Bachelor of Arts in comunicazione professionale
Royal Roads University
Informazione chiave
Posizione del campus
Victoria, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Miscelato, Nel campus
Durata
12 - 48 mesi
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
CAD 44.125 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Per studenti internazionali. $ 16,565 Studenti (domestici).
introduzione
Il programma BA in Professional Communication esamina lingua, media, cultura e tecnologia. Il programma bilancia il meglio dell'istruzione accademica, dell'esperienza professionale e delle abilità pratiche e combina una panoramica completa delle comunicazioni come campo accademico con una selezione di corsi di scrittura professionale, pubbliche relazioni, giornalismo, parlare in pubblico, comunicazione organizzativa e nuovi media . I laureati saranno in grado di comprendere i concetti, gli strumenti, i processi e le tecniche fondamentali nella comunicazione e avranno sviluppato il lavoro di squadra interpersonale e le capacità di leadership.
Questo programma è offerto come completamento della laurea che comprende gli anni tre e quattro, in un campus di 12 mesi o in un programma misto di 24 mesi. È inoltre disponibile una laurea di 4 anni per gli studenti che normalmente entrano dalle scuole superiori (o equivalenti).
Gli studenti possono avere diritto a un premio / borsa di studio di $ 10.000 per le loro tasse scolastiche.
Descrizione del programma
Il BA in Professional Communication può essere completato come un corso di laurea di 4 anni o un programma intensivo di completamento della laurea (12 mesi nel campus o 2 anni online) che ti consente di completare il tuo terzo e quarto anno di studio con un programma all'avanguardia contenuto che bilancia l'istruzione accademica, l'esperienza professionale, la creatività e le abilità pratiche. Il programma combina una panoramica completa della comunicazione come campo accademico con corsi di comunicazione digitale, scrittura professionale, persuasione pubblica, comunicazione visiva, narrazione multimediale, comunicazione globale, media e studi culturali, comunicazione della sostenibilità, gestione della comunicazione di crisi, contesti indigeni e molto altro Di Più.
Come studente BAPC, avrai l'opportunità di beneficiare di un'esperienza che cambia prospettiva studiando un semestre all'estero in una delle nostre università partner in Corea, India, Austria, Germania, Cile o Vietnam. Questa componente del programma ti fornirà un'opzione di studio personalizzabile per espandere la tua esperienza internazionale e la tua rilevanza culturale.
Fondamenti comuni
Attraverso l'apprendimento basato sulla sfida, riceverai una base interdisciplinare per i primi due anni del tuo programma universitario. Sarai immerso nelle questioni del mondo mentre acquisirai le conoscenze e le competenze chiave essenziali per le carriere di oggi. Lavorando in team, progetterai soluzioni sostenibili per le sfide locali mentre apprendi abilità trasferibili, come leadership, comunicazione, pensiero critico e collaborazione. Visita la pagina delle basi comuni per saperne di più sull'apprendimento basato su sfide nei primi due anni di questo programma.
Completamento della laurea (anni 3 e 4)
Il programma di completamento della laurea viene erogato in due formati: come un modello on-campus di 12 mesi (combina i tre e quattro anni in 12 mesi intensivi) e come un modello misto di 24 mesi che incorpora l'apprendimento online con due brevi residenze universitarie. Ci sono quattro termini nel programma di 12 mesi che sono paragonabili ai semestri universitari a tempo pieno. I termini includono da quattro a sei corsi in un arco di tempo di circa dieci settimane, con una settimana aggiuntiva alla fine dell'ultimo trimestre per le prove finali e gli esami. Gli studenti dovrebbero essere nel campus ogni giorno.
Entrambi i modelli offrono 60 crediti di corsi e sono equivalenti ai tre e quattro anni del BA, consentendo agli studenti di successo di laurearsi con una laurea di quattro anni.
Per chi è
I laureati di questo programma diventeranno ben attrezzati per l'avanzamento nella loro carriera. Mentre la formazione nelle capacità di comunicazione è fondamentale per tutti i percorsi di carriera, l'istruzione nella comunicazione professionale è particolarmente vantaggiosa per le carriere nelle pubbliche relazioni, pubblicità, marketing, giornalismo e comunicazione aziendale, tecnica o basata sul web.
