Keystone logo
© St Mary’s University Twickenham, London
St Mary's University Twickenham, London

St Mary's University Twickenham, London

St Mary's University Twickenham, London

Introduzione

St Mary's ha una storia lunga e illustre e una prospettiva molto moderna.

Storia e patrimonio

Con un'assunzione originale di soli sei studenti, St Mary's è ora cresciuta fino a raggiungere circa 6.000 studenti universitari e post-laurea nelle quattro scuole accademiche.

Fondata nel 1850 e con una profonda eredità nell'istruzione, St Mary's ha una solida reputazione per l'eccellenza nell'insegnamento e un approccio incentrato sullo studente.

Il 23 gennaio 2014, il St Mary's University College, Twickenham, ha ricevuto il titolo universitario completo dal Privy Council ed è diventato la St Mary's University, Twickenham.

Città universitaria

L'attuale patrimonio dell'Università è diviso in quattro parti. Il campus principale si trova in Waldegrave Road a Twickenham all'interno dei terreni di Strawberry Hill House, una residenza si trova in 16 Strawberry Hill Road, i principali campi sportivi si trovano nel campus di Teddington Lock a Broom Road, Teddington e il nuovo Naylor Biblioteca (anche su Waldegrave Road) aperta nell'autunno del 2015.

Uguaglianza, diversità e inclusione

La St Mary's University è pienamente impegnata a creare una cultura inclusiva promuovendo l'uguaglianza di opportunità e rispettando le differenze tra i suoi studenti, il personale e le altre parti interessate.

L'Università ha una lunga tradizione di ampliare l'accesso all'istruzione per tutti, promuovendo al contempo un ambiente rispettoso e tollerante in cui si celebrano tutti i background. Le nostre ambizioni di uguaglianza, diversità e inclusione sono in linea con la nostra missione, in cui ogni essere umano è unico e apprezzato.

Siamo orgogliosi che la nostra università sia una comunità riccamente diversificata, in cui attingiamo ai talenti di tutti i nostri studenti e personale per creare una cultura di rispetto e riconoscimento reciproci, in cui abbracciamo e condividiamo nuove prospettive. Poiché crediamo nel potere dell'educazione di trasformare le vite. Al St Mary's capiamo che il nostro continuo successo dipende dai contributi di ogni membro della nostra comunità ed è questo spirito collettivo che ci rende unici.

Tutto il personale, gli studenti e i visitatori sono tenuti ad agire in linea con l'obiettivo di uguaglianza, diversità e inclusione dell'Università e nell'ambito della politica, assumendosi la responsabilità della sua corretta attuazione.

St Mary's come università cattolica

Fondata nel 1850 e con un'identità cattolica distintiva, St Mary's è un'università cattolica che cerca di sviluppare l'intera persona e autorizzare la nostra comunità ad avere un impatto positivo sul mondo. St Mary's ha una profonda eredità nell'istruzione, essendo stata fondata dal Comitato delle scuole povere cattoliche per soddisfare la necessità degli insegnanti di fornire un'istruzione al numero crescente di bambini cattolici poveri. Il nostro stile di insegnamento e il nostro approccio all'apprendimento, che enfatizza il coinvolgimento e la partecipazione degli studenti, riflette l'idea di Newman di educazione, virtù e valori interdisciplinari e la formazione di ogni individuo arricchita dalle intuizioni della tradizione intellettuale cattolica. Il forte senso di comunità che caratterizza St Mary's è un prodotto della nostra etica e dei valori fondamentali che la sostengono.

St Mary's è impegnata nella missione della Chiesa cattolica nell'istruzione superiore. Abbiamo stabilito l'eccellenza nella fornitura in un'ampia gamma di aree accademiche, centri e corsi di ricerca altamente rispettati, fornitura di assistenza pastorale, partenariati e impegno pubblico.

Ammissioni

Per iniziare la tua domanda per studiare alla St Mary's dovrai fare domanda attraverso il sito web dell'UCAS.

Una volta registrato, puoi presentare domanda utilizzando UCAS Apply e quindi monitorare la tua domanda utilizzando UCAS Track.

UCAS Apply apre a maggio di ogni anno, ma le domande completate possono essere presentate solo da settembre in poi.

Puoi selezionare fino a cinque corsi sulla tua domanda. Le tue cinque scelte possono riguardare università diverse, ma puoi anche fare domanda per più di un corso presso la stessa istituzione.

La scadenza per presentare la domanda UCAS è alle 18:00 del 26 gennaio . Potrai comunque presentare domanda dopo tale data tramite uno dei nostri metodi di domanda tardiva.

Quando completi la domanda dovresti includere il codice UCAS di St Mary che è SMARYS64. Dovresti anche indicare il programma a cui sei interessato.

Applicazioni dirette

Tutti i candidati part-time dovranno presentare domanda direttamente anziché tramite UCAS. Alcuni diplomi universitari e di fondazione richiedono che tutti i candidati facciano domanda direttamente.

Posizioni

  • Twickenham

    St Mary's University Waldegrave Road Strawberry Hill Twickenham TW1 4SX, , Twickenham

Domande