

Regent offre un'esperienza studentesca unica, distinta da qualsiasi altra università. Ciò è caratterizzato da un insegnamento eccellente, una cultura positiva e un supporto senza precedenti per gli studenti. I nostri studenti sono d'accordo, dandoci una valutazione del 93% per la soddisfazione complessiva nell'ultimo National Student Survey (NSS).

Storia e visione

Regent College London è stato fondato nel 2010 come parte del Regent Group, un'azienda di istruzione, formazione e gestione degli investimenti fondata dalla famiglia Pankaj. Condividiamo una storia ricca e di successo nel campo dell'istruzione, caratterizzata da campus compatti, classi piccole e mirate e un supporto senza pari.

Il college ha inizialmente aperto a Wembley, rilasciando diplomi nazionali superiori BTEC e fornendo agli studenti percorsi alternativi di progressione verso l'istruzione superiore. Nel 2013 abbiamo aperto l'ammissione al pubblico per riflettere il nostro impegno ad ampliare l'accesso e la partecipazione. Da allora, forniamo una gamma di programmi aziendali HND convalidati da Pearson. Abbiamo inoltre ampliato la nostra offerta di istruzione superiore, collaborando con una serie di partner universitari per offrire percorsi Foundation Year, Foundation Degrees, Bachelor's Degree, Top-up Degrees e Master's Degree.

Come college, abbiamo raggiunto molti obiettivi, come un risultato positivo per la revisione dell'istruzione superiore QAA, risultati eccellenti nel National Student Survey, l'apertura di cinque campus in tutta Londra e, naturalmente, aiutando i nostri studenti a raggiungere i loro obiettivi e aspirazioni per tutta la vita.

La nostra visione

La nostra visione è quella di essere la prima università britannica veramente abilitata alla tecnologia, con un marchio globale e un campus dal 2025 al 2030. Il nostro obiettivo è fornire agli studenti di tutto il mondo un'istruzione ed un'esperienza studentesca eccezionali.

Ammissioni

Requisiti di ingresso per studenti nazionali ed europei

La comunità Regent è aperta e accogliente nei confronti degli studenti provenienti da tutto il mondo. Se sei uno studente residente a casa, puoi trovare i requisiti di accesso sulle nostre pagine del corso. Per gli studenti dell'UE, trova il tuo paese dall'elenco seguente per saperne di più sui requisiti di ingresso specifici per il tuo paese.

In seguito all'uscita del Regno Unito dall'UE, il 23 giugno 2020 il governo del Regno Unito ha annunciato che i cittadini dell'UE, degli altri cittadini del SEE e della Svizzera non avranno più diritto allo status di tassa di residenza né al sostegno finanziario per studenti universitari, post-laurea e avanzati da parte di Student Finance England per i corsi a partire dall’a.a. 2021/22 e oltre.

Questa modifica non si applica ai cittadini irlandesi che vivono nel Regno Unito o in Irlanda, il cui diritto allo studio e all’accesso a benefici e servizi sarà preservato su base reciproca per i cittadini del Regno Unito e dell’Irlanda ai sensi dell’accordo sull’area di viaggio comune. Gli studenti che non rientrano in questa esenzione saranno tenuti a pagare le tariffe dei corsi internazionali.

Requisiti per il visto

Il Graduate Visa Route è un visto disponibile per gli studenti internazionali nel Regno Unito che desiderano lavorare o cercare lavoro dopo aver completato con successo la loro laurea a livello universitario o superiore presso un istituto di istruzione superiore.

Regent College London è un istituto di istruzione superiore con un track record di conformità. Il percorso del visto per laureati non è sponsorizzato, il che significa che non ti sponsorizzeremo su questo percorso del visto.

Ai richiedenti che fanno domanda secondo questo percorso verrà concesso (una volta concesso) un visto per due anni.

Non vi è alcun obbligo di mantenimento su questo percorso, il che significa che non è necessario avere una determinata somma di denaro da mostrare sul tuo conto bancario come avresti fatto quando hai richiesto un visto per studenti.

Completando la qualifica con Regent College London , soddisferai automaticamente i requisiti di lingua inglese poiché possiedi una qualifica insegnata in inglese.

Informazioni e guida per la richiesta del visto

Trasferirsi in un nuovo paese per studiare può sembrare opprimente e ambientarsi nel nuovo ambiente e nel nuovo corso può richiedere del tempo. Questa pagina contiene tutte le informazioni e le indicazioni pertinenti per aiutarti a comprendere il processo di visto e immigrazione prima di iniziare i tuoi studi con noi.

Documenti di visto e ulteriori informazioni

  • Permesso di soggiorno biometrico (BRP)
  • Conferma di accettazione agli studi (CAS)
  • Traduzioni di documenti
  • Dichiarazione personale
  • Test e certificato per la tubercolosi
  • Supplemento sanitario per l'immigrazione (IHS)
  • Lavorare durante gli studi
  • Rifiuti

Statistiche degli ex alunni

Posizioni

  • London

    Kingsbury Campus, Masons House, 1-3 Valley Drive, NW9 9NG, London

    • London

      Southall Campus, 39-47 High Street, Southall, UB1 3HF, London

      • London

        London Campus, 153 Great Titchfield Street, Fitzrovia, W1W 5BD, London

        Domande