Keystone logo
© Credits to Ameena Athab
University of North Georgia - UNG

University of North Georgia - UNG

University of North Georgia - UNG

Introduzione

Leader nell'istruzione della Georgia

L'Università della Georgia del Nord fa parte del sistema universitario della Georgia ed è designata come istituto di leadership statale e college militare della Georgia. Con circa 20.000 studenti, l'Università della Georgia del Nord è una delle più grandi università pubbliche dello stato. Posizionato nella regione in più rapida crescita dello stato, UNG comprende cinque campus uniti da un'unica missione incentrata sull'eccellenza accademica e programmi accademici e co-curriculari che trasformano gli studenti in leader per una società diversificata e globale.

Storia dell'UNG

All'inizio del 2012, il Board of Regents del Sistema universitario della Georgia ha raccomandato il consolidamento del North Georgia College & State University, fondato nel 1873 a Dahlonega, in Georgia, e del Gainesville State College, fondato nel 1964 a Gainesville, in Georgia. Il consolidamento è diventato ufficiale l'8 gennaio 2013, creando l'Università della Georgia del Nord (UNG), con quattro campus nel nord-est della Georgia.

Nell'agosto 2015, UNG ha aperto un ulteriore campus a Blue Ridge, in Georgia, per servire gli studenti nella regione più settentrionale dello stato.

In qualità di istituto regionale multi-campus e principale college militare senior, UNG è unico nella gamma Pathways educativa che offre agli studenti. Dai diplomi associati ai programmi di livello universitario, UNG offre una serie di opportunità per aiutare a sviluppare gli studenti in leader per una società diversificata e globale. Uno dei soli sei college militari senior designati a livello federale nella nazione, l'università porta la distinzione di The Military College of Georgia e il suo programma ROTC dell'esercito riconosciuto a livello nazionale attira studenti da tutto lo stato, la regione e la nazione. Inoltre, UNG è designato dal sistema universitario della Georgia come istituto di leadership statale e ha ottenuto la classificazione di impegno comunitario dalla Carnegie Foundation for the Advancement of Teaching.

La nostra cultura

L'Università della Georgia del Nord è una comunità di studenti, docenti, personale, ex studenti e amici che si impegnano per l'eccellenza educativa, lo sviluppo della leadership e l'impegno della comunità.

I valori istituzionali di UNG - eccellenza, attenzione allo studente, integrità, impegno e servizio - sono essenziali per la nostra identità e missione di preparare gli studenti a diventare leader in una società diversificata e globale. La cultura di UNG rafforza questo impegno e il nostro ruolo di amministratori responsabili delle risorse e delle responsabilità che ci vengono affidate.

La nostra visione

L'Università della Georgia del Nord sarà un leader regionale e nazionale per l'eccellenza accademica, l'impegno, le opportunità educative e lo sviluppo della leadership.

La nostra missione

L'Università della Georgia del Nord, un'istituzione regionale multi-campus e il principale college militare senior, offre una cultura di eccellenza accademica in un ambiente incentrato sugli studenti che include istruzione, servizio, ricerca e creatività di qualità. Ciò si ottiene attraverso un ampio accesso a programmi accademici e co-curriculari completi che trasformano gli studenti in leader per una società diversificata e globale. L'Università della Georgia del Nord è un istituto di leadership del sistema universitario della Georgia ed è il Military College of Georgia.

I nostri valori

  • Eccellenza - Promuovere standard di prestazioni e responsabilità che superano le aspettative
  • Attenzione allo studente - Facilitare il successo e il raggiungimento degli obiettivi educativi per tutti gli studenti e promuovere un ambiente accogliente che valorizzi e rifletta la diversità e l'inclusione.
  • Integrità - Coltivare in noi stessi e negli altri la volontà e la fermezza ad agire in modo onesto ed etico
  • Coinvolgimento - Promuovere il coinvolgimento attivo, la ricerca intellettuale e la creatività, la collaborazione e il partenariato comunitario
  • Servizio - Donazione di sé per valorizzare la vita e la ricchezza dell'università e di tutti i suoi membri, così come della comunità più ampia

Caratteristiche del campus

Campus Dahlonega

Immerso ai piedi delle Blue Ridge Mountains, il Dahlonega Campus aiuta gli studenti a realizzare il loro potenziale dal 1873. UNG è uno dei soli sei college militari senior della nazione con i quasi 800 cadetti nel nostro pluripremiato programma Army ROTC con sede qui .

Con più di 100 club universitari, oltre a Greek Life, sport intramurali e attività studentesche, avrai molti modi per essere coinvolto e fare amicizia nel campus. Ti piacerà usare il tuo tempo libero per assaggiare i negozi e i ristoranti che circondano la storica piazza della città o sperimentare le maestose viste da un'escursione su uno dei vicini sentieri di montagna. E quando hai voglia di divertirti in una grande città, siamo a solo un'ora di macchina da Atlanta.

Campus di Gainesville

Sede di oltre 7.500 studenti pendolari, il Gainesville Campus si trova a circa un'ora a nord della metropolitana di Atlanta, offrendoti un comodo accesso alle principali attrazioni della città insieme a molte opzioni di intrattenimento locali o semplicemente a una pigra giornata sul bellissimo Lago Lanier.

Con la sua posizione come hub regionale per l'assistenza sanitaria, l'agricoltura, la vendita al dettaglio e altri settori chiave, il Gainesville Campus è in una posizione unica per darti accesso a lavori e stage in una varietà di fiorenti settori.

    Testimonianze degli studenti

    Posizioni

    • Dahlonega

      82 College Circle Dahlonega, GA 30597, 30533, Dahlonega

    • Gainesville

      3820 Mundy Mill Rd. Oakwood, GA 30566, , Gainesville

      Domande