
BA in
Laurea in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Comunicazione di Marketing Integrata
Thiel College

Informazione chiave
Posizione del campus
Greenville, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
USD 33.620 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2023
* lezioni a tempo pieno 2022-2023
introduzione
Il programma di pubbliche relazioni, pubblicità e comunicazione di marketing integrata presso Thiel College è una joint venture tra il Dipartimento di media, comunicazione e pubbliche relazioni e il Dipartimento di amministrazione aziendale e contabilità. Gli studenti seguiranno una varietà di corsi in pubbliche relazioni, pubblicità, comunicazione di marketing integrata, comunicazione interpersonale, media, contabilità, gestione aziendale, sistemi informatici (CIS) ed economia.
Questo programma ha due tracce simili ma diverse. Il percorso multimediale è consigliato agli studenti che desiderano lavorare in aziende o pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie, ma non prevedono di passare a posizioni dirigenziali generali. Il percorso di gestione è consigliato per gli studenti che prevedono di iniziare la propria carriera nelle pubbliche relazioni o nella pubblicità e, infine, passare a posizioni dirigenziali generali in un'agenzia o società.
Caratteristiche principali
- Comprendere le funzioni di marketing aziendale di base (in particolare pubbliche relazioni e pubblicità) e di gestione.
- Sviluppa abilità interpersonali e impara a essere un membro prezioso di una squadra.
- Comprendere che ogni decisione aziendale ha costi e benefici finanziari, ambientali e gestionali.
- Preparati per l'impiego come professionista delle pubbliche relazioni, della pubblicità o del marketing e per l'ammissione a un corso di laurea in pubbliche relazioni, pubblicità, marketing o economia generale.
- Comprendere le questioni etiche nelle pubbliche relazioni, nella pubblicità e nel marketing nell'ambiente aziendale odierno e le risoluzioni appropriate di dilemmi etici e altri problemi.
- Dimostrare una comprensione approfondita del ruolo della comunicazione nella società e nella cultura di massa, il ruolo e gli usi della comunicazione di massa e gli usi di una gamma di applicazioni di comunicazione specializzate come le pubbliche relazioni, la pubblicità e il marketing in generale.
- Dimostrare una comprensione approfondita dei requisiti di lavoro e degli ambienti di lavoro nelle pubbliche relazioni, pubblicità e posizioni di marketing, dipartimenti e agenzie.