Laurea in Comunicazione
Siena Heights University
Informazione chiave
Posizione del campus
Adrian, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 28.000 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
introduzione
Il programma di comunicazione prepara gli studenti a carriere in un'ampia gamma di campi, tra cui scrittura professionale, pubbliche relazioni, istruzione post-laurea, facoltà di giurisprudenza, posizioni creative nelle pubbliche relazioni e pubblicità (attraverso la concentrazione della comunicazione digitale) e un'ampia varietà di altre carriere che richiedono professionisti della comunicazione competenti.
Il programma è un programma di studio interdisciplinare che si avvicina allo studio delle comunicazioni e dell'espressione umana attraverso vari obiettivi.
Trascende sia le scienze umane che sociali sottolineando l'approccio scientifico allo studio della comunicazione così come le forme più artistiche ed espressive della cultura. Durante il corso, gli studenti diventano esperti nel ruolo delle comunicazioni nei negoziati di potere e nella formazione dell'identità esaminando la società, la cultura, la politica, la tecnologia e i media in vari contesti locali, nazionali e globali.
Questo programma prepara gli studenti al successo in una varietà di occupazioni diverse, poiché gli studenti soddisfano il loro piano di laurea in base ai loro interessi in campi come affari, marketing, radiodiffusione, giornalismo, media, lavoro senza scopo di lucro o studi universitari continuati in vari discipline.
Il maggiore offre specializzazioni agli studenti in:
- Comunicazione d'affari
- Scrittura professionale
- Comunicazione digitale
- Comunicazione religiosa
Ogni specializzazione prepara gli studenti a intraprendere una varietà di carriere dalle pubbliche relazioni e risorse umane, giornalismo, scuola di specializzazione, facoltà di legge, pubblicità o una varietà di posizioni nei nuovi media.
Il requisito del tirocinio richiesto consente a ciascuno studente di acquisire esperienza professionale e di indirizzo in merito alle scelte di carriera prima del conseguimento del titolo. Il progetto capstone del programma è uno studio di ricerca basato sull'area di specializzazione dello studente che viene completato nel suo anno junior / senior con l'aiuto della facoltà di comunicazione.
Distinzioni del programma
- Facoltà con background interdisciplinare tra cui studi cinematografici e mediatici, radiodiffusione, giornalismo, cultura popolare, studi americani, studi culturali, folklore e inglese.
- Un'enfasi sui media e l'alfabetizzazione e l'analisi politica.
- Piani di laurea e concentrazioni adatti per un'ampia varietà di occupazioni in economia, giornalismo, editoria, organizzazioni non profit, marketing o ulteriori studi di livello universitario.
Galleria
Curriculum
Specializzazioni
Scrittura professionale
La specializzazione di scrittura professionale aiuta gli studenti a migliorare le proprie capacità di scrittura in preparazione per la scuola di specializzazione o per intraprendere una carriera nell'editing, nell'editoria o nel giornalismo. La specializzazione offre agli studenti l'opportunità di costruire un portfolio di scrittura attraverso corsi con l'organizzazione giornalistica studentesca, Spectra, e la rivista letteraria studentesca, Eclipse.
Comunicazione d'affari
La specializzazione in Comunicazione aziendale prepara gli studenti attraverso le lezioni di comunicazione di base a diventare forti scrittori professionisti e oratori pubblici che sono radicati nelle teorie della comunicazione e nei metodi di ricerca necessari per avere successo nel mondo degli affari. L'attenzione del programma sui corsi di pubbliche relazioni / marketing prepara gli studenti a carriere nelle vendite, pubbliche relazioni, ospitalità, lavoro senza scopo di lucro e numerose altre occupazioni legate al mondo degli affari.
Comunicazione digitale
La specializzazione in Comunicazione digitale insegna agli studenti i fondamenti della fotografia digitale, della produzione video e del design grafico. Gli studenti seguono corsi d'arte e li combinano con i loro corsi di teoria e metodi di comunicazione per essere preparati ad entrare nel campo in rapida crescita della produzione multimediale. La specializzazione è perfetta per gli studenti interessati a perseguire carriere nella produzione cinematografica, pubblicità, pubbliche relazioni (produzione visiva) e numerose altre carriere.
