BA (Hons) Marketing
University of Hertfordshire
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Hatfield, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 5 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 13.450 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* studenti internazionali a tempo pieno, part time £ 1680 per 15 crediti / studenti del Regno Unito a tempo pieno £ 9250, part time £ 1155 per 15 crediti / studenti UE a tempo pieno £ 13450, part time £ 1680 per 15 crediti
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
"A causa della pandemia di Coronavirus in corso, gli esami possono essere sostituiti da una forma alternativa di valutazione durante l'anno accademico 2021/2022. Per ulteriori dettagli, fare riferimento alle specifiche del programma in queste pagine".
Perché scegliere questo corso?
Stai cercando di esplorare le più recenti strategie e tecniche di marketing contemporanee, con particolare attenzione all'occupabilità e all'imprenditorialità? Se è così, questo corso appena aggiornato è quello che fa per te.
Acquisirai preziose competenze digitali nella creazione di contenuti insieme all'esperienza pratica del settore attraverso progetti dal vivo, relatori del settore, eventi e moduli di occupabilità. Beneficerai dei nostri forti legami con il Chartered Institute of Marketing (CIM); la Business School è Partner Strategico CIM e ospita il Club CIM regionale. L'apprendimento per qualifiche professionali è integrato nel curriculum, con la possibilità di ottenere una qualifica professionale CIM entro il primo anno e ulteriori qualifiche CIM durante il secondo e l'ultimo anno.
Questo programma ti fornirà le conoscenze e la comprensione necessarie per una carriera nella gestione del marketing, nella gestione dei prodotti, nella fornitura di servizi o nelle informazioni di marketing. Inoltre, acquisirai le competenze pratiche essenziali per un panorama sempre più digitale. Ogni livello include moduli che si basano l'uno sull'altro nei settori del marketing, delle comunicazioni, dei dati/intuizioni e dell'occupabilità.
C'è una forte enfasi sull'analisi dei dati e sull'imprenditorialità. Forse ti ispireremo a creare la tua azienda? O forse hai già un'idea che ha solo bisogno di una spinta per farla decollare? Se è così, potresti partecipare al nostro concorso "Flare Ignite". Ogni anno, questo progetto offre formazione e supporto agli imprenditori in erba e anche premi in denaro (al pitch vincente), per aiutare a trasformare le idee in realtà.
Di cosa tratta il corso?
Questo corso utilizza un mix di metodi di insegnamento, tra cui software e workshop pratici, lezioni, tutorial, corsi individuali e lavori di gruppo. Imparerai attraverso l'apprendimento esperienziale e attraverso progetti aziendali dal vivo e viaggi sul campo. La conoscenza viene migliorata attraverso l'impegno con la più ampia comunità di ricerca della Hertfordshire Business School (HBS). Lo studio include materiali didattici misti, come moduli online e lezioni registrate per consentire la flessibilità per le esigenze di apprendimento degli studenti.
Sarai valutato attraverso un'ampia varietà di tipi di valutazione progettati pensando all'occupabilità e alle abilità accademiche. Ci sarà un ampio mix di valutazioni tra cui la produzione di artefatti digitali, progetti, portfolio, pitch e articoli di opinione, oltre ai più tradizionali saggi, relazioni ed esami.
Il tuo primo anno si concentra sulle nozioni di base, inclusa la comprensione dei principi del marketing, dell'ambiente aziendale, un'introduzione alle comunicazioni di marketing e la comprensione dei dati. I moduli di marketing digitale includono la creazione di contenuti e una panoramica del panorama digitale. Lo studio sarà sostenuto dalle competenze essenziali nel marketing e inizierai a pianificare la tua carriera attraverso la preparazione per il successo professionale.
Il primo anno è lo stesso di BA (Hons) Advertising e Digital Marketing, offrendoti l'opportunità di scambiare tra questi due gradi alla fine del primo anno.
Nel secondo anno approfondirai le tue capacità critiche e analitiche attraverso lo studio di Marketing, Insight, Analisi e Pianificazione e Consumer Behaviour. Approfondirai il mondo digitale attraverso il marketing digitale in pratica e i sempre più importanti Social Media e Social Influence. Sarai introdotto all'imprenditorialità attraverso l'innovazione e la progettazione di modelli di business. Le capacità di occupabilità saranno ulteriormente migliorate attraverso il lavoro proattivo nell'industria e l'apprendimento della gestione dei professionisti del marketing. Lo studio di Marketing Research è particolarmente utile se si desidera intraprendere una tesi di laurea nell'ultimo anno.
