MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Stephens College Laurea in Design della Comunicazione
Stephens College

Laurea in Design della Comunicazione

Columbia, Stati Uniti d'America

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Richiedere la prima data di inizio

USD 25.800 / per year *

Nel campus

* 2022-2023 lezioni; costi diretti totali: $ 36.814; costo totale di partecipazione: $ 42,384

Introduzione

Studia l'arte in continua evoluzione di creare potenti messaggi visivi che spingono il tuo pubblico ad agire.

Gli studenti che studiano design della comunicazione hanno l'opportunità di creare tutti i tipi di comunicazione: design grafico, design multimediale, libri/pubblicazioni, pubblicità, giochi, campagne interattive e digitali, materiali e campagne di marketing diretto e cartaceo, riviste, siti Web e altro ancora.

I corsi di base includono anche i fondamenti del marketing, delle comunicazioni, del pensiero progettuale e della leadership per un'esperienza a tutto tondo.

Caratteristiche del programma

  • Impara da una lista completa di esperti del settore professionale che sfidano gli studenti con progetti del mondo reale.
  • Ottieni esperienza pratica con clienti reali all'inizio della tua carriera accademica attraverso lavori in classe e praticantati.
  • Ottieni un prezioso tirocinio ed esperienza professionale con opportunità all'interno del campus, coprendo tutto, dalla gestione degli eventi alla progettazione di riviste, dalla pubblicità alle comunicazioni sui social media.
  • Collabora in gruppi di lavoro con studenti che studiano in una vasta gamma di major creative per un'esperienza di lavoro realistica.
  • Crea un portfolio professionale ed esponi i tuoi lavori migliori in una mostra senior aperta al pubblico.
  • Progetta il tuo programma intorno a te, scegliendo i progetti che sfidano e ispirano, mentre estendi le tue abilità e creatività.

Strutture

Stephens dispone di sistemi e software all'avanguardia, garantendo che gli studenti siano aggiornati su tutte le tecnologie del settore. I nostri studi di progettazione utilizzano workstation Apple con software professionale, fotocamere digitali e videoproiettori ad alta risoluzione. Gli spazi di lavoro sono progettati per riflettere i moderni stili e ambienti di lavoro collaborativo.

curriculum

Requisiti principali

  • Basato sul Catalogo Curriculum 2020-2021
  • Laurea: BS
  • Curriculum: Design della Comunicazione (COMDES)
  • Corsi opzionali: 31 crediti
  • Corsi di formazione generale: 31 crediti
  • Centro per la carriera e lo sviluppo professionale (CCPD): 8 classi non creditizie
  • Corsi principali: 58 crediti

Richiesto: 58 crediti

  • BUS 250 Principi di Marketing, 3 crediti
  • BUS 354 Comportamento del consumatore, 3 crediti
  • COMD 101 Comunicazione, Media e Società, 3 crediti
  • COMD 105 Strategic Communication Technology, 3 crediti
  • COMD 110 Design Technology, 3 crediti
  • COMD 201 Processo Creativo, 3 crediti
  • COMD 205 Principi di comunicazione strategica, 3 crediti
  • COMD 240 Comunicazione Visiva, 3 crediti
  • COMD 245 Communication Design Applications, 3 crediti
  • COMD 275 Scrittura e produzione multimediale, 3 crediti
  • COMD 290 Creazione di media online, 3 crediti
  • COMD 330 Comunicazione Digitale, 3 crediti
  • COMD 331 Comunicazione di marketing integrata, 3 crediti
  • COMD 340 Information and Promotion Design, 3 crediti
  • COMD 390 Questioni contemporanee nella comunicazione strategica, 3 crediti
  • COMD 396 Esperienza di tirocinio, 1 credito
  • COMD 400 Ricerca e Analisi, 3 crediti
  • COMD 475 Studio di Innovazione e Design, 3 crediti
  • COMD 493 Convergence Studio Senior Capstone, 3 crediti
  • COMD 494 Senior Portfolio, 3 crediti

Stephens Life Magazine

Porta il tuo talento su Stephens Life , la nostra rivista di approfondimento nazionale, vincitrice di premi, gestita da studenti. Scegli il ruolo che fa per te.

Una rivista di funzionalità premiata a livello nazionale gestita dagli studenti di Stephens.

Stephens Life è prodotto dagli studenti come parte di una classe pratica aperta (su richiesta) a qualsiasi specializzazione. Il praticantato simula un ambiente di pubblicazione del mondo reale in cui gli studenti assumono i ruoli di direttore creativo, direttore artistico, grafico, fotografo o scrittore e lavorano insieme per produrre una pubblicazione di riviste di alta qualità. Dalla presentazione di articoli alla vendita di spazi pubblicitari, fino alla produzione finale e al lancio di un numero pubblico, il personale delle riviste acquisisce un'esperienza essenziale per il mondo dell'editoria professionale.

E siamo bravi a farlo.

Stephens Life porta costantemente a casa i migliori premi studenteschi nazionali. Più di recente, il Voyage Issue della primavera 2019 ha ottenuto il Best of Show alla National College Media Convention dell'autunno 2019 a Washington, DC

"Ero così nervosa, tremavo", ha detto Hannah Kueck, che ha partecipato alla convention e ha ricevuto il secondo posto per Story of the Year per la sua rubrica sulla vita con la scoliosi (numero autunno 2018). “Quando ho sentito la notizia, ho subito iniziato a piangere. Non potevo credere che stesse succedendo davvero".

La sua storia pluripremiata è stata ispirata dalla sua stessa lotta con la scoliosi, inclusi due interventi chirurgici.

"Volevo scrivere per far sentire le persone più potenti", ha detto Kueck. "La gente pensa che non possiamo funzionare, ma possiamo ancora vivere e avere una vita fantastica." Dopo la vittoria, Kueck ha continuato a lavorare come copy editor per Stephens Life . Ha inoltre conseguito uno stage presso COMO Magazine .

Inchiostro creativo

Crea il tuo portfolio mentre affronti impegnativi progetti del mondo reale come parte dell'agenzia di servizi creativi gestita da studenti, Creative Ink. Assumi una posizione di leadership, project management o creativa.

Una società di marketing a servizio completo gestita dagli studenti di Stephens.

Creative Ink, un'azienda di comunicazione di marketing integrata, offre agli studenti opportunità pratiche di lavorare con clienti reali nella comunità della Columbia, nonché dipartimenti e organizzazioni di Stephens College .

Gli studenti Stephens più creativi e dedicati vengono selezionati per entrare a far parte dello studio. "Inkers", come vengono chiamati i membri del team, applicano strategicamente la loro esperienza come direttori creativi, account executive e direttori aziendali. Collaborano con i clienti per fornire una vasta gamma di servizi di comunicazione di marketing pro-bono progettati professionalmente. Il risultato finale? Esperienza cruciale che si acquisisce per il successo post-laurea.

Curriculum

Strutture

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Fai una prova pratica gratuita!

Sulla scuola

Domande