Keystone logo
University of Mauritius

University of Mauritius

University of Mauritius

introduzione

Riguardo a noi

L' University of Mauritius (UoM) ha sede a Reduit, una piccola cittadina nel cuore di Mauritius. L'UOM è stata fondata nel 1965 con una prospettiva essenzialmente nazionale. All'inizio, l'università aveva tre scuole, vale a dire agricoltura, amministrazione e tecnologia industriale. Con il tempo si è ampliato fino a comprendere cinque facoltà, vale a dire agricoltura, ingegneria, diritto e management, scienze e studi sociali e umanistici. Per migliorare la sua tradizionale modalità di insegnamento faccia a faccia, l'università fa uso di tecnologie di apprendimento innovative come l'istruzione a distanza e l'apprendimento online. Nel corso degli anni, UoM si è evoluta fino a diventare l'Università numero uno del territorio, concentrandosi sulla ricerca e sulla consulenza e sullo sviluppo di un programma di studi universitari e post-laurea per soddisfare le esigenze dell'economia mauriziana.

Visione e missione dell'università

Visione

Posizionare l'UoM come Università impegnata nella ricerca e imprenditoriale.

Questa nuova visione consente all'UEM di svolgere un ruolo attivo nella costruzione del capitale umano, intellettuale, imprenditoriale e sociale necessario al nostro paese per sviluppare un'economia basata sull'innovazione.

Per raggiungere questa visione, UoM non ha solo sviluppato la relazione tripartita (UoM-Government-Industry), ma sta anche impegnandosi a stretto contatto con la comunità in ciò che è coniato come un'elica quadrupla di innovazione, come illustrato di seguito:

117248_ScreenShot2019-06-25at10.41.20AM.png

Dichiarazione di missione

Sviluppare l'ecosistema per l'apprendimento di livello mondiale, una ricerca di impatto e innovativa per prosperare e promuovere una cultura imprenditoriale a beneficio di Mauritius e della società in generale.

Posizioni

  • Réduit

    80837, , Réduit

Domande