Opzione tirocinio/studio all'estero : tra il secondo e l'ultimo anno, avrai la possibilità di studiare all'estero o fare un tirocinio per un massimo di un anno. Questo non solo ti darà un'esperienza straordinaria di cui parlare, ma darà anche una spinta al tuo CV. L'Università incoraggia e supporta attivamente gli studenti attraverso l'Ufficio per le carriere e i collocamenti e il Team per l'occupabilità della Hertfordshire Business School. Gli studenti che acquisiscono esperienza attraverso un tirocinio possono anche avere l'opportunità di vederla riconosciuta nel titolo di studio. Se preferisci andare direttamente al tuo ultimo anno, va benissimo lo stesso.
Nell'ultimo anno, personalizzerai la tua esperienza scegliendo una tesi da 30 crediti o un progetto industriale, concentrandoti su ciò che ti interessa di più. In alternativa a Dissertation o Industry Project, puoi studiare due moduli semestrali: Digital Economy e Integrated Marketing Communications. A questo livello svilupperai il tuo pensiero strategico attraverso la gestione strategica del prodotto, la strategia di branding e comunicazione e il marketing globale. Continuerai a esplorare i dati attraverso decisioni di marketing basate sui dati e l'imprenditorialità attraverso la creazione di iniziative digitali. Sia che tu voglia lavorare nell'industria, in organizzazioni senza scopo di lucro o avviare un'attività in proprio, trarrai vantaggio dall'ultimo pensiero contemporaneo in The Future of Marketing.
Il tuo campus principale è de Havilland
Condividerai questo campus con studenti di economia, diritto, sport, istruzione e materie umanistiche. L'alloggio per studenti è vicino al nostro villaggio sportivo che comprende una palestra, una piscina e una parete da arrampicata. Puoi fare colazione, pranzo o cena nel nostro ristorante o bar del campus (nell'Enterprise Hub di nuova costruzione) nei giorni in cui non hai voglia di cucinare. È inoltre possibile utilizzare la sala comune per giocare a biliardo, ai videogiochi o semplicemente per uscire con gli amici. I nostri centri di risorse per l'apprendimento sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il che significa che puoi studiare quando preferisci. Vuoi fare un salto nell'altro campus? Puoi prendere il bus navetta gratuito o raggiungerlo a piedi in soli 15 minuti.
Questo corso include le opzioni di:
- Luogo di lavoro
- Studiare all'estero
Galleria
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
Curriculum
Cosa studierò?
I corsi di studio sono strutturati nei livelli 4, 5 e 6. Questi corrispondono al tuo primo, secondo e terzo/ultimo anno di studio. Di seguito puoi vedere quali moduli studierai in ciascuno di essi. Si prega di vedere sotto per i dettagli del modulo.
Di solito studi 4 moduli in ogni semestre. Il tempo di contatto varia tra i moduli e in genere sarà un mix di lezioni, tutorial e workshop. In genere, in ogni lezione verrà introdotto un nuovo argomento o una nuova teoria e sarà seguito da una discussione in classe e da un feedback nel seminario successivo. Inoltre, come parte del tuo tempo di studio, collaborerai con i tuoi coetanei su compiti e incarichi di gruppo. I responsabili del modulo offrono anche sessioni settimanali di feedback e di feedback, di solito 2x1 ore per modulo, nonché sessioni di revisione.
Livello 4
- Introduzione alle comunicazioni di marketing II 15 crediti II Obbligatorio
- Analisi dei dati di marketing II 15 crediti II Obbligatorio
- Sviluppo professionale per operatori di marketing II 30 crediti II Obbligatorio
- Principi di marketing (CIM) II 15 crediti II Obbligatorio
- Fondamenti di economia per i marketer II 15 crediti II Obbligatorio
Livello 5
- Gestione delle persone II 15 crediti II Obbligatorio
- Enterprise II 15 Crediti II Obbligatorio
- Migliorare l'occupabilità nel marketing II 15 crediti II Obbligatorio
- Pianificazione Marketing Strategico II 15 Crediti II Obbligatorio
- Innovazione di prodotto (internazionale) II 15 crediti II Obbligatorio
- Comportamento del consumatore II 15 crediti II Obbligatorio
Livello 6
- Business to Business Marketing II 15 crediti II Obbligatorio
- Etica e cultura del marketing globale II 15 crediti II Obbligatorio
- Strategic Brand Management II 15 Crediti II Obbligatorio
- Ricerca di mercato e sociale II 30 CFU II Obbligatoria
- Problemi contemporanei nel marketing II 15 crediti II Obbligatorio
Studiare all'estero
Un'opportunità per un'esperienza straordinaria, che ti aiuterà a distinguerti dalla massa. Con sempre più aziende che lavorano a livello internazionale, l'esperienza di vivere in un altro paese può fare una grande impressione sui futuri datori di lavoro.
