MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Sirindhorn International Institute of Technology - Thammasat University B.Eng. Ingegneria elettrica (EE)
Sirindhorn International Institute of Technology - Thammasat University

B.Eng. Ingegneria elettrica (EE)

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

149884_TUpicbyPRTU3

© Thammasat University

Schema del curriculum

Le aree di studio in ingegneria elettrica sono piuttosto diverse. Il curriculum è quindi sviluppato per fornire conoscenze fondamentali in diverse aree di studio principali in modo che gli studenti siano ben preparati per il lavoro nelle professioni di ingegneria elettrica altamente competitive e in rapida evoluzione.

I corsi obbligatori sono progettati per fornire agli studenti un'ampia comprensione dei principi, illustrati dalle attuali applicazioni, nell'ingegneria elettrica. I corsi obbligatori comprendono quattro corsi di laboratorio, fornendo l'apprendimento pratico di circuiti elettrici, circuiti digitali, elettronica e controllo del feedback. Includono anche due corsi di progettazione del progetto che enfatizzano le applicazioni dei principi nell'ambito del processo CDIO (ideazione, progettazione, implementazione e funzionamento).

Entro la fine del primo semestre del terzo anno, gli studenti completano lo studio della maggior parte dei corsi obbligatori. Gli studenti quindi scelgono di studiare in una delle due opzioni: ingegneria della comunicazione o ingegneria energetica. Ogni opzione include un corso di laboratorio e sei corsi di lezione che coprono diverse aree importanti nelle opzioni corrispondenti. Inoltre, attraverso corsi tecnici opzionali, gli studenti possono ampliare ulteriormente le loro conoscenze con corsi da un'altra opzione e / o esplorare argomenti in altre aree come l'elettronica o la meccatronica.

Nell'ultimo semestre, gli studenti possono scegliere tra tre percorsi principali: programmi di scambio accademico all'estero, programmi di formazione estesa con le principali aziende locali o progetti senior con consulenti SIIT. Le ultime due tracce forniscono un'opportunità di apprendimento basato su progetti, in cui gli studenti devono integrare e applicare le conoscenze acquisite durante il loro studio nel programma.

Struttura e componenti

  1. Corsi di base generali - 30 crediti
  2. Corsi principali - 114 crediti
  3. Corsi opzionali gratuiti - 6 crediti

Totale: 150 crediti

Sirindhorn International Institute of Technology

Se il tuo sogno è studiare in un programma internazionale in ingegneria, tecnologia o gestione, SIIT è la scelta migliore per il tuo studio e il tuo futuro. Sia che tu abbia intenzione di continuare i tuoi studi universitari in Thailandia o all'estero o di lavorare in organizzazioni internazionali, sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi con i professori a tempo pieno pienamente qualificati presso SIIT. Per più di 20 anni, SIIT non ha prodotto solo laureati altamente qualificati, ma ha anche pubblicato continuamente il maggior numero di articoli di ricerca per membro di facoltà nel paese.

Il Sirindhorn International Institute of Technology (SIIT), Thammasat University, è stato fondato nel 1992 in collaborazione con la Thammasat University, la Japan Federation of Economic Organizations (KEIDANREN) e la Federation of Thai Industries (FTI). Gli obiettivi di SIIT sono di produrre ingegneri e tecnologi altamente qualificati, competenti in tecnologia avanzata, competenti nella comunicazione in inglese e in grado di gestire e svolgere ricerche in ingegneria e tecnologia.

I nostri laureati hanno lavorato in aziende multinazionali e globali sia nel settore privato che in quello pubblico. Coloro che hanno scelto di proseguire gli studi sono stati ammessi nelle principali università di tutto il mondo.

149887_DJI_0171

© Thammasat University

L'accordo di ammissione al programma accademico principale

Ci sono 3 campi di studio:

  • Ingegneria: ingegneria civile, ingegneria elettronica, ingegneria chimica, ingegneria meccanica e ingegneria industriale e sistemi logistici.
  • Ingegneria informatica e ingegneria digitale.
  • Gestione: tecnologia gestionale e ingegneria gestionale.

Tutti gli studenti presenteranno domanda per la selezione dei principali programmi accademici alla fine del primo anno. Il successo dell'ammissione a una specializzazione desiderata dipende dalla media dei voti di uno studente alla fine del primo anno accademico, nonché dalla domanda per il programma scelto. La priorità per la selezione sarà data agli studenti la cui selezione rientri nel campo di loro scelta indicato al momento dell'ammissione al SIIT.

Stima delle spese per la laurea triennale presso SIIT

Primo semestre (agosto-dicembre) e secondo semestre (gennaio-maggio)

140041_ScreenShot2020-09-08at12.46.49PM.png

149890_TUpicbyPRTU6

© Thammasat University

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • laurea triennale in Ingegneria
    • Ottawa, Canada
  • B.Eng (Hons) Ingegneria Elettrica ed Elettronica – Advanced Standing
    • Ras Al-Khaimah, Emirati Arabi Uniti
  • Laurea triennale in Ingegneria delle tecnologie delle telecomunicazioni
    • Vigo, Spagna