MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Sirindhorn International Institute of Technology - Thammasat University B.Eng. Ingegneria industriale e sistemi logistici (IE)
Sirindhorn International Institute of Technology - Thammasat University

B.Eng. Ingegneria industriale e sistemi logistici (IE)

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

© Thammasat University

Schema del curriculum

La moderna ingegneria industriale è una combinazione di conoscenze ingegneristiche di base e tecniche di analisi quantitativa per supportare il processo decisionale manageriale. Si occupa dell'efficienza con cui il lavoro viene svolto da macchine e persone. Gli ingegneri industriali (IE) utilizzano le informazioni e le tecniche delle scienze fisiche, biologiche, matematiche, comportamentali e ingegneristiche per pianificare, controllare, progettare e gestire sistemi di produzione e aziendali complessi. In particolare, utilizzano conoscenze e principi nei sistemi e nei processi di produzione, nella ricerca operativa, nell'ergonomia e nella gestione per specificare, prevedere e valutare le misure delle prestazioni di tali sistemi.

Lo studio dell'ingegneria industriale e dei sistemi logistici pone l'accento sullo sviluppo delle capacità di uno studente di analizzare e progettare sistemi che integrano fattori tecnici, economici e socio-comportamentali nelle organizzazioni di produzione, servizi, sociali e governative. Questo studio porta a una varietà di opportunità professionali nel settore manifatturiero e logistico, servizi sanitari, ricerca e sviluppo, centri finanziari, imprese di servizi pubblici e società commerciali.

Per raggiungere questi obiettivi, il programma di ingegneria industriale e sistemi logistici offre un curriculum specificamente progettato, non solo per distinguersi dai curricula offerti in altre università thailandesi, ma è anche a uno standard paragonabile a quelli offerti nelle rinomate università internazionali. TheIEcurriculum offre corsi che coprono quattro principali aree di ingegneria industriale, vale a dire, ricerca operativa / analisi quantitativa, gestione, logistica e sistemi di produzione. L'offerta dei corsi è attentamente organizzata in modo che i corsi di base e fondamentali vengano insegnati nei primi anni per costruire un background tecnico adeguato. Quindi, le applicazioni vengono discusse in modo approfondito nei corsi presentati negli anni successivi. Gli studenti di IE possono scegliere la loro area di concentrazione preferita, "ingegneria industriale" o "ingegneria di produzione", nel loro terzo anno. L'opzione di ingegneria industriale è adatta per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera come consulente di ingegneria o analista di sistemi per una società commerciale o per continuare gli studi universitari a livello locale o all'estero dopo la laurea. Per gli studenti che amano lavorare con attrezzature e macchine industriali e preferiscono l'ambiente della fabbrica all'ufficio commerciale, l'opzione di ingegneria di produzione fornisce loro conoscenze pratiche ed esperienza per aiutarli ad adattarsi rapidamente all'ambiente di lavoro.

Inoltre, gli studenti di IE possono scegliere tra tre percorsi opzionali (Senior Project Track, Foreign Exchange Track e Extended Training Track).

  • Senior Project Track è per gli studenti che desiderano condurre i loro progetti sotto la supervisione dei membri della facoltà di IE.
  • Foreign Exchange Track è progettato per gli studenti che desiderano partecipare a un programma di scambio di studenti con università partner straniere.
  • Extended Training Track è progettato per gli studenti che desiderano partecipare a un periodo di formazione più lungo (per l'intero semestre) nell'ambito di un programma di formazione cooperativa con le aziende.

Struttura e componenti

  1. Corsi di base generali - 30 crediti
  2. Corsi principali - 114 crediti
  3. Corsi opzionali gratuiti - 6 crediti

Totale: 150 crediti

Sirindhorn International Institute of Technology

Se il tuo sogno è studiare in un programma internazionale in ingegneria, tecnologia o gestione, SIIT è la scelta migliore per il tuo studio e il tuo futuro. Sia che tu abbia intenzione di continuare i tuoi studi universitari in Thailandia o all'estero o di lavorare in organizzazioni internazionali, sarai in grado di raggiungere i tuoi obiettivi con i professori a tempo pieno pienamente qualificati presso SIIT. Per più di 20 anni, SIIT non ha prodotto solo laureati altamente qualificati, ma ha anche pubblicato continuamente il maggior numero di articoli di ricerca per membro di facoltà nel paese.

Il Sirindhorn International Institute of Technology (SIIT), Thammasat University, è stato fondato nel 1992 in collaborazione con la Thammasat University, la Japan Federation of Economic Organizations (KEIDANREN) e la Federation of Thai Industries (FTI). Gli obiettivi di SIIT sono di produrre ingegneri e tecnologi altamente qualificati, competenti in tecnologia avanzata, competenti nella comunicazione in inglese e in grado di gestire e svolgere ricerche in ingegneria e tecnologia.

I nostri laureati hanno lavorato in aziende multinazionali e globali sia nel settore privato che in quello pubblico. Coloro che hanno scelto di proseguire gli studi sono stati ammessi nelle principali università di tutto il mondo.

149888_DJI_0206

© Thammasat University

L'accordo di ammissione al programma accademico principale

Ci sono 3 campi di studio:

  • Ingegneria: ingegneria civile, ingegneria elettronica, ingegneria chimica, ingegneria meccanica e ingegneria industriale e sistemi logistici.
  • Ingegneria informatica e ingegneria digitale.
  • Gestione: tecnologia gestionale e ingegneria gestionale.

Tutti gli studenti presenteranno domanda per la selezione dei principali programmi accademici alla fine del primo anno. Il successo dell'ammissione a una specializzazione desiderata dipende dalla media dei voti di uno studente alla fine del primo anno accademico, nonché dalla domanda per il programma scelto. La priorità per la selezione sarà data agli studenti la cui selezione rientri nel campo di loro scelta indicato al momento dell'ammissione al SIIT.

Stima delle spese per la laurea triennale presso SIIT

Primo semestre (agosto-dicembre) e secondo semestre (gennaio-maggio)

149891_W01_7228

© Thammasat University

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Laurea in ingegneria dei sistemi industriali (spagnolo o bilingue)
    • Madrid, Spagna
  • Laurea in ingegneria industriale
    • Istanbul, Turchia
  • Laurea in Elettronica industriale e ingegneria dell'automazione
    • León, Spagna