Keystone logo
University Centre Reaseheath Laurea (Hons) in Wildlife Conservation and Ecology
University Centre Reaseheath

Laurea (Hons) in Wildlife Conservation and Ecology

Nantwich, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 10.350 / per year *

Nel campus

* Studenti UK / EU a tempo pieno: £ 9,250 / Studenti internazionali a tempo pieno: £ 10,350

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi

Introduzione

72309_1.jpg

La laurea triennale in Conservazione e Ecologia della Fauna Selvatica è rivolta a coloro che desiderano sviluppare una carriera nella conservazione della fauna selvatica e fornisce una combinazione unica di studio accademico con formazione pratica ed esperienza in conservazione, ecologia e fauna selvatica.

Il corso include moduli specialistici ed esperienze pratiche in cui gli studenti acquisiranno competenze e conoscenze in aree quali l'identificazione delle specie, le tecniche di cattura in tempo reale, la gestione della popolazione e le strategie con cui conservare in modo efficace le specie e la biodiversità.

Il lavoro sul campo amplierà le tue conoscenze in materia di conservazione, ecologia e fauna selvatica, e nell'ultimo anno c'è un'opportunità per il lavoro di tesi per includere il lavoro sul campo ecologico. Ciò consente agli studenti di lavorare con lo staff della conferenza su esperienze di ricerca uniche rilevanti.

Nota: gli studenti hanno sede a Reaseheath per la durata di questo corso. Per gli studenti che desiderano vivere, vivrai in Hall of Residence al Reaseheath College durante il tuo primo anno.

Le caratteristiche del corso:

  • Pronto accesso a uno spazio verde rurale diversificato in tutto il campus, che vanta un mix convergente di habitat e specie animali selvatiche con cui studiare.

  • Opportunità di impegnarsi in progetti di conservazione significativi all'interno della comunità locale.

  • Opportunità di impegnarsi in corsi sul campo oltreoceano per una serie di località, tra cui l'Africa meridionale, il Sud America e l'Europa.

Cosa studierò?

Questo corso è rivolto agli studenti che desiderano sviluppare una carriera nell'ambito della conservazione della fauna selvatica, l'ecologia. Agli studenti viene offerta una combinazione unica di studi accademici con pratiche pratiche sul campo per sviluppare una gamma di abilità accademiche e professionali, con conoscenza della conservazione della fauna selvatica, ecologia e discipline correlate. Agli studenti verrà fornita un'esperienza di apprendimento dinamico che combina lo studio accademico con l'applicazione pratica di temi di conservazione ed ecologia. Come studente che studia la conservazione della fauna selvatica

Gli studenti dovrebbero studiare e completare 120 crediti all'anno, che comprendono sei moduli di studio per livello accademico / anno. Tutti i moduli del primo anno sono studi obbligatori, per garantire agli studenti di acquisire le abilità e le conoscenze fondamentali necessarie per progredire in ulteriori studi. Al contrario, gli studenti avranno la possibilità di selezionare determinati moduli opzionali negli anni 2

Nell'anno 1 (livello 4), svilupperai le conoscenze e le abilità essenziali in conservazione della fauna selvatica, ecologia, evoluzione e biodiversità, con particolare attenzione all'esperienza pratica. Un forte enfasi sullo studio di livello 4 sarà anche posto sullo sviluppo delle competenze accademiche tramite tutoraggio regolare con un responsabile del corso assegnato.

L'anno 2 (Livello 5) vede uno spostamento dell'enfasi su uno studio più accademico e orientato alla ricerca, compresi temi riguardanti la gestione della popolazione, la ricerca applicata e la riabilitazione delle specie. Uno stage di lavoro di due o quattro settimane (equivalente) o campo è anche incluso come parte del programma, sia nel Regno Unito che all'estero.

Nell'anno 3 (livello 6), continuerai i tuoi studi attraverso Pathways più specifici che sono progettati per far progredire sia la tua esperienza accademica che le abilità professionali nella conservazione

Requisiti d'ingresso

  • Un minimo di 112 punti UCAS da GCE A Livelli compreso un grado C in Biologia, Chimica, Biologia umana, Scienze ambientali, Scienza o Scienze applicate. Offerta tipica BCC / BBC

  • BTEC Extended Diploma (Applied Science o equivalente): DMM

  • Diploma BTEC (scienze applicate o equivalente): D * D *

  • OCR National Extended / Diploma: profilo di merito più uno dei soggetti GCE di livello A sopra elencati

  • Gli studenti maturi (21 anni) saranno considerati su base individuale.

Ulteriore studio

  • MSc Wildlife Conservation o altro studio post-laurea o qualifiche professionali.

Opzioni di carriera

  • Gestione delle specie native

  • Gestione della fauna selvatica

  • Conservazione

  • Trust della fauna selvatica

  • Riabilitazione della fauna selvatica

  • Ricerca sulla fauna selvatica

Tasse universitarie

Come studente universitario avrai due costi principali da soddisfare; le tasse scolastiche e le spese di soggiorno.

Le nostre tasse universitarie a tempo pieno per studenti del Regno Unito e dell'UE che entrano all'Università nel 2017/18 o 2018/19 sono £ 9.250. Queste tasse sono addebitate per ogni anno accademico di un corso e sono stabilite dal college ogni anno.

Se sei uno studente internazionale o per le ultime informazioni sulle tasse universitarie, visita la pagina dedicata agli studenti sul nostro sito web .

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Corso di Laurea in Scienze Biologiche - Ecologia, Ambiente e Concentrazione Evolutiva
    • Hammond, Stati Uniti d'America
  • Corso di laurea in gestione delle acque
    • Middelburg, Paesi Bassi
    • Velp, Paesi Bassi
  • Laurea in ecologia dei pesci, della fauna selvatica e della conservazione
    • Las Cruces, Stati Uniti d'America