MasterPhDLawMBAHealthcareCoursesOnline
Keystone logo
VIAMODA BA Design, Fashion Communications
VIAMODA

BA Design, Fashion Communications

Warsaw, Polonia

7 Semesters

Polacco

Tempo pieno, Mezza giornata

Richiedi la scadenza per la domanda

Oct 2025

EUR 3.100 / per course

Nel campus

Borse di studio

Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Leggi di più

Introduzione

Durante le comunicazioni di moda

Durante gli studi, VIAMODA insegna come utilizzare strumenti e sistemi di comunicazione per promuovere aziende e marchi di moda, creare campagne pubblicitarie, opere grafiche e fotografiche e attività nello spazio Internet (e-commerce, e-marketing).

Gli studi sono insegnati in polacco a tempo pieno e part-time.

I nostri studenti ricevono conoscenze su come organizzare eventi di moda, appropriati per lo scopo di promozione previsto, la specificità del marchio, il budget e le aspettative del gruppo target.

Lezioni frontali e corsi pratici con personale accademico esperto ti permetteranno di imparare il linguaggio, i principi ei concetti professionali che supervisionano e controllano il settore della moda e preparano gli studenti a diventare critici, esperti ed efficaci promotori di moda.

VIAMODA offre l'opportunità di progettare autonomamente l'ambiente e l'estetica della collezione e dello spazio vendita - elementi di stilizzazione e Visual Merchandising.

Tuttavia, prima di tutto, offriamo ai nostri studenti la possibilità di ottenere molti contatti professionali durante gli studi, in modo che possano acquisire esperienza pratica in base alle loro conoscenze e competenze.

Grazie alla stretta collaborazione con aziende e organizzazioni della moda, l'Università consente anche ai suoi studenti di partecipare, mentre ancora studiano, alla preparazione di autentici progetti di raccolta, il meglio dei quali vengono implementati in produzione. Impostando questo prodotto nelle condizioni di funzionamento delle aziende di abbigliamento sul mercato, crea un'opportunità unica per gli studenti di questa specializzazione per partecipare al processo completo di creazione dei propri prodotti, mentre gli studenti di specializzazione della comunicazione li promuovono nel mercato della moda.

Percorso di carriera dopo aver completato questa specialità:

  • Specialista di marketing e Brand Manager
  • Specialista Visual Merchandising al dettaglio
  • Trend Forecaster and Communication Specialist
  • Promotore di moda
  • Direttore creativo (Art Director)
  • Imprenditore indipendente

DOCUMENTI RICHIESTI

  • questionario online per i dati personali e una domanda di ammissione,
  • l'originale del certificato che autorizza il candidato a richiedere l'ammissione a un istituto di istruzione superiore insieme a una traduzione, alla legalizzazione nel paese in cui è stato rilasciato o all'ambasciata, alla domanda se necessario,
  • una fotocopia certificata del passaporto e un visto o permesso di soggiorno valido,
  • un livello sufficiente di conoscenza della lingua polacca,
  • 2 fotografie, dimensioni 35x45mm, a testa scoperta, su uno sfondo chiaro (firmato),
  • 1 fotografia a colori e formato elettronico (236x295 pixel, 300 dpi, JPG)
  • un certificato medico,
  • una fotocopia di assicurazione valida,
  • auto-presentazione (formato pdf, non superiore a 50 MB), che descrive i tuoi interessi e ispirazioni con l'enfasi su arte, cultura, comunicazione e / e moda, e sarà molto utile per valutare la predisposizione e la motivazione del candidato,
  • prova della tassa di ammissione pagata direttamente al conto bancario della University di VIAMODA .

Sulla scuola

Domande

Corsi simili

  • Laurea con lode in Brand Design
    • Toronto, Canada
  • BA (Hons) in Fashion Branding and Promotion
    • Academic City, Emirati Arabi Uniti
  • BA (Hons) Pubblicità, pubbliche relazioni e branding
    • Flic en Flac, Mauritius