Keystone logo
Washington and Lee University Williams School of Commerce, Economics and Politics

Washington and Lee University Williams School of Commerce, Economics and Politics

Washington and Lee University Williams School of Commerce, Economics and Politics

Introduzione

Fondata nel 1905, la Williams School of Commerce, Economics and Politics si distingue tra i suoi pari, offrendo una formazione aziendale all'interno di un più ampio curriculum di arti liberali. In effetti, Washington e Lee è l'unico college di arti liberali di alto livello negli Stati Uniti a rivendicare una scuola di commercio accreditata a livello nazionale. La Williams School è stata pienamente accreditata dall'Association to Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) dal 1927. I risultati degli studenti per la Washington e la Lee University sono disponibili presso The Office of Institutional Effectiveness.

La scuola è guidata dal preside della famiglia Crawford Rob Straughan e ha 50 membri della facoltà a tempo pieