Keystone logo
UWE Bristol Laurea in Ecologia della fauna selvatica e Scienze della conservazione
UWE Bristol

Laurea in Ecologia della fauna selvatica e Scienze della conservazione

Bristol, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno, Mezza giornata

Request application deadline

Request earliest startdate

GBP 15.250 / per year *

Nel campus

* studenti stranieri all'anno: £9250 | studenti internazionali all'anno: £15250

Introduzione

Studiate la fauna selvatica da una prospettiva scientifica in questo corso di laurea appositamente sviluppato, creato in collaborazione con lo zoo di Bristol.

Perché studiare ecologia e conservazione della fauna selvatica?

Conservare la biodiversità ed evitare l'estinzione di massa delle specie sono sfide enormi a livello globale.

Abbiamo bisogno di ecologi che possano utilizzare le loro competenze e conoscenze scientifiche per contribuire ad affrontare questi problemi ed esplorare approcci nuovi e inediti alla conservazione della fauna selvatica.

Analizzando la natura della biodiversità globale e gli effetti della perdita di habitat e dei cambiamenti climatici, potrete dotarvi delle conoscenze e degli strumenti necessari per fare la differenza in questo campo.

Perché UWE Bristol?

Il corso di laurea in Ecologia della fauna selvatica e scienze della conservazione esplora i problemi di conservazione della fauna selvatica a livello locale, nazionale e globale. Creato in collaborazione con i giardini zoologici di Bristol, vi offre un accesso unico all'esperienza dello zoo.

Mescolando teoria e pratica, approfondirete il rapporto tra fauna selvatica e società e considererete l'impatto delle attività umane sul mondo vivente.

Approfondite le vostre conoscenze in materia di conservazione svolgendo attività in habitat naturali vicini a Bristol, tra cui l'estuario del Severn, i boschi e le praterie delle Cotswolds, i Somerset Levels e l'Avon Gorge.

Sfruttate i nostri numerosi legami con le organizzazioni locali di conservazione e partecipate a stage, volontariato e, ove possibile, a lavori sul campo e viaggi residenziali nel Regno Unito e all'estero.

Scegliete l'opzione del corso "sandwich" per trascorrere il terzo anno con un tirocinio in questo paese, in Europa o in altri paesi, applicando le vostre conoscenze a problemi di conservazione di attualità.

Esplorate le misure che possono essere adottate per ridurre il declino della biodiversità e ottenete le solide basi necessarie per una carriera nella conservazione.

Siamo lieti di informarvi che i Giardini Zoologici di Bristol hanno in programma un'espansione con il trasferimento nella sede di Wild Place nei prossimi anni. Questo trasferimento consentirà al team di sviluppare progetti di conservazione della fauna selvatica e strutture educative rivolte al futuro. Ciò pone UWE Bristol nella posizione unica di essere co-creatori di questa struttura all'avanguardia, offrendo nuove ed entusiasmanti opportunità a voi studenti di conservazione della fauna selvatica.

Dove può portarmi?

Sarete ben preparati ad affrontare un'ampia gamma di lavori. Potreste lavorare nella conservazione della fauna selvatica a livello nazionale e internazionale, nella consulenza per la conservazione, nei media e nella cinematografia sulla fauna selvatica, nella fauna selvatica e nell'impresa o nella ricerca sulla conservazione della fauna selvatica.

In qualità di laureati in materie scientifiche, le vostre competenze saranno molto apprezzate e potrete accedere a una serie di posizioni non scientifiche.

Esito del programma

Curriculum

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Strutture

Sulla scuola

Domande