Laurea in Pubblicità
Universidad Europea
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Online Spain
Le lingue
Inglese, Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 11.270 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Spagnolo: 11.270 EUR - Inglese: 9.950 EUR
introduzione
Il Bachelor's Degree in Advertising è un programma ufficiale di quattro anni che ha lo scopo di formare professionisti in grado di dare risposte originali e fantasiose ai marchi, professionisti in grado di ricercare e proporre gli obiettivi strategici che gli inserzionisti cercano. Gli studenti del programma di pubblicità avranno le conoscenze e le competenze necessarie per lavorare in diverse aree del settore della pubblicità, della comunicazione commerciale e aziendale.
Perché studiare per una laurea in pubblicità?
Strutture all'avanguardia
Affinché possiate trarre il massimo dal nostro modello accademico innovativo, il Universidad Europea mette a vostra disposizione i laboratori e le sale di simulazione più avanzati, tutti dotati delle tecnologie più innovative.
- Laboratorio di fotografia e imaging digitale
- Radio
- Cabine di post-produzione
- Sala di produzione
- Set fotografico
- Set virtuale
- Controllo della produzione e set televisivo
- Sala audio/doppiaggio digitale
- Alloggi universitari a Madrid
- Biblioteca CRAI Dulce Chacón
- Centro sportivo
- Laboratorio di grafica: dotato di postazioni Mac e PC e di tutti gli strumenti necessari per la creazione e la stampa di materiale pubblicitario e grafico, utilizzando software specializzati come Freehand, QuartkXPress e Photoshop, oltre a un plotter per la stampa di lavori pubblicitari professionali.
- Aula multimediale: dotata dei programmi necessari per la progettazione di pagine web e interattive come Adobe Dreamweaver, Adobe Flash e Adobe Premiere, nonché per lo sviluppo di azioni di pianificazione dei mezzi pubblicitari.
- Attrezzature per il cinema: è disponibile materiale per le produzioni cinematografiche, come accessori per l'illuminazione, telecamere, videocamere HD, microfoni e attrezzature professionali per la registrazione del suono, oltre a sale per il montaggio, il doppiaggio e la sottotitolazione.
- Sale stampa: dotate della tecnologia necessaria per la redazione delle notizie, nonché per l'impaginazione e la stampa dei giornali. Tutte queste aule hanno accesso diretto a un'agenzia di stampa.
- Giornale universitario (Europea News): dotato delle più recenti tecnologie per la redazione, l'impaginazione e la pubblicazione di un giornale digitale.
Imparare la pubblicità in modo diverso
Studiate diverse materie come il neuromarketing, la neurocreatività, il portfolio, i Big Data, i nuovi modelli di business, il design, l'usabilità; e scegliete di specializzarvi in creatività o strategia.
Vincere premi nazionali e internazionali
Partecipare a concorsi e festival (Chupete, Sol, Smile, ecc.) con i propri progetti attraverso Pitching Minds, il team creativo d'élite di Universidad Europea.
Lavorare a stretto contatto con le agenzie e i media
Programma di formazione duale pioniere nel mondo delle università spagnole. Partecipare a sessioni di formazione tenute da professionisti della pubblicità di Comunica+A, M&C Saatchi o Atresmedia.
Stage obbligatorio: 150 ore
Fate il vostro stage in agenzie e gruppi di comunicazione prestigiosi come: McCann, VCCP, Saatchi & Saatchi o Lola Mullenlowe.