Laurea in Affari Internazionali
Susquehanna University
Informazione chiave
Posizione del campus
Selinsgrove, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 54.440 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Distinguiti dai datori di lavoro globali
Essere uno studioso internazionale ha vantaggi competitivi.
Per farti eccellere, ti garantiamo uno stage internazionale come studente nel nostro programma di business internazionale. Molti studenti studiano in un altro paese, ma quanti arrivano a lavorare in uno prima di laurearsi? Il nostro pluripremiato programma di studio all'estero Global Opportunities offre anche un ulteriore apprendimento all'estero. I datori di lavoro apprezzeranno la tua esperienza di vita in un altro paese, di lavoro in un ambiente lavorativo straniero e di contatto con culture diverse.
Ti diplomerai a Susquehanna pronto a competere contro altri candidati di spicco in cerca di lavoro in affari internazionali, marketing, contabilità, governo, risorse umane, commercio, finanza e lavoro senza scopo di lucro.
Poiché il nostro curriculum audace è radicato nelle arti liberali, svilupperai le competenze essenziali che i datori di lavoro cercano, come
- Scrittura, lavoro di squadra
- Presentazioni
- Pensiero critico
- Relazioni interpersonali
- Comando
Espandi ulteriormente i tuoi orizzonti aggiungendo un business minore, come finanza o marketing, o un minore interdisciplinare come gli studi internazionali, per acquisire una comprensione più profonda di argomenti importanti nel mondo di oggi.
Una laurea accreditata di livello mondiale apre le porte
La nostra Sigmund Weis School of Business è accreditata da AACSB International. Meno del 5% degli oltre 15.000 programmi aziendali in tutto il mondo ha ottenuto l'accreditamento AACSB, rendendo il nostro programma parte di un gruppo d'élite. Per te, significa che le migliori aziende riconosceranno l'alta qualità della tua laurea, offrendo spesso stipendi più alti e più competitivi.
La potente combinazione del nostro programma accreditato AACSB e le esperienze globali ti preparano per una carriera di successo. Indipendentemente dal fatto che lavori negli Stati Uniti o altrove, avrai un vantaggio con una prospettiva e una competenza internazionali.
Il novantotto percento dei laureati di Susquehanna ha un lavoro entro sei mesi dalla laurea.
Galleria
Curriculum
Requisiti per il maggiore
Quando ti iscrivi a Susquehanna, sarai affiancato da un consulente e da uno strumento di candidatura che ti guiderà nella pianificazione e nella programmazione del corso. Di seguito un estratto dal catalogo completo dei corsi. Gli studenti iscritti seguono i requisiti del catalogo dei corsi per l'anno accademico in cui dichiarano ogni maggiore e/o minore, si consultano con i loro consulenti e lo strumento di pianificazione accademica.
Requisiti per le major offerti dal dipartimento di gestione e marketing
Gli studenti completano i corsi di base aziendale e una specializzazione in affari internazionali, marketing e gestione di marchi di lusso, gestione o marketing. Nessun voto inferiore a C- sarà accettato per soddisfare i requisiti principali o in qualsiasi corso di base.
Restrizione del doppio conteggio
Nessuno studente può avere più di una specializzazione nella Sigmund Weis School of Business. Gli studenti che desiderano studiare un'area tematica aggiuntiva del curriculum della Weis School devono consultare il proprio consulente in merito alla dichiarazione di un minore accademico.