Questo corso ti offre l'opportunità di migliorare il tuo studio e il tuo CV con un anno intermedio all'estero. L'Università ha collaborazioni con oltre 150 università in tutto il mondo, inclusi Stati Uniti, Canada, Asia, Africa, Australia, Sud America e più vicino a casa in Europa.
Se studi all'estero tra il secondo e il terzo anno di studio, non pagherai nessuna tassa di iscrizione all'università partner e nemmeno a noi. Ti chiederemo di prendere una decisione nel tuo secondo anno, quindi c'è tutto il tempo per pensarci.
Luogo di lavoro
Laureati con una preziosa esperienza lavorativa insieme alla tua laurea e distinguiti dalla massa.
Questo corso ti offre l'opportunità di migliorare il tuo studio e il tuo CV con un anno intermedio di tirocinio. È un'occasione per esplorare possibilità di carriera, allacciare contatti preziosi e acquisire competenze professionali ricercate.
Il nostro team dedicato alle carriere e all'occupazione è qui per aiutarti a guidarti attraverso il processo. I nostri studenti hanno completato tirocini con un'ampia varietà di aziende commerciali e industriali, come Walt Disney, IBM, Porsche, Toyota, BMW, Body Shop, Rent-a-car Enterprise, House of Commons, Hugo Boss.
Se accedi a un tirocinio tra il secondo e il terzo anno di studio, University of Hertfordshire non pagherai alcuna tassa di iscrizione per quest'anno. Ti chiederemo di prendere una decisione nel tuo secondo anno, quindi c'è tutto il tempo per pensarci.
E se avessi bisogno di supporto?
Troverai sempre un'accoglienza amichevole e solidale nella Hertfordshire Business School (HSB). I nostri tutor di corsi e moduli sono qui per guidarti nel tuo percorso accademico. Per migliorare il tuo apprendimento, abbiamo un Centro dedicato per il miglioramento delle competenze accademiche (CASE), che fornisce una guida sulle competenze accademiche sia online che faccia a faccia a tutti gli studenti HBS, consentendoti di ottenere i migliori voti possibili. Se hai bisogno di ulteriore supporto e le cose non vanno secondo i piani, il nostro team pastorale è anche qui per aiutarti a rimetterti in carreggiata.
Sia che tu stia nelle nostre ultramoderne residenze o che ti rechi all'università, sarai un membro prezioso di una comunità studentesca attiva e della più ampia famiglia HBS.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Qual è il futuro della mia carriera?
Questo programma ti prepara per le carriere nella gestione del marketing, nella gestione del prodotto o del marchio o per essere ispirato a creare la tua impresa. Gli studenti possono anche prendere in considerazione l'inserimento di specializzazioni come social media marketing, analisi dei dati di marketing, ricerche di mercato o approfondimenti di marketing.
I laureati hanno trovato impiego in settori quali marketing, vendite, pubblicità, agenzie di marketing, ricerche di mercato, merchandising e marketing B2B. I nostri laureati possono partire con chiave occupabilità, intraprendenza e forti capacità interpersonali. Lo stipendio medio sei mesi dopo la laurea è di £ 20.000 che sale a una media di £ 26.000 dopo 40 mesi. Il 92% dei laureati in marketing BA (Hons) è al lavoro o studia a tempo pieno dopo 6 mesi.
I nostri laureati sono ben preparati per una vasta gamma di lavori relativi al marketing in marketing generale, comunicazioni, branding, vendite, ricerche di mercato, sviluppo aziendale e sviluppo di nuovi prodotti.
Testimonianze degli studenti
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) in gestione aziendale e marketing
- Twickenham, Regno Unito
BSc (Hons) Marketing
- London, Regno Unito
Business and Marketing with a Year in Industry - BSc (Hons)
- Canterbury, Regno Unito