BA (Hons) Pubblicità creativa
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per livello, per studenti internazionali | casa/studenti UE: £9.250 per livello
Scopri Lincoln ovunque tu sia nel mondo
I nostri webinar, corsi di perfezionamento, sessioni di domande e risposte e conferenze degli studenti sono un ottimo modo per scoprire com'è vivere e studiare all'Università University of Lincoln .
introduzione
In mercati globali sempre più competitivi, sono i marchi con pubblicità creativa, accattivante e innovativa a distinguersi dalla massa.
La laurea in pubblicità creativa BA (Hons) presso Lincoln incoraggia gli studenti a diventare pensatori creativi adattivi, che possono lavorare in piccoli team per sviluppare i loro pensieri in concetti che possono essere trasformati in campagne creative.
Il corso esplora la relazione tra pensiero concettuale, copywriting e design. Fornisce agli studenti gli strumenti per sviluppare una comprensione della natura integrata della pubblicità efficace.
Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare su brief creativi per i clienti attraverso una vasta gamma di media, dalla televisione e dalla stampa alla pubblicità digitale e ambientale, acquisendo le competenze pratiche e le informazioni necessarie per affrontare le sfide del mondo reale.
I nostri accademici sono professionisti esperti che mantengono legami con il settore, contribuendo a creare opportunità di esperienza lavorativa. Il corso ha una vasta gamma di relazioni di lunga data con alcune delle più grandi agenzie pubblicitarie del mondo come VCCP, Gray, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi e Ogilvy.
Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare a prestigiosi concorsi internazionali, come Design and Art Direction (D&AD), You Can Now (YCN) e Cannes Future Lions.
"Queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione (luglio 2023)"
Ammissioni
Curriculum
Come studi
Attraverso un curriculum incentrato sulla carriera, gli studenti possono sviluppare competenze e conoscenze professionali, alfabetizzazione digitale e capacità di lavoro di squadra per produrre idee originali attraverso il pensiero creativo di alto livello. Gli studenti possono ricoprire i vari ruoli pubblicitari creativi richiesti in un'ampia gamma di progetti pubblicitari, lavorando in team collaborativi.
Le sessioni di apprendimento guidate da tutor, guidate da studenti e indipendenti sono al centro del nostro approccio didattico. L'esperienza di apprendimento incoraggia gli studenti a spingere il loro pensiero creativo in modo da abbracciare l'apprendimento attraverso idee e concetti falliti, poiché questo è il percorso verso soluzioni progettuali innovative e originali. Oltre a ciò, gli studenti imparano a rispondere a brief pubblicitari che richiedono una solida conoscenza delle comunicazioni commerciali e la capacità di identificare e raggiungere un pubblico definito.
Attraverso una pratica approfondita in studio, gli studenti possono sviluppare le loro capacità strategiche, concettuali, di copywriting, di pianificazione, di presentazione e di risoluzione dei problemi creativi. Nell'ultimo anno, gli studenti sono in grado di affinare il proprio portfolio di lavoro e di far parte di una vetrina di campagne pubblicitarie su diversi canali di comunicazione.
Il programma utilizza un mix dinamico di metodi di consegna per garantire un'esperienza studentesca arricchita e coinvolta. Vengono utilizzati metodi di insegnamento misti digitali aggiornati per supportare un'istruzione che rifletta il panorama attuale.
Primo anno
- Argomento e ideazione (Core)
- Studi contestuali 1 (Core)
- Comunicazione creativa (Core)
- Ladri creativi (nucleo)
Secondo anno
- Studi contestuali 2 (Core)
- Concetti fondamentali sulla creatività (principale)
- Industria e progetti live (Core)
- Comunicazione visiva e artigianato (core)
Terzo anno
- Competizione e abilità (Core)
- Studi contestuali 3 (Core)
- Pubblicità creativa (principale)
- Occupabilità e collegamenti esterni (Core)
† Alcuni corsi possono offrire moduli opzionali. La disponibilità dei moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà soggetta al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non è possibile garantire la disponibilità di specifici moduli opzionali. La scelta dei moduli facoltativi può essere influenzata anche dalla disponibilità del personale.
Come sei valutato
Il modo in cui gli studenti vengono valutati in questo corso può variare per ciascun modulo. Esempi di metodi di valutazione che possono essere utilizzati includono corsi, come compiti scritti, relazioni o dissertazioni o revisioni di risultati creativi.