Bachelor of Commerce: Marketing
The University of Wollongong in Dubai
Informazione chiave
Posizione del campus
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Quota di iscrizione totale: AED 232.943 / USD 63.472 (IVA 5% inclusa). Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il marketing riguarda il posizionamento, la promozione e la distribuzione di prodotti e servizi con successo in un ambiente di consumo.
Una laurea specialistica in marketing è un'ottima piattaforma per l'ingresso diretto in questo campo di lavoro. Se sei un buon comunicatore con un'attitudine al pensiero creativo e concettuale, il Bachelor of Commerce (BCom) - Marketing negli Emirati Arabi ti preparerà per una carriera in questa professione dinamica.
Il programma ti aiuterà a comprendere i principi del marketing, compresa la promozione, i prezzi e la distribuzione. Acquisirai le conoscenze e le abilità per valutare strategie di marketing alternative e implementare campagne efficaci, basate su criteri finanziari, organizzativi, ambientali ed etici. Svilupperai anche le tue competenze nel pensiero critico, analisi dei dati qualitativi e quantitativi e valutazione delle prestazioni aziendali.
Durata 4 anni - a tempo pieno | Assunzioni | Tasse universitarie |
Opportunità di carriera
La variegata base commerciale degli Emirati Arabi Uniti significa che esistono prospettive di carriera in una serie di settori attraverso numerose discipline di marketing. I laureati del BCom in Marketing possono svolgere ruoli professionali quali:
- Specialisti di pubbliche relazioni
- Coordinatori di pubblicità
- Acquirenti di media
- Analisti di ricerche di mercato
- Copy Writers
- Progettisti di marketing
- Gestori pubblicitari
- Analisti di mercato
- Rappresentanti di vendita
- Dirigenti pubblicitari
- Consulenti di marketing
Accreditamento e Riconoscimento
Questo programma è accreditato dal Ministero dell'Istruzione degli Emirati Arabi Uniti - Affari di istruzione superiore ed è pienamente riconosciuto all'interno degli Emirati Arabi Uniti, nazioni del GCC e a livello internazionale per l'istruzione e l'occupazione nel settore privato e pubblico.
Inoltre, il programma è di qualità garantita da UOW, che è registrato con l'Agenzia per la qualità e gli standard per l'istruzione terziaria (TEQSA), l'autorità nazionale di regolamentazione del settore dell'istruzione superiore in Australia. I diplomati dell'UOWD hanno l'opportunità di scambiare il loro grado UOWD per il grado UOW Australia equivalente dopo il completamento.
Struttura del programma
Per qualificarsi per l'ottenimento del diploma di laurea di primo livello (Marketing), un candidato deve accumulare un totale di almeno 204 punti di credito (cp) che includono 60 cp di istruzione generale, 54 cp dal core del programma, 6 cp di soggetto Capstone e i requisiti principali specifici.
Maggiore
- MARK205 Ricerche introduttive di marketing
- MARK210 Efficacia del marketing
- MARK217 Comportamento del consumatore
- MARK333 Strategia di comunicazione di marketing integrata
- MARK344 Strategia di marketing
Più tre dai seguenti argomenti:
- MARK270 Marketing dei servizi
- MARK301 Marketing digitale
- MARK343 Marketing internazionale
- MARK395 Marketing del turismo
Plus 6 elettivi. I soggetti a livello zero non possono essere considerati elettivi
Programma principale
- ACCY111 Fondamenti contabili nella società
- Principi COMM101 del business responsabile
- COMM121 Statistics for Business
- ECON100 Essentials essenziali per le imprese
- FIN 111 Principi introduttivi di finanza
- MARK101 Principi di marketing
- OPS 216 Gestione delle operazioni
- MGNT110 Introduzione alla gestione
- Un argomento dalle seguenti 3 opzioni (6cp):
- ACCY112 Contabilità nelle organizzazioni *
- ECON102 Economia e società
- MGNT102 Comunicazioni aziendali
- COMM331 (Capstone) Business Capstone integrativo
* Gli studenti che si specializzano in Contabilità o Finanza devono intraprendere ACCY112. Gli studenti che si specializzano in Business internazionale sono fortemente incoraggiati a prendere ECON102.
Istruzione generale (GED)
Gli studenti sono tenuti a completare 60 punti di credito di formazione generale dalle seguenti sette (7) categorie:
- Inglese, arabo o altre lingue (18cp)
- GED 010 Capacità di studio accademico 1
- Abilità dello studio accademico GED 020 2
- Informatica e matematica (12cp)
- MATH060 Foundation Mathematics for Business
- OPS 113 Sistemi informativi orientati al business
- Studi islamici o storia o cultura (6cp)
- ARTS017 Cultura islamica
- Un argomento di scienze naturali o fisiche (6cp)
- ENVI030 Scienze Ambientali
- PHYS030 Foundation Physics
- Un soggetto da Humanities or Arts (6cp)
- ARTS035 Introduzione alla filosofia
- Legge 101, affari e società
- Un argomento di scienze sociali o comportamentali (6cp)
- PSYC015 Introduzione alla psicologia
- SOC 103 Introduzione alla sociologia
- Innovazione e imprenditorialità (6cp)
- INE 301 Fundamentals of Innovation and Entrepreneurship
elettivi
Gli studenti sono tenuti a completare 6 elettivi (30 cp) da 100, 200 o 300 livelli.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea triennale (marketing digitale)
- Toronto, Canada
Lode Laurea in Commercio (Gestione della catena di fornitura)
- Toronto, Canada
Laurea europea in affari internazionali
- France Online, Francia