Keystone logo
University of North Georgia - UNG Laurea in Belle Arti in Arti Visive
University of North Georgia - UNG

Laurea in Belle Arti in Arti Visive

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Aug 2024

USD 22.318 / per year

Nel campus

Introduzione

Il Bachelor of Fine Arts con una specializzazione in arti visive è una laurea professionale che fornisce agli studenti competenze nella loro area di interesse che li prepareranno meglio per la scuola di specializzazione e opportunità di lavoro come artista all'interno delle industrie creative.

Le aree di interesse del BFA in Arti Visive sono: Ceramica e Scultura; arti digitali; Disegno e pittura; Graphic design; Fotografia; e incisione e arti della carta. (Nota: l'area di interesse non appare nel titolo di laurea e tutti i laureati del programma ricevono un BFA in Arti visive.)

Questo è il titolo preferito da coloro che intendono proseguire gli studi universitari in arte. Questo programma è competitivo e accetta solo un numero limitato di studenti. Gli studenti possono richiedere il programma attraverso il processo di applicazione speciale di Visual Arts (BFA).

La laurea ha 78 ore di credito in corsi di studio d'arte e storia dell'arte con un focus particolare su un'area di studio. Il semestre prima dell'inizio dell'ultimo anno (90 ore di credito), gli studenti sono tenuti a superare la revisione senior.

Durante l'ultimo semestre dell'ultimo anno, gli studenti devono avere una mostra senior capstone e produrre la loro mostra senior.

165545_arts.jpg

Ammissioni

Opportunità di carriera

Testimonianze degli studenti

Sulla scuola

Domande