Keystone logo
University Of Balamand

University Of Balamand

University Of Balamand

Introduzione

Un'istituzione lungimirante per l'istruzione superiore, l' University Of Balamand consente sia agli studiosi che ai laureati di porre domande non convenzionali e confini interdisciplinari per preservare la libertà di pensiero e arricchire il dialogo interculturale in Libano e nel mondo arabo.

L' University Of Balamand stata fondata come istituzione indipendente senza scopo di lucro per l'istruzione superiore nel 1988 dal Patriarca Ignazio IV, Patriarca della Chiesa Cristiana Ortodossa di Antiochia. Ispirato dalla Tradizione della Chiesa Cristiana Ortodossa Antiochia nel promuovere il benessere dell'umanità e i suoi più alti valori di tolleranza, apertura e compassione; l'università accoglie tutti gli studenti e non discrimina per religione, razza, sesso, nazionalità o disabilità fisica.

L' University Of Balamand sostiene fermamente che il pensiero senza applicazione e rilevanza per i bisogni umani è incompleto; quindi offre ai suoi studenti l'applicazione pratica di teorie, formazione pertinente e conoscenze pratiche nei rispettivi campi. Studiosi e studenti sono invitati a condividere la dedizione dell'università nei laureati professionisti che sono pensatori critici a tutto tondo e cittadini attivi nella società.

L'università è amministrata dal Presidente, coadiuvato da vicepresidenti, presidi e direttori; insieme, sono responsabili di fronte a un consiglio di fondazione composto da 34 membri. La maggior parte dei programmi segue il sistema educativo americano e sono condotti in inglese, ad eccezione di alcuni programmi in francese e arabo.

Posizioni

  • Souq El Gharb

    Souq El Gharb, Libano

    Domande