Corsi di base aziendale
Anno 1
- 4 o 2 MGMT-195 Global Business Perspectives o MGMT-138 Fundamentals of Business
- 4 ECON-201 Principi di Macroeconomia
- 4 ECON-202 Principi di microeconomia
- 4 MGMT-202 Statistiche aziendali
- o MATH-108 Introduzione alla statistica
- o Metodi statistici MATH-180
- o Statistiche PSYC-123 per le scienze comportamentali
Anno 2
- 4 INFS-174 Raccolta dati e modellazione
- 4 ACCT-200 Contabilità finanziaria
- 4 Ambiente legale ACCT-210
- 2 Processo decisionale basato sui dati INFS-233
- 4 MGMT-240 Principi di gestione
- 4 Marketing MKTG-280
- 2 MGMT-105 Introduzione allo sviluppo professionale
Anno 3
- 4 ACCT-330 Contabilità gestionale
- 4 FINC-340 Gestione finanziaria aziendale
Anno 4
- 4 INFS-472 Analisi e visualizzazione dei dati
- 4 MGMT-400 Politica e strategia aziendale
- 4 MGMT-404 Etica aziendale globale
Nessun voto inferiore a C- sarà accettato per la laurea per i corsi di base; dopo aver conseguito un voto inferiore a C- in un corso di base, lo studente deve ripetere il corso nel semestre successivo in cui viene offerto. Le descrizioni dei corsi elencate più avanti nel catalogo identificano i prerequisiti, e questi suggeriscono un certo grado di ordine nel completamento della fondazione. Oltre alla fondazione, gli studenti di economia del primo semestre si iscrivono a MGMT-195 Global Business Perspectives (quattro ore semestrali), che fornisce un'introduzione agli studi liberali e alla vita universitaria, nonché una panoramica delle aree funzionali aziendali, opportunità di carriera e il curriculum della Sigmund Weis School. Questo corso soddisfa il requisito del Seminario del Primo Anno del Curriculum Centrale.
Maggiore di affari internazionali
Le major di International Business sviluppano le competenze interculturali e commerciali per gestire efficacemente tutti i tipi di imprese in un ambiente globale, nonché preparare le organizzazioni locali e nazionali ad espandersi oltre i confini internazionali. Questo importante integra sia un background teorico che applicato in International Business. Gli studenti sono tenuti a completare uno stage internazionale che consente loro di sperimentare in prima persona le differenze e le sfide nel lavorare in un ambiente straniero, sviluppando al contempo una comprensione e un apprezzamento delle altre culture. Questo importante è destinato agli studenti che desiderano partecipare attivamente alla nostra economia globale diversificata, dinamica e interdipendente. La specializzazione in affari internazionali richiede il completamento della fondazione aziendale, uno stage in un paese straniero e il completamento delle seguenti classi:
- 2 MGMT-315 Logistica globale della catena di fornitura
- 4 MGMT-350 Affari internazionali
- 4 ECON-338 Economia politica internazionale
- 2 MGMT-410 Gestione internazionale
- 2 MKTG-317 Marketing internazionale
- 2 Negoziati MGMT-466
- Stage internazionale 0-4: non accreditato, oppure gli studenti possono scegliere di applicare ulteriori 2-4 ore di semestre oltre a quanto richiesto per il maggiore
- 4 ore semestrali a scelta tra i seguenti insegnamenti:
- 4 POLI-320 Politica africana
- 4 POLI-321 Unione Europea
- 4 POLI-331 Politica estera americana
- 4 POLI-334 Organizzazioni internazionali e diritto
Restrizione al doppio conteggio per i minori interdisciplinari
Solo 4 ore del semestre di questo minore possono essere conteggiate due volte per il maggiore dello studente.
Nota: il minore non è disponibile per gli studenti che si specializzano in marketing e gestione di marchi di lusso.