Gli studenti in genere si applicano al programma con 60 crediti post-secondari. I candidati che non hanno l'istruzione accademica formale o crediti per qualificarsi per l'ammissione, possono essere valutati sulla base della loro istruzione formale o esperienza professionale in conformità con la politica di ammissione flessibile. Si prega di consultare la pagina Requisiti di ammissione per ulteriori informazioni.
risultati
I laureati del BA in comunicazione professionale saranno comunicatori efficaci che capiscono che la comunicazione è un'attività creativa, intellettuale, professionale. Apprezzeranno le strutture internazionali e interculturali e i parametri etici della comunicazione socialmente responsabile. Saranno professionisti con una comprensione della comunicazione come attività umana e pronti a entrare nella forza lavoro come professionisti efficaci, responsabili delle decisioni e sostenitori della comunicazione. Infine, saranno in grado di funzionare in ambienti che richiedono capacità di lavoro di gruppo, di opinione pubblica, di scrittura professionale e di pubblicazione, comunicazione di base mediata dal computer e capacità di risoluzione dei problemi.
Requisiti per l'ammissione
Bachelor of Arts in comunicazione professionale
Iscrizione al primo anno (laurea triennale)
L'ingresso al primo anno è per gli studenti provenienti dalle scuole superiori (o equivalenti). Si prega di rivedere i requisiti di ammissione e domanda di anno 1 per ulteriori informazioni.
Iscrizione al terzo anno (diploma di laurea - 3 ° e 4 ° anno)
Ammissione standard
- Completamento di un diploma, o 60 crediti, in comunicazione, giornalismo, economia aziendale o arti generali, compreso un minimo di 24 crediti del secondo anno, con un GPA minimo di 'B' (3,00 / 4,33) da un post-secondario riconosciuto istituzione.
- Contratti di trasferimento a blocchi: comunicazione
Ammissione flessibile
I candidati che non soddisfano i requisiti di ammissione standard saranno considerati per l'ammissione flessibile e valutati come segue:
- Normalmente, un minimo di cinque anni di esperienza lavorativa pertinente nei settori della comunicazione, delle pubbliche relazioni, del giornalismo o di altri campi correlati.
- Prova di avere conoscenze, abilità e capacità sufficienti per completare un impegnativo corso di studi accademico.
Conoscenza della lingua inglese
Se l'inglese non è la tua lingua principale, consulta i nostri requisiti di lingua inglese .
Raccomandazioni aggiuntive
Per avere successo in questo programma sono necessarie capacità di scrittura accademica e si consiglia pertanto un corso di composizione inglese incentrato sulla scrittura accademica. Il corso di scrittura accademica e pensiero critico offerto attraverso gli studi continui presso la Royal Roads University soddisfa questa raccomandazione.
Opportunità di lavoro
Il campo delle comunicazioni abbraccia molti settori, tra cui:
Pubblicità
- Specialista in pubblicità, Specialista in marketing, Copywriter, Account Executive Manager.
- Media planner, direttore creativo, ricercatore pubblico.
emittente
- Direttore della stazione, Direttore della trasmissione, Direttore delle relazioni con la comunità, Responsabile dell'unità.
- Scrittore / manager di notizie, direttore tecnico, pubblicità / marketing, annunciatore / presentatore.
- Disc Jockey, responsabile delle notizie, direttore del casting, produttore, direttore aziendale.
Attività commerciale
- Direzione, reclutatore del personale, risorse umane, formatore, responsabile dell'informazione pubblica.
- Relazioni industriali, negoziatore / mediatore, servizio clienti, redattore, risorse umane.
