Corso di laurea in Biotecnologie
Syracuse, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
15 Jan 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
13 Jan 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* retta totale massima per 12 o più ore di credito
Introduzione
Che cos'è la biotecnologia?
La biotecnologia è l'applicazione di organismi, cellule o molecole biologiche per produrre un prodotto o un servizio per il miglioramento dell'umanità. Quest'area di studio comprende aspetti di biologia molecolare, microbiologia, biologia cellulare, biochimica e ingegneria genetica, oltre ad altre discipline correlate.
Il curriculum biotecnologico
Il programma di studi si basa su corsi introduttivi di scienze quali biologia, chimica, calcolo e fisica, creando una solida base per i corsi di livello superiore più avanzati. Questo corso di laurea prepara gli studenti a utilizzare approcci molecolari e biochimici per affrontare questioni ambientali, di risorse naturali, agricole o mediche, e fornisce un'ampiezza sufficiente per gli studenti interessati a carriere veterinarie e di medicina umana. Gli studenti che completano questo corso di laurea saranno qualificati per entrare nel crescente mercato del lavoro delle biotecnologie o per proseguire gli studi in una scuola di specializzazione o professionale.
Il curriculum in Biotecnologie richiede un minimo di 126 crediti totali. I requisiti fondamentali sono elencati nel programma tipico. Ci sono anche 12 crediti di elettivi diretti che possono essere scelti da un elenco di corsi approvati. Venti crediti elettivi liberi possono essere scelti in base agli interessi individuali dello studente. Ci sono anche molti corsi offerti dalla Syracuse University o dalla SUNY Upstate Medical University che possono essere utilizzati per completare questi elettivi e gli elettivi aperti.