
Diploma in
Maggiore gestione della supply chain
Rutgers - The State University of New Jersey

Informazione chiave
Posizione del campus
New Brunswick, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Richiedi informazioni
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2023
Borse di studio
introduzione
Supply Chain Management è il modo in cui si fa il business. La gestione della catena di approvvigionamento copre tutti i movimenti e lo stoccaggio di materie prime, inventario in lavorazione e prodotti finiti dal punto di origine al punto di consumo. Secondo il Bureau of Labor Statistics, si prevede che la gestione della catena di fornitura sarà una delle industrie in più rapida crescita negli ultimi anni. [Leggi l'articolo di Poets & Quants su "Perché la gestione della supply chain è diventata una specializzazione importante nelle Business School", con la Rutgers Business School.]
Innumerevoli aziende si affidano alle nuove tecnologie e al coordinamento dei processi per accelerare la distribuzione delle merci. L'utilizzo del computer per analizzare le routine lavorative al fine di ottimizzare l'utilizzo della manodopera disponibile ha portato ad aumenti della produttività. Lo sviluppo dei sistemi moderni e i processi correlati hanno creato una serie completamente nuova di funzioni di gestione delle operazioni integrate, che richiedono gestori delle catene di approvvigionamento, gestori delle risorse di pianificazione delle risorse di materiale o di produzione (MRP) e responsabili del controllo dei processi e delle scorte.
Il corso di laurea in Supply Chain Management offre agli studenti le conoscenze complete e le competenze tecnologiche di cui hanno bisogno per garantire l'occupazione nei principali ruoli di gestione della catena di approvvigionamento. Le conoscenze e le competenze necessarie estendono i livelli generali della catena di fornitura e le aree funzionali: approvvigionamento strategico, approvvigionamento globale, gestione dei contratti, miglioramento delle prestazioni aziendali, tecnologie della catena di fornitura e six sigma, analisi dei prezzi, coordinamento dei canali, gestione del marchio, sviluppo di nuovi prodotti, fornitura allineamento della catena, gestione della vendita al dettaglio e gestione della distribuzione.
Dopo la laurea, i laureati avranno la capacità di re-ingegnerizzare i processi aziendali che coinvolgono più aziende e diversi dipartimenti funzionali per raggiungere un livello più elevato di prestazioni e redditività aziendale.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in gestione della catena di approvvigionamento e logistica
- New York, Stati Uniti d'America
- Athens, Grecia + 11 Di più
Laurea in Economia aziendale, logistica e gestione della catena di approvvigionamento
- Evansville, Stati Uniti d'America
Corso di laurea in Economia aziendale - Concentrazione di operazioni e gestione della catena di approvvigionamento
- Fairfax, Stati Uniti d'America