MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
Thiel College Laurea in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Comunicazione di Marketing Integrata
Thiel College

Laurea in Relazioni Pubbliche, Pubblicità e Comunicazione di Marketing Integrata

Greenville, Stati Uniti d'America

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Richiedi la scadenza per la domanda

Aug 2025

USD 36.364 / per year *

Nel campus

* lezioni a tempo pieno 2022-2023

Introduzione

Il programma di pubbliche relazioni, pubblicità e comunicazione di marketing integrata presso Thiel College è una joint venture tra il Dipartimento di media, comunicazione e pubbliche relazioni e il Dipartimento di amministrazione aziendale e contabilità. Gli studenti seguiranno una varietà di corsi in pubbliche relazioni, pubblicità, comunicazione di marketing integrata, comunicazione interpersonale, media, contabilità, gestione aziendale, sistemi informatici (CIS) ed economia.

Questo programma ha due tracce simili ma diverse. Il percorso multimediale è consigliato agli studenti che desiderano lavorare in aziende o pubbliche relazioni e agenzie pubblicitarie, ma non prevedono di passare a posizioni dirigenziali generali. Il percorso di gestione è consigliato per gli studenti che prevedono di iniziare la propria carriera nelle pubbliche relazioni o nella pubblicità e, infine, passare a posizioni dirigenziali generali in un'agenzia o società.

Caratteristiche principali

  • Comprendere le funzioni di marketing aziendale di base (in particolare pubbliche relazioni e pubblicità) e di gestione.
  • Sviluppa abilità interpersonali e impara a essere un membro prezioso di una squadra.
  • Comprendere che ogni decisione aziendale ha costi e benefici finanziari, ambientali e gestionali.
  • Preparati per l'impiego come professionista delle pubbliche relazioni, della pubblicità o del marketing e per l'ammissione a un corso di laurea in pubbliche relazioni, pubblicità, marketing o economia generale.
  • Comprendere le questioni etiche nelle pubbliche relazioni, nella pubblicità e nel marketing nell'ambiente aziendale odierno e le risoluzioni appropriate di dilemmi etici e altri problemi.
  • Dimostrare una comprensione approfondita del ruolo della comunicazione nella società e nella cultura di massa, il ruolo e gli usi della comunicazione di massa e gli usi di una gamma di applicazioni di comunicazione specializzate come le pubbliche relazioni, la pubblicità e il marketing in generale.
  • Dimostrare una comprensione approfondita dei requisiti di lavoro e degli ambienti di lavoro nelle pubbliche relazioni, pubblicità e posizioni di marketing, dipartimenti e agenzie.

Esito del programma

Curriculum

Opportunità di carriera

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Testimonianze degli studenti

English Language Requirements

Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.

Fai una prova pratica gratuita!

Sulla scuola

Domande