Keystone logo
Rutgers University - New Brunswick Mason Gross School of the Arts

Rutgers University - New Brunswick Mason Gross School of the Arts

Rutgers University - New Brunswick Mason Gross School of the Arts

Introduzione

La Mason Gross School of the Arts at Rutgers, The State University of New Jersey, comprende una vivace comunità di quasi 1.200 produttori: ballerini, registi, musicisti, artisti teatrali, artisti visivi e designer che non hanno paura di sporcarsi le mani mentre collaborano con il nostro rinomata facoltà di artisti professionisti.

I laureati di Mason Gross emergono non solo con una laurea ma, idealmente, con l'impegno a fornire contributi innovativi e mirati alla comunità più ampia: sul palco, nel backstage, in una galleria, in un'aula, in uno studio e oltre.

L'obiettivo: coltivare il pensiero, i creatori premurosi che abbracciano l'arte come un campo di possibilità in continua evoluzione.

A soli 45 minuti dall'energia scoppiettante della scena artistica di New York City, la scuola funge da fiore all'occhiello del conservatorio di arti pubbliche del Rutgers, un'università di ricerca Big Ten che serve più di 71.000 studenti. Rutgers è l'ottava istituzione più antica della nazione di istruzione superiore e una prestigiosa Association of American Universities.

Posizioni

  • New Brunswick

    Livingston Avenue,33, 08901, New Brunswick

    Domande