Comunicazione religiosa
La specializzazione in Comunicazione religiosa consente agli studenti di esplorare come le credenze e le azioni religiose motivano il comportamento umano. ideale per gli studenti interessati a seguire un seminario o un master in consulenza dopo aver completato il corso di laurea. I corsi sono tenuti dai docenti dei dipartimenti di Scienze Religiose e di Filosofia.
Requisiti del corso per il maggiore
Requisiti del programma: 21 ore di credito
- COM 111 Introduzione alle comunicazioni 3 ore di credito
- COM 245 Teoria della comunicazione 3 ore di credito
- COM 340 Comunicazione interculturale 3 ore di credito
- COM 352 Storia dei mass media 3 ore di credito
- COM 396 Metodi di ricerca 3 ore di credito
- COM 480 Comunicazioni Stage 1-12 ore di credito
- COM 495 Senior Tutorial 3 ore di credito
Requisiti affini: 21-23 ore di credito
- ITA 211 Retorica 3 ore di credito
- TSD 101 Fondamenti della comunicazione vocale 3 ore di credito
- World Language 3-4 ore di credito
- World Language 3-4 ore di credito
Elettivi affini: scegli 6 ore tra le seguenti
- ITA 240 Introduzione al giornalismo 3 ore di credito
- ARH 435 Cultura visiva 3 ore di credito
o
- ENG 435 Cultura Visiva 3 ore di credito
- HUM 110 Introduzione agli studi etnici e di genere 3 ore di credito
- COM 285 Tematiche Speciali 3 ore di credito
o
- COM 485 Tematiche Speciali 3 ore di credito
Concentrazione (scegline uno)
Scrittura professionale: 12 ore di credito
- ITA 150 Introduzione alla scrittura creativa 3 ore di credito
- ITA 240 Introduzione al giornalismo 3 ore di credito (Impossibile contare due volte)
- ITA 272 Introduzione alla redazione di una rivista letteraria: Eclipse 2 ore di credito
- ITA 273 Introduzione alla pubblicazione di una rivista letteraria: Eclipse 1 ore di credito
E uno dei seguenti:
- ENG 242 Spectra 1 ora di credito 3 sessioni richieste; 1 ora di credito per sessione
o
- ITA 362 Editing avanzato Un diario letterario: Eclipse 2 ore di credito
e
- ITA 363 Advanced Publishing A Literary Journal: Eclipse 1 credito ore
Comunicazione aziendale: 13 ore di credito
- BAM 101 Introduzione al business 3 ore di credito
- BAM 201 Comunicazioni aziendali 3 ore di credito
- BAM 212 Business Publication Design 1 ore di credito
- MKT 310 Principi e casi di marketing 3 ore di credito
- MKT 360 Social Media Marketing 3 ore di credito
Comunicazione religiosa: 12 ore di credito
- PHI 201 Introduzione alla filosofia 3 ore di credito
o
- RST 102 Introduzione alla teologia cristiana 3 ore di credito
- RST 314 World Religions 3 ore di credito
- Valori RST 318 in video 3 ore di credito
- PHI 361 Filosofia della religione 3 ore di credito
Comunicazione digitale: 18 ore di credito
- ART 105 Fondamenti: Concetti fondamentali 3 ore di credito
- ART 111 Fondamenti: Concetti Digitali 3 ore di credito
- ARG 330 User Experience Design 3 ore di credito
Scegli tre delle seguenti opzioni: 9 ore di credito
- ART 116 Introduzione alla Fotografia Digitale 3 ore di credito
- ART 243 Introduzione al Video 3 ore di credito
- ART 346 Video avanzato 3 ore di credito
- ART 357 Fotografia Intermedia 3 ore di credito
- ART 457 Fotografia Avanzata 3 ore di credito
Totale per maggiore: 51-57 ore di credito
Arti liberali: 35 ore di credito
Elettivi generali: 28-34 ore di credito
Totale per laurea: 120 ore di credito
Altri requisiti
- Gli studenti devono mantenere un gpa 2.0 o superiore nei requisiti del programma per il loro maggiore.
- Gli studenti devono ricevere un gpa 2.0 o superiore nel loro minore.