Keystone logo
Universitas Gadjah Mada

Universitas Gadjah Mada

Universitas Gadjah Mada

introduzione

Considerata una delle più antiche università in Indonesia, Universitas Gadjah Mada funge da pilastro del risveglio educativo in Indonesia e pretende di essere un difensore e divulgatore di Pancasila.

A Universitas Gadjah Mada , gli studenti hanno a disposizione una vasta gamma di opportunità per sviluppare creatività e innovazione nei loro ambiti attraverso il supporto di moderne infrastrutture e tecnologie dell'informazione. In qualità di università di ricerca di livello mondiale, UGM ha prestato grande attenzione alle attività di ricerca motivando i membri della facoltà e gli studenti a condurre e pubblicare le loro ricerche. Inoltre, questo sforzo è rafforzato attraverso lo sviluppo di 25 centri di studio in diversi campi scientifici. UGM è dotato delle risorse di 3.608 docenti e 4.324 dipendenti che sono fortemente impegnati a rendere UGM la migliore università e il riferimento educativo saliente in Indonesia.

Presentazione di UGM

Universitas Gadjah Mada è un'università di ricerca indonesiana della Ivy League pubblica situata a Yogyakarta, in Indonesia, fondata il 19 dicembre 1949. UGM è la più antica e più grande istituzione di istruzione superiore in Indonesia. Situata a Yogyakarta, in Indonesia, l'università di 360 acri comprende 18 facoltà, 68 programmi di studio universitari, 23 programmi di studio per diplomi, 104 programmi di studio master e specialistici e 43 programmi di studio di dottorato.

Attualmente conta circa 55.000 studenti, 1.187 studenti stranieri e 2.500 docenti. Universitas Gadjah Mada è considerata una delle università più prestigiose dell'Indonesia.

UGM sta realizzando un'area educopolis, un passo compiuto dalle università per creare un ambiente favorevole alla continuità del processo di apprendimento. Questi sforzi sono perseguiti nel contesto dello sviluppo di collaborazioni multidisciplinari e della risposta alle questioni ecologiche al fine di raggiungere la visione dell'università. Alcuni dei passaggi sono la riduzione dell'inquinamento e delle emissioni di scarico dei veicoli, lo sviluppo dei pedoni, la restrizione dei veicoli che entrano nel campus, la costruzione di nuovi dormitori nel campus, lo sviluppo di parcheggi, la piantumazione di alberi verdi e molti altri.

La regione speciale di Yogyakarta in cui si trova UGM è una delle province più piccole dell'Indonesia ed è stata ampiamente conosciuta come un centro della cultura giavanese e un centro di apprendimento. Ha 3.400.000 abitanti, 511.000 dei quali risiedono nella città di Yogyakarta. La sua designazione come centro di apprendimento è contrassegnata dall'esistenza di 120 istituti di istruzione terziaria statali e privati, con una popolazione studentesca di oltre 300.000.

Visione

Essere un'università eccellente e innovativa di livello mondiale, imbevuta dei valori culturali della nazione basati su Pancasila come ideologia di stato e dedicata all'interesse e all'umanità della nazione.

Missione

Svolgere istruzione, ricerca e servizio alla comunità, nonché la conservazione e lo sviluppo di conoscenze eccellenti e utili per la società.

Posizioni

  • Yogyakarta

    Bulaksumur, 55281, Yogyakarta

Domande