Laurea di gestione della tecnologia (ad alta tecnologia di marketing) con lode
Universiti Teknikal Malaysia Melaka UTeM
Informazione chiave
Posizione del campus
Durian Tunggal, Malesia
Le lingue
Richiedi informazioni
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jan 2024
* per il primo anno. 11,770.00 RM per gli anni successivi.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
La pianificazione, la progettazione, l'ottimizzazione, la gestione e il controllo dei prodotti tecnologici, processi e servizi, integrato una definizione migliore sarebbe la gestione del l'uso della tecnologia per il vantaggio dell'uomo.
Il Corso di laurea in Tecnologie Management Program è unico in quanto unisce lo sviluppo dei principi di business essenziali e le competenze con particolare attenzione per il ruolo fondamentale che la tecnologia gioca nella gestione della impresa. A differenza dei programmi di business tradizionali, il Corso di laurea in Tecnologie Management Program immerge studenti in casi di studio sull'integrazione nuova tecnologia, i benefici della infrastruttura tecnologica, e di problem solving attraverso la tecnologia. Questa conoscenza specializzata della tecnologia come strumento di soluzione dei problemi e cambio pilota permette laureati Management Technology per sviluppare in manager e dirigenti più efficaci, e di adattarsi più facilmente ai cambiamenti del mercato.
Oggetto laureati conoscenza del corso dovrebbero essere in grado di:
- Contribuire nel settore per i progetti tecnici come singolo o come membri del team; * Contribuire alle attività di analisi, di sintesi, di pratica, di business e di gestione in una scienza o enterprise basate ingegneria; - Comprendere la struttura, il funzionamento e le responsabilità, e la cultura aziendale di una società o organizzazione; - Apprezzare le responsabilità, i ruoli, gli atteggiamenti, i valori, le priorità, di giudizio e di metodi di lavoro di praticare scienziati professionali, tecnici o ingegneri; - Contribuire all'innovazione e all'imprenditorialità all'interno di un'organizzazione; comprendere i processi di garanzia della qualità; - Comunicare in modo efficace in una serie di situazioni tecniche e di business; e capire l'ambiente di business interno ed esterno della scienza o imprese a base di ingegneria-
Penetrazione di alte tecnologie in tutti i settori di attività technopreurship ha cambiato radicalmente il mondo dell'esperienza sociale ed economica, la crescente globalizzazione dell'economia, la crescita consumerizzazione forzata e necessaria la revisione degli approcci tradizionali ai rapporti "fornitore-cliente". All'interno l'ambiente di forte concorrenza e le richieste dei clienti più alti, questi rapporti dovrebbero raggiungere un livello completamente diverso, al fine di diventare una vera fonte di crescita dei ricavi e riduzione dei costi di acquisizione di nuovi clienti nel lungo termine. Per avere successo nel business è fondamentale per qualsiasi azienda in particolare sui mercati ad alta tecnologia, come le telecomunicazioni, IT e media per costruire relazioni con i clienti a lungo termine e di mantenere i clienti.
Inserire il cuore di oggi High-Tech Marketing con la Facoltà di Management Technology & Technopreneurship (FPTT), Corsi di laurea triennali. Scopri tutti i modi che FPTT può aiutare a sfruttare le opportunità emergenti e con successo affrontare le sfide e le esigenze del contesto economico altamente competitivo di oggi. Il nostro programma è ri-knowned.
Il corso prevede la creazione e la commercializzazione di prodotti high-tech, gli strumenti necessari per gestire con successo le sfide ed esplorare le opportunità di mercato turbolento di oggi. Il corso esamina anche come gli investimenti in tecnologie fedeltà offrono la migliore ritenzione del cliente e diventare una delle principali fonti di crescita capitalizzazione di mercato dell'azienda. Qualora le imprese investire? Come rendere questi investimenti efficaci? Quali sono le caratteristiche specifiche di comportamento dei clienti sul mercato high-tech dopo l'acquisto? Quali strumenti garantire il successo di tali rapporti? Ci sono storie di successo e best practice?
PERCHÉ SCEGLIERE QUESTO PROGRAMMA?
Si impara da docenti con forti credenziali accademiche così come esperienza professionale diversa. Le classi sono abbastanza piccoli da permettere stretti contatti personali con docenti e compagni di corso. La composizione studente molto diversificata sul programma trasforma i progetti e il lavoro di squadra in preziose esperienze di apprendimento multi-culturale che si sviluppa competenze, vitali in una carriera nel marketing management. L'approccio didattico è applicata e partecipativi: reali progetti con le imprese sono svolte così gli studenti sono operativi, e occupabili.
Le tracce di specializzazione, il gran numero di elettivi in offerta e lo stage significa che si può personalizzare il programma secondo te e la tua carriera nel marketing high-tech.
Su laurea, si sarà in grado di affrontare marketing con intelligenza e creatività; gestire l'incertezza; prendere migliori decisioni di marketing attraverso la comprensione del comportamento dei consumatori; conto per i budget di marketing e ritorno sugli investimenti di marketing; analizzare la redditività dei clienti e segmenti; generare profitto sui mercati internazionale; utilizzare analytics come fonte di vantaggio competitivo; capire marchio strategico e gestione del prodotto.
Il vostro futuro professionale
Questo programma apre la porta ad una serie di carriere in marketing, vendite e business development: commercializzazione di ricerca, agenzie di tendenza, di comunicazione ed eventi agenzie, di marketing o di product manager, trade marketing e category manager, le vendite e lo sviluppo del business, key account managers, e acquisto. Il programma prepara inoltre gli studenti a carriere in grandi imprese, dove inizieranno in sviluppo delle vendite e poi muoversi in posizioni di marketing.
In una PMI o di start-up, i laureati saranno nella posizione ideale per diventare una vendita e marketing con un forte approccio di sviluppo del business e particolarmente adatto ai lavori di sviluppo del mercato internazionale.
Scopri tutti i modi che Keller può aiutare a sfruttare le opportunità emergenti e con successo affrontare le sfide e le esigenze di ambienti di business altamente competitivo di oggi
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea triennale in Management e nuove tecnologie
- Évry-Courcouronnes, Francia
Multimedia and Internet Technologies
- Kaunas, Lituania
Bachelor in Digital Business Management
- Kaunas, Lituania