

The Wrocław College of Humanities
About
The Wrocław College of Humanities stato fondato nel 2002 da “Wapol” Enterprises ed è iscritto al registro del Ministero dell'Istruzione Nazionale e dello Sport con il numero: 113/2002 e, pertanto, ha personalità giuridica. Gli obiettivi principali di "Wapol" sono l'organizzazione di corsi, formazione e seminari per aziende, istituzioni, persone che desiderano migliorare le proprie qualifiche, nonché per i disoccupati.
The Wrocław College of Humanities stato fondato nel 2002 da “Wapol” Enterprises ed è iscritto al registro del Ministero dell'Istruzione Nazionale e dello Sport con il numero: 113/2002 e, pertanto, ha personalità giuridica. Gli obiettivi principali di "Wapol" sono l'organizzazione di corsi, formazione e seminari per aziende, istituzioni, persone che desiderano migliorare le proprie qualifiche, nonché per i disoccupati. Offre una scuola superiore per le persone che desiderano superare gli esami di immatricolazione, conseguire l'istruzione secondaria, consentendo l'iscrizione all'università o all'università. Per coloro che sono alla ricerca di nuove possibilità di carriera, "Wapol" offre interessanti scuole annuali e biennali i cui programmi sono adeguati all'esigente mercato del lavoro.
The Wrocław College of Humanities è la prima università non statale della Bassa Slesia, che consente studi in discipline umanistiche, meccanica, economia e medicina. Il College educa futuri architetti, geodetici, economisti, fisioterapisti. I laureati del The Wrocław College of Humanities sono pronti a lavorare in istituti e uffici governativi e istituzioni finanziarie, commerciali e di servizi. Il nostro obiettivo principale è sviluppare la creatività e l'assertività, facilitando la gestione di ulteriori sfide della vita e stabilendo nuovi obiettivi, sia nella vita professionale che privata futura.
- Wrocław
Robotnicza,70B, 53-608, Wrocław
