Keystone logo
© Eva Dang
University of Cambridge Queen's College

University of Cambridge Queen's College

University of Cambridge Queen's College

Introduzione

Il Queens 'College è uno dei 31 college costituenti dell'Università di Cambridge. Ammettiamo studenti universitari e post-laurea maschi e femmine, sia in età universitaria standard che maturi, a studiare la maggior parte delle materie offerte dall'Università.

Siamo una vivace comunità di studenti, colleghi e personale. Il College si trova nel cuore della città di Cambridge, con un buon accesso ai dipartimenti universitari e alla città. Siamo famosi per i nostri antichi edifici e il sito lungo il fiume; se visiti, però, vedrai che il College si è evoluto nel corso dei suoi sei secoli e che il Queens come luogo e come comunità è molto coinvolto nel presente e guarda al futuro.

Il Queens 'College è una comunità ampia e complessa. Il Presidente e i Fellows sono i membri senior del College. The Official Fellows e Professorial Fellow formano il Corpo Direttivo delle Regine; tengono riunioni per discutere e votare tutte le principali decisioni del Collegio. Comitati, formati da Fellow, membri del personale e rappresentanti degli studenti, spesso gestiscono le attività quotidiane del Collegio e riferiscono all'Organo Direttivo.

Ci sono due gruppi che rappresentano gli studenti del Queens: la Junior Combination Room (JCR), per studenti universitari, e la Middle Combination Room (MCR), per studenti post-laurea. L'altro gruppo principale degli attuali membri del college è il personale, che lavora in diversi dipartimenti per supportare tutti gli aspetti della vita del college.

Posizioni

  • Cambridge

    Cambridge, Regno Unito

    Domande