Laurea in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Comunicazione di Marketing Integrata
Greenville, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2025
TASSE UNIVERSITARIE
USD 36.364 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* lezioni a tempo pieno 2022-2023
Introduzione
Il programma di pubbliche relazioni, pubblicità e comunicazione di marketing integrata presso Thiel College è una joint venture tra il Dipartimento di media, comunicazione e pubbliche relazioni e il Dipartimento di amministrazione aziendale e contabilità. Gli studenti seguiranno una varietà di corsi in pubbliche relazioni, pubblicità, comunicazione di marketing integrata, comunicazione interpersonale, media, contabilità, gestione aziendale, sistemi informatici (CIS) ed economia.
Questo programma ha due tracce simili ma diverse. Il percorso multimediale è consigliato agli studenti che desiderano lavorare in aziende o pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie, ma non prevedono di passare a posizioni dirigenziali generali. Il percorso di gestione è consigliato per gli studenti che prevedono di iniziare la propria carriera nelle pubbliche relazioni o nella pubblicità e, infine, passare a posizioni dirigenziali generali in un'agenzia o società.
Caratteristiche principali
- Comprendere le funzioni di marketing aziendale di base (in particolare pubbliche relazioni e pubblicità) e di gestione.
- Sviluppa abilità interpersonali e impara a essere un membro prezioso di una squadra.
- Comprendere che ogni decisione aziendale ha costi e benefici finanziari, ambientali e gestionali.
- Preparati per l'impiego come professionista delle pubbliche relazioni, della pubblicità o del marketing e per l'ammissione a un corso di laurea in pubbliche relazioni, pubblicità, marketing o economia generale.
- Comprendere le questioni etiche nelle pubbliche relazioni, nella pubblicità e nel marketing nell'ambiente aziendale odierno e le risoluzioni appropriate di dilemmi etici e altri problemi.
- Dimostrare una comprensione approfondita del ruolo della comunicazione nella società e nella cultura di massa, il ruolo e gli usi della comunicazione di massa e gli usi di una gamma di applicazioni di comunicazione specializzate come le pubbliche relazioni, la pubblicità e il marketing in generale.
- Dimostrare una comprensione approfondita dei requisiti di lavoro e degli ambienti di lavoro nelle pubbliche relazioni, pubblicità e posizioni di marketing, dipartimenti e agenzie.
Esito del programma
Uno studente che si diploma al Thiel College con una specializzazione in pubbliche relazioni, pubblicità e comunicazione di marketing integrata:
- Essere in grado di creare messaggi persuasivi in modo efficace;
- Comprendere le questioni etiche nel lavoro dei media create dalle libertà del Primo Emendamento ed essere in grado di agire in modo etico;
- Comprendere ed essere in grado di applicare capacità di leadership adattiva e di collaborazione;
- Essere in grado di analizzare e applicare le teorie e gli approcci attuali al processo decisionale nelle pubbliche relazioni;
- Dimostrare una comunicazione efficace in forma orale e scritta sul campo.
Curriculum
Major Requirements
Management Track
- COMM 155 Introduzione alla Comunicazione Integrata di Marketing
- COMM 255 Comunicazione interpersonale o COMM 321 Comunicazione organizzativa
- COMM 280 Indagine sulla comunicazione mediata
- COMM 282 Scrivere per i media
- COMM 325 Communication Ethics
- COMM 340 Relazioni pubbliche
- COMM 405 Relazioni pubbliche avanzate
- COMM 470 Senior Seminar
- COMM 480 Tirocinio
- CIS 111 Word Processing Applications
- CIS 112 Spreadsheet Applications
- CIS 122 Advanced Spreadsheet Apps
- ACCT 113 Principi di contabilità
- BADM 233 Managerial Accounting
- BADM 324 Pubblicità
- BADM 355 Diritto commerciale I
- BADM 374 Principles of Management
- BADM 384 Business Communication
- BADM 454Marketing
- ECON 221 Microeconomia
Consigliato: IS 140—Arti grafiche; COMM 181—Parlare in pubblico; COMM 300—Persuasione; COMM 331— Comunicazione interculturale; e COMM 455: Legge e regolamentazione sui media
Traccia multimediale
- COMM 155 Introduzione alla Comunicazione Integrata di Marketing
- COMM 255 Comunicazione interpersonale o COMM 321 Comunicazione organizzativa
- COMM 280 Indagine sulla comunicazione mediata
- COMM 282 Scrivere per i media
- COMM 325 Communication Ethics
- COMM 340 Relazioni pubbliche
- COMM 405 Relazioni pubbliche avanzate
- COMM 470 Senior Seminar
- COMM 480 Tirocinio
- Applicazioni di elaborazione testi CIS 111
- CIS 112 Spreadsheet Applications
- CIS 122 Advanced Spreadsheet Apps
- BADM 100 Introduzione al business
- CSCI 139 Progettazione e sviluppo Web
- BADM 324 Pubblicità
- BADM 374 Principles of Management
- BADM 384 Business Communication
- BADM 454Marketing
- BADM 456 International Marketing
- ECON 221 Microeconomia
Consigliato: IS 140—Arti grafiche; COMM 181—Parlare in pubblico; COMM 300—Persuasione; COMM 331— Comunicazione interculturale; e COMM 455: Legge e regolamentazione sui media
Opportunità di carriera
Questo programma è ampio e copre una vasta gamma di opportunità di lavoro per i nostri laureati! Gli studenti Thiel College che partecipano al programma saranno in grado di lavorare in settori quali pubbliche relazioni, pubblicità e marketing, lavorando in agenzie di pubbliche relazioni/pubblicità, aziende o piccole imprese (comprese società di media), organizzazioni no-profit grandi e piccole o governo. Aiuta anche a preparare gli studenti per studi universitari in pubbliche relazioni, pubblicità, marketing, amministrazione aziendale (come un MBA), gestione senza scopo di lucro o giornalismo aziendale.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Scholarship Opportunities
Thiel College offre borse di studio agli studenti per motivi quali successo accademico, servizio o coinvolgimento della comunità, leadership esemplare e altro ancora! Le borse di studio disponibili per le specializzazioni in pubbliche relazioni, pubblicità e comunicazione di marketing integrata sono:
- The Roger ’52 and Paula G. Blatter Scholarship
- William Randolph Hearst Scholarship Endowment Fund
- Mister Rogers Scholarship
Tassa di iscrizione al programma
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.