Keystone logo
University Of Pula

University Of Pula

University Of Pula

introduzione

Le identità nazionali e le loro ricche varietà culturali contribuiscono in gran parte allo sviluppo di Pola vista come una città multiculturale e multietnica, orientata al modo di vivere europeo. Il frastuono di tutte le lingue del mondo e numerosi eventi culturali - festival, concerti, mostre, poi teatro e centri culturali arricchiranno la tua vita nella città le cui porte sono sempre state aperte a chiunque. Quindi, vieni a Pula e conosci la bellezza e l'ospitalità di questa città di 3000 anni.

Pula si trova nel sud della penisola istriana, in un'ampia baia circondata da sette colline. Grazie al suo ricco patrimonio culturale e storico di 3000 anni, alla splendida costa e ai bei residenti, Pola è l'uva più matura e più bella del grappolo dei luoghi istriani.

Gli incantevoli monumenti come l'Anfiteatro, il Tempio di Augusto, la Porta d'Oro, il Teatro Romano, la Porta Gemella, nonché il Parco Nazionale di Brioni e la Riserva Botanica Rt Kamenjak ornata da bellissime spiagge possono offrire a qualsiasi studente la possibilità di studiare in condizioni favorevoli e per vivere dei momenti magici da ricordare per sempre. Sarai sicuramente motivato a venire in questa città nel sud dell'Istria anche dalla costa ben frastagliata lunga 190 km, dal mare limpido, dalle spiagge più o meno curate o da quelle nascoste dalla vegetazione incontaminata per chi ama la privacy. Oggi Pola è un centro economico, culturale, del traffico, medico, educativo, commerciale e parzialmente amministrativo dell'intera contea istriana.

Posizioni

  • North Little Rock

    West Scenic Drive,3000, 72118, North Little Rock

    Domande