
BA in
Laurea in Informatica (Scienza dei dati)
The University of Greenwich

Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 6 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 17.000 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* internazionale a tempo pieno| casa £ 9.250 all'anno; part-time internazionale £ 4.250 per 30 crediti | casa £ 2.312 per 30 crediti
introduzione
Studia una laurea in Informatica per acquisire le competenze necessarie per intraprendere una carriera come professionista dell'informatica specializzato in scienza dei dati. Studiare a Londra. Per saperne di più.
Durante questo corso di laurea in Informatica, svilupperai una solida conoscenza della scienza alla base dei sistemi informatici e software. I moduli che puoi studiare come parte di questo corso includono tecniche statistiche con R, visualizzazione delle informazioni, big data e machine learning.
Acquisirai esperienza pratica nello sviluppo di sistemi utilizzando le tecnologie e le tecniche più recenti, oltre all'esposizione alle ultime tendenze che daranno forma al futuro dell'informatica. Alla fine del corso sarai attrezzato per lavorare in modo indipendente e per sviluppare e adattare le tue capacità durante la tua futura carriera.
Cosa dovresti sapere su questo corso
- Imparerai gli algoritmi principali alla base dell'elaborazione dei dati e svilupperai capacità analitiche con tecnologie statistiche per creare soluzioni e applicazioni nei big data.
- Acquisisci competenze preziose e la capacità di progettare algoritmi e visualizzazioni complessi da dati non strutturati di grandi dimensioni.
- Individuare, analizzare e specificare i requisiti e padroneggiare le basi matematiche e analitiche alla base dei dati.
- The University of Greenwich ha un rapporto di lunga data con la British Computer Society (BCS), che accredita i nostri corsi di laurea in informatica. Poiché questo programma è stato ampiamente aggiornato nel 2019, ha la designazione attuale di accreditamento CITP (Initial Full Chartered Information Technology Professional) e CEng (Partial Chartered Engineer) per l'assunzione del 2019. Lo stato di accreditamento dovrebbe essere confermato nell'autunno 2022 dopo che il primo gruppo di studenti si sarà laureato. Gli studenti verranno tenuti aggiornati sullo stato di ciò. Nel caso molto improbabile che ciò non proceda come previsto, l'università supporterà gli studenti con richieste di adesione individuali al BCS al momento della laurea.