Keystone logo
University of Shanghai for Science and Technology

University of Shanghai for Science and Technology

University of Shanghai for Science and Technology

Introduzione

L' University of Shanghai for Science and Technology (USST) è una chiave multidisciplinare municipale applicata per un'università orientata alla ricerca con l'ingegneria come nucleo, dove ingegneria, scienza, economia, management, letteratura, diritto, arte e altre discipline sono ben in sviluppo coordinato . Nel 2018, USST è diventata un'unità pilota per la costruzione di "un'istituzione locale di istruzione superiore di alto livello" a Shanghai. Con una superficie totale di quasi 700.000 metri quadrati, USST ha due campus, Yangpu Campus e Fuxing Campus. Ci sono 17 scuole, college e dipartimenti con più di 25.700 studenti a tempo pieno (circa 16.700 studenti universitari e 9.000 studenti laureati). Dei suoi 2.390 docenti e membri del personale, ci sono 11 accademici dell'Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese di ingegneria (inclusi accademici aggiunti), 78 talenti a livello nazionale, 155 talenti a livello provinciale o ministeriale, 826 insegnanti con titoli senior e 256 relatori di dottorato.

Affidandosi, sostenendo e guidando lo sviluppo delle industrie, USST è diventata un'università leader nei settori accademici della produzione di apparecchiature, apparecchiature mediche e industria della stampa. Le discipline come l'ingegneria energetica, l'ingegneria termofisica, l'ingegneria ottica, la scienza gestionale e l'ingegneria sono state a lungo tra le migliori della nazione e l'università ha anche un'industria profonda nei settori degli strumenti medici, dell'editoria e della stampa. Recentemente, l'USST ha compiuto ulteriori sforzi per dare priorità al suo layout disciplinare. Ci sono 60 programmi di laurea, 8 programmi di dottorato di prima classe, 6 programmi di post-dottorato, 27 programmi di master di prima classe e 18 programmi di master professionale. USST dispone di 19 piattaforme didattiche nazionali, 51 piattaforme a livello provinciale o ministeriale, 7 piattaforme di ricerca scientifica nazionale e 34 piattaforme a livello provinciale o ministeriale. La sua ingegneria, scienza dei materiali e chimica hanno da tempo classificato l'1% più alto degli indicatori scientifici essenziali (ESI) nel mondo.

SBC è stata fondata nel 2006 come collaborazione innovativa tra l' University of Shanghai for Science and Technology (USST) e nove importanti università del Regno Unito. SBC combina il meglio dell'istruzione cinese e britannica in una delle principali città del mondo, rendendolo un college universitario veramente internazionale. La visione di SBC è quella di essere conosciuta come una porta internazionale per l'eccellenza e l'innovazione e miriamo a promuovere un'etica di leadership responsabile ed empatia culturale all'interno dei nostri studenti. Attiriamo studenti e accademici da tutto il mondo per garantire che sia il nostro corpo studentesco che la nostra facoltà di insegnamento operino in culture e pratiche diverse. Questo rende l'esperienza offerta da SBC davvero unica.

Il campus di SBC ha sede nel campus di Fuxing Road dell'USST, nel centro di Shanghai. Il campus non solo ha una storia secolare, ma ha anche un'atmosfera internazionale. I corsi di laurea sono tenuti interamente in inglese in tutto lo spettro della School of Business and Management,

I laureati SBC sono stati riconosciuti per aver ottenuto un grande successo sia in termini di prestazioni accademiche eccezionali, responsabilità sociale, ecc.

Parco culturale internazionale

Lo Shanghai International Cultural Park si trova nel campus nord dell'Università di Shanghai per la scienza e la tecnologia (USST) su Jun Gong Road. USST è ben noto a Shanghai. La sua storia centenaria può essere fatta risalire all'Università di Shanghai fondata nel 1906 e alla Deutsche Eedizinschule fondata nel 1907. Molti edifici originali sono stati conservati e conservati nell'università e sono considerati tra gli edifici storici meglio conservati della città. Sei ville unifamiliari nel campus principale di Jun Gong Road, costruite tra il 1907 e il 1936, sono ex residenze di facoltà. Attualmente costituiscono lo Shanghai International Cultural Park. Attualmente, ci sono centri designati per Germania, America, Gran Bretagna, Giappone, Nordico-Baltico, ecc. Insieme formano una comunità culturale internazionale unica nel campus.