Comunicazione e assistenza sanitaria / Servizi sociali
- Direttore comunicazione, pubbliche relazioni, assistente sociale, direttore marketing
- Analista di ricerca, Analista di comunicazione, Amministratore pubblico, Funzionario per i diritti umani
- Collegamento per gli affari della comunità
Governo / politica
- Funzionario dell'informazione pubblica, assistente legislativo, direttore della campagna, specialista di ricerca, coordinatore del programma, funzionario eletto
Industrie ad alta tecnologia
- Produttore / regista televisivo / cinematografico, analista di sistema, copywriter tecnico
Relazioni internazionali e negoziati
- Negoziatore / Mediatore commerciale, Rappresentante aziendale, Traduttore, Diplomatico
Giornalismo (stampa o elettronico)
- Reporter, redattore, giornalista, autore, copywriter, sceneggiatore.
- Ricercatore di servizi di notizie, scrittore tecnico, editor di acquisizioni, intervistatore di media.
Relazioni pubbliche
- Responsabile pubblicità / pubblicità, esperto di marketing, account executive lobbista.
- Specialista degli affari pubblici aziendali, responsabile dello sviluppo, direttore delle vendite, direttore creativo.
- Analista dei media, media planner, ricercatore sull'opinione pubblica.
Teatro / Arti dello spettacolo
- Interprete, sceneggiatore, amministratore artistico, costumi, direttore di scena, direttore del casting.
corsi
Anno 1
- ECOL110 Ecologia (3)
- ENGL110-A Scrittura accademica: parte A (1.5)
- ENGL110-B Scrittura accademica: parte B (1.5)
- GEOG110 Geografia umana (3)
- HIST160 Storia dei diritti umani (3)
- ICBL (P / F) Introduzione all'apprendimento basato sulle sfide
- INDS110-A Teorie dell'interdisciplinarità: parte A (1.5)
- INDS110-B Teorie dell'interdisciplinarità: parte B (1.5)
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica (P / F)
- LEAD110-A Guidare se stessi e gli altri: Parte A (1.5)
- LEAD110-B Guidare se stessi e gli altri: Parte B (1.5)
- MATH160 Statistics for Social Science (3)
- SOSC160A Applied Research I (A) - Revisione della letteratura (1.5)
- SOSC160B Ricerca applicata I (B) Ricerca empatica ed etnografica (1.5)
Anno 2
- ECON260 Economia ecologica (3)
- ECON265Welfare Economics and Development (3)
- ENGL210-A Comunicazione e persuasione: Parte A (1.5)
- ENGL210-B Comunicazione e persuasione: parte B (1.5)
- ENGL260 Letteratura dell'Antropocene (3)
- ENGL265 Donne e letteratura (3)
- HLSC260 Determinanti della salute (3)
- Sistema di pensiero INDS210-A: parte A (1.5)
- Pensiero dei sistemi INDS210-B: parte B (1.5)
- LEAD210-A Leader per il cambiamento: Parte A (1.5)
- LEAD210-B Leading for change: Parte B (1.5)
- POLI260 Sviluppo e cambiamento politico (3)
- PSYC260 Psicologia del benessere (3)
- SOCI260 Interazione umana (3)
- SOSC260A Applied Research II (A) Metodi qualitativi avanzati (1.5)
- SOSC260B Applied Research II (B) Metodi quantitativi avanzati (1.5)
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19. Per saperne di più...
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento ben prima che il programma inizi per contribuire a creare un budget ragionevole.
prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi. Per saperne di più...
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio premiati in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento. Per saperne di più...
Borse di studio di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più consistenti. Per saperne di più...
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points. Per saperne di più...
Curriculum
Descrizione del programma
Il BA in Comunicazione professionale può essere completato come un corso di laurea di 4 anni o un corso di laurea intensivo (12 mesi in campus o 2 anni online) che ti consente di completare il tuo terzo e quarto anno di studio con un programma all'avanguardia contenuto che bilancia formazione accademica, esperienza professionale, creatività e abilità pratiche. Il programma combina una panoramica completa delle comunicazioni come campo accademico con corsi di comunicazione digitale, scrittura professionale, persuasione pubblica, comunicazione visiva, narrazione multimediale, comunicazione globale, media e studi culturali, comunicazione di sostenibilità, gestione della comunicazione di crisi, contesti indigeni e molto altro di più.