Opzioni corsi
Corsi di marketing e gestione di marchi di lusso
- LBMM 216 Marketing e gestione del marchio di lusso, crediti: 4
- LBMM 316 Marchio di lusso avanzato, crediti: 4
- LBMM 385 Retail e Visual Merchandising, Crediti: 4
Corsi di gestione
- MGMT 102 Prospettive commerciali globali, crediti: 4
- MGMT 105 Introduzione allo sviluppo professionale, crediti: 2
- MGMT 138 Fondamenti di business, crediti: 2
- MGMT 195 Prospettive di business globali, crediti: 4
- MGMT 202 Statistiche aziendali, crediti: 4
- MGMT 230 Esplorare opportunità imprenditoriali, crediti: 4
- MGMT 240 Principi di gestione, crediti: 4
- MGMT 290 Gestione senza scopo di lucro, crediti: 4
- MGMT 315 Logistica della catena di approvvigionamento globale, crediti: 2
- MGMT 333 Nuove imprese: start-up per uscire, crediti: 4
- MGMT 350 Affari internazionali, crediti: 4
- Seminario MGMT 351 in operazioni commerciali europee, crediti: 2
- MGMT 360 Gestione e comportamento organizzativo, crediti: 4
- MGMT 361 Gestione delle risorse umane, crediti: 4
- MGMT 362 Diritto del lavoro, crediti: 2
- MGMT 373 Gestire per la sostenibilità, Crediti: 4
- MGMT 379 Relazioni tra imprese e governo, crediti: 2
- MGMT 390 Gestione delle operazioni, crediti: 4
- MGMT 400 Politica e strategia aziendale, crediti: 4
- MGMT 404 Etica aziendale globale, crediti: 4
- MGMT 410, Management Internazionale, Crediti: 2
- MGMT 416 Proprietà intellettuale e affari, crediti: 4
- MGMT 434 Esperienza imprenditoriale, crediti: 4
- MGMT 437 Imprenditorialità sostenibile, crediti: 4
- MGMT 438 Gestione vendite, crediti: 4
- MGMT 464 Progettazione della struttura retributiva, crediti: 2
- MGMT 465 Gestione delle prestazioni, crediti: 2
- Negoziazioni MGMT 466, crediti: 2
- MGMT 467 Argomenti in gestione, crediti: 2–4
- MGMT 468 Donne nelle organizzazioni, crediti: 2
- Studio indipendente MGMT 501, crediti: 1–4
- MGMT 502 Ricerca senior, crediti: 1–4
- Stage aziendale MGMT 503, crediti: 1–4
Corsi di marketing
- MKTG 280 Marketing, crediti: 4
- MKTG 317 Marketing internazionale, crediti: 2
- MKTG 320 Marketing digitale, crediti: 4
- MKTG 321 Social Media Marketing, crediti: 2
- MKTG 381 Ricerche di marketing, crediti: 4
- MKTG 382 Comportamento del consumatore, crediti: 4
- MKTG 485 Strategia e gestione del marketing, crediti: 2
- MKTG 486 Argomenti di marketing, crediti: 1–4
- MKTG 488 Analisi di marketing, crediti: 4
Corsi del programma della Sigmund Weis School of Business London
- INTD 133 British Theatre, Crediti: 4
- INTD 134 Storia/Cultura Britannica Londra, Crediti: 4
- OFFP SWSB SWSB Londra Pianificazione del programma, crediti: 1
- OFFR SWSB SWSB Londra Riflessione sul programma, crediti: 1
Esito del programma
Obiettivi di apprendimento:
- Dimostrare una comprensione dei principali concetti di comportamento organizzativo/gestione generale, delle teorie e delle loro applicazioni (come la motivazione, i team e il processo decisionale).
- Dimostrare una comprensione del ruolo della leadership nelle organizzazioni sia a livello micro (individuo, team) che a livello macro (ad esempio, gestione strategica, struttura organizzativa).
- Dimostrare di comprendere i concetti di gestione aziendale legati al servizio agli altri, alla responsabilità sociale dell'organizzazione e alle politiche governative.
Opportunità di carriera
I neolaureati sono occupati:
- Roccia nera
- CAT
- Deloitte
- Ernst & Young
- Università Farleigh Dickinson
- Fedeltà
- Goldman Sachs & Co.
- Hershey Co.
- Highmark Blue Shield
- JPMorgan Chase
- KPMG
- Lockheed Martin
- Merck & Co.
- Moody's
- Newell Rubbermaid
- PricewaterhouseCoopers
- Prudenziale
- Negozi Ross
- State Street Global Advisors
- Servizi finanziari di Zurich
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Affari Internazionali
- Aberdeen, Stati Uniti d'America
International Business - BSc (Hons)
- Canterbury, Regno Unito
Laurea in economia aziendale in affari internazionali
- Nashville, Stati Uniti d'America