Significato

Il Parco Culturale Internazionale integrerà le risorse del campus e costruirà una piattaforma internazionale per esperienze di apprendimento culturale. Il Parco fornirà ai docenti, agli studenti e agli ex alunni dell'USST un centro di smistamento delle informazioni per lo scambio e l'apprendimento multiculturale e offrirà sostegno e incoraggiamento agli studiosi con obiettivi educativi internazionali.

Il Parco amplierà le attuali risorse internazionali e fornirà supporto per la crescita dei programmi di scambio culturale internazionale. Attraverso l'apprendimento e lo scambio multiculturale, il Parco attirerà più risorse internazionali di prim'ordine, promuoverà lo scambio culturale internazionale, allargherà gli orizzonti internazionali degli studenti e promuoverà la loro sensibilità alle differenze culturali.

Il Parco promuoverà lo sviluppo internazionale dell'università e ne rafforzerà la reputazione internazionale. Ampie opportunità internazionali e scambi multiculturali miglioreranno l'impatto sociale dell'USST e aumenteranno la visibilità dell'Università nella comunità accademica internazionale.

funzioni

L'International Culture Park contribuisce direttamente all'attuale obiettivo dell'USST di fornire una "formazione ingegneristica eccellente" attraverso le cinque funzioni principali del suo villaggio culturale:

Apprendimento culturale internazionale: i Centri sponsorizzeranno lezioni accademiche durante tutto l'anno accademico in una vasta gamma di discipline accademiche che fanno parte del curriculum universitario. La comunità USST avrà frequenti opportunità di acquisire familiarità con un'ampia varietà di diverse voci internazionali in molti campi accademici.

Esperienza culturale internazionale: i programmi rappresentativi includeranno un'ampia gamma di esperienze culturali da quelle scientifiche e professionali a quelle culturali e artistiche.

Programmi speciali internazionali: di volta in volta verranno programmati programmi tematici che vanno dalla tecnologia e innovazione alla lingua, alle culture tradizionali e agli stili di vita, fornendo un'opportunità per l'esplorazione approfondita di argomenti di particolare interesse.

Scambio e cooperazione tra università, istituti di istruzione e ricerca internazionali: i diversi elementi del Parco offrono un'opportunità unica per la costruzione di programmi di cooperazione nella ricerca e nell'istruzione internazionale. Il Parco si basa sulle attuali partnership internazionali attraverso una comunicazione estesa e una pianificazione del programma.

Interazione e cooperazione tra università e imprese internazionali: il Parco crea opportunità di partnership con una varietà di imprese di diversa estrazione culturale a “distanza zero” e promuove la cooperazione scuola-impresa internazionalizzata.

Visitatori

I visitatori serviti dalle attività del centro includono:

  • Studenti universitari e laureati USST;
  • Docenti e personale amministrativo USST;
  • Studiosi in visita, artisti, scienziati e ricercatori;
  • Visitatori di Shanghai con un interesse professionale per la programmazione e le mostre del Centro.

Statistiche

Nel 2018, l'USST è diventata un'unità pilota per la costruzione di "un istituto di istruzione superiore locale di alto livello" a Shanghai. Con un'area totale di quasi 700.000 metri quadrati, USST ha due campus, Yangpu Campus e Fuxing Campus. Ci sono 17 scuole, college e dipartimenti con più di 25.700 studenti a tempo pieno (circa 16.700 laureandi e 9.000 laureati). Dei suoi 2.390 docenti e membri del personale, ci sono 11 accademici dell'Accademia cinese delle scienze e dell'Accademia cinese di ingegneria (inclusi accademici aggiunti), 78 talenti a livello nazionale, 155 talenti a livello provinciale o ministeriale, 826 insegnanti con titoli senior e 256 Supervisori di dottorato.

School of Engineering and Computing, School of Languages, Education and Cultures da un team accademico altamente qualificato composto da oltre 110 dipendenti con background di insegnamento internazionale e dottorati di cui oltre l'80% provenienti da 20 paesi e regioni diversi. Attualmente conta circa 1.400 studenti universitari a tempo pieno e oltre 70 studenti internazionali provenienti da circa 27 paesi e regioni

    Posizioni

    • Shanghai

      No. 1195 Middle Fuxing Road, 200031, Shanghai

      Domande