Come studente BAPC, avrai l'opportunità di beneficiare di un'esperienza che cambia prospettiva studiando un semestre all'estero in una qualsiasi delle nostre università partner in Corea, India, Austria, Germania, Cile o Vietnam. Questo componente del programma ti fornirà un'opzione di studio personalizzabile per espandere la tua esperienza internazionale e rilevanza culturale.
Fondamenti comuni
Attraverso l'apprendimento basato sulle sfide, riceverai una base interdisciplinare per i primi due anni del tuo programma di laurea. Sarai immerso nei problemi del mondo mentre acquisirai le conoscenze e le abilità chiave essenziali per le carriere di oggi. Lavorando in team, progetterai soluzioni sostenibili per le sfide locali mentre imparerai abilità trasferibili, come leadership, comunicazione, pensiero critico e collaborazione. Visita la pagina dei fondamenti comuni per saperne di più sull'apprendimento basato sulle sfide nei primi due anni di questo programma.
Completamento della Laurea (anni 3 e 4)
Il programma di completamento della laurea viene erogato in due formati: come modello on-campus di 12 mesi (combina gli anni tre e quattro in 12 mesi intensivi) e come modello misto di 24 mesi che incorpora l'apprendimento online con due brevi on- residenze universitarie. Ci sono quattro termini nel programma di 12 mesi che sono paragonabili ai semestri universitari a tempo pieno. I termini includono da quattro a sei corsi in un arco di tempo di circa dieci settimane, con una settimana aggiuntiva alla fine dell'ultimo trimestre per le prove finali e gli esami. Gli studenti dovrebbero essere nel campus ogni giorno.
Entrambi i modelli offrono 60 crediti di corsi e sono equivalenti agli anni tre e quattro del BA, consentendo agli studenti di successo di laurearsi con una laurea quadriennale.
Corsi
anno 1
- ECOL110 Ecologia (3)
- ENGL110-A Scrittura accademica: Parte A (1.5)
- ENGL110-B Scrittura accademica: Parte B (1.5)
- GEOG110 Geografia umana (3)
- HIST160 Storia dei diritti umani (3)
- ICBL (P/F) Introduzione all'apprendimento basato sulle sfide
- INDS110-A Teorie dell'interdisciplinarietà: parte A (1.5)
- INDS110-B Teorie dell'interdisciplinarietà: parte B (1.5)
- ITAI: Introduzione all'integrità accademica (P/F)
- LEAD110-A Leader di sé e degli altri: parte A (1.5)
- LEAD110-B Leader di sé e degli altri: parte B (1.5)
- MATH160 Statistiche per le scienze sociali (3)
- SOSC160A Ricerca applicata I (A) – Revisione della letteratura (1.5)
- SOSC160B Ricerca applicata I (B) Ricerca empatica ed etnografica (1.5)
Anno 2
- ECON260 Economia Ecologica (3)
- ECON265Economia e sviluppo del benessere (3)
- ENGL210-A Comunicazione e Persuasione: Parte A (1.5)
- ENGL210-B Comunicazione e Persuasione: Parte B (1.5)
- ITGL260Letteratura dell'Antropocene (3)
- ENGL265 Donne e Letteratura (3)
- HLSC260 Determinanti della salute (3)
- INDS210-A Pensiero sistemico: parte A (1.5)
- INDS210-B Pensiero sistemico: parte B (1.5)
- LEAD210-A Leader per il cambiamento: Parte A (1.5)
- LEAD210-B In testa al cambiamento: Parte B (1.5)
- POLI260 Sviluppo e cambiamento politico (3)
- PSYC260 Psicologia del benessere (3)
- SOCI260 Interazione umana (3)
- SOSC260A Ricerca applicata II (A) Metodi qualitativi avanzati (1.5)
- SOSC260B Ricerca applicata II (B) Metodi quantitativi avanzati (1.5)
Ammissioni
Galleria
Esito del programma
I laureati del corso di laurea in Comunicazione professionale saranno comunicatori efficaci che comprendono che la comunicazione è un'attività creativa, intellettuale e professionale. Apprezzeranno i quadri internazionali e interculturali e i parametri etici della comunicazione socialmente responsabile. Saranno professionisti con una comprensione della comunicazione come attività umana e saranno pronti a entrare nel mondo del lavoro come operatori, decisori e sostenitori efficaci della comunicazione. Infine, saranno in grado di operare in ambienti che richiedono il lavoro di gruppo, la capacità di parlare in pubblico, la scrittura e la pubblicazione professionale, la comunicazione mediata dal computer e la capacità di risolvere problemi.
Borse di studio e finanziamenti
Aiuti finanziari e premi
Il team di Financial Aid & Awards è qui per fornire informazioni e supporto su una varietà di fonti di finanziamento e opportunità di premio, a partire da un video che introduce i dettagli completi che troverai su questo sito Web e nel nostro blog.
Visualizza un riepilogo dei programmi di assistenza del governo per le persone colpite dalla crisi COVID-19.
La pianificazione finanziaria è una componente cruciale della pianificazione educativa precoce. Si prega di esaminare le opportunità di finanziamento molto prima che il programma inizi a costruire un budget ragionevole.
Prestiti
Esplora i vari tipi di prestiti disponibili per finanziare i tuoi studi.
Premi
Esplora una varietà di borse di studio, premi e borse di studio assegnate in modo competitivo disponibili da RRU e altre agenzie di finanziamento.
Borse di ricerca
RRU gestisce l'amministrazione delle borse di studio per alcune agenzie di finanziamento selezionate. Questi sono alcuni dei premi più sostanziali.
Altri finanziamenti
Scopri opportunità di finanziamento alternative come Highbred Points.
Opportunità di carriera
Il campo delle comunicazioni abbraccia molti settori, tra cui:
Pubblicità
- Specialista in pubblicità, Specialista in marketing, Copy Writer, Account Executive Manager.
- Media Planner, Direttore creativo, Ricercatore pubblico.
Trasmissione
- Direttore della stazione, Direttore delle trasmissioni, Direttore delle relazioni con la comunità, Direttore dell'unità.
- Giornalista/manager, direttore tecnico, pubblicità/marketing, annunciatore/presentatore.
- Disc Jockey, News Manager, Casting Director, Produttore, Business Manager.
Affari
- Gestione, reclutatore di personale, risorse umane, formatore, addetto alla pubblica informazione.
- Relazioni industriali, negoziatore/mediatore, servizio clienti, redattore, risorse umane.
Comunicazione e assistenza sanitaria/servizi sociali
- Direttore della comunicazione, Relazioni pubbliche, Assistente sociale, Direttore marketing
- Analista di ricerca, Analista di comunicazione, Amministratore pubblico, Responsabile dei diritti umani
- Collegamento con gli affari comunitari
Governo/politica
- Addetto alla pubblica informazione, assistente legislativo, direttore di campagna, specialista della ricerca, coordinatore di programma, funzionario eletto
Industrie ad alta tecnologia
- Produttore/regista televisivo/filmico, analista di sistemi, copywriter tecnico
Relazioni internazionali e negoziati
- Negoziatore/mediatore commerciale, rappresentante aziendale, traduttore, diplomatico
Giornalismo (cartaceo o elettronico)
- Reporter, redattore, giornalista, autore, copywriter, sceneggiatore.
- Ricercatore di servizi giornalistici, scrittore tecnico, redattore di acquisizioni, intervistatore dei media.
Relazioni pubbliche
- Manager pubblicitario, specialista di marketing, account executive per lobbisti.
- Specialista in affari pubblici aziendali, responsabile dello sviluppo, direttore commerciale, direttore creativo.
- Analista dei media, pianificatore dei media, ricercatore dell'opinione pubblica.
Teatro/Arte dello spettacolo
- Interprete, sceneggiatore, amministratore artistico, costumista, direttore di scena, direttore del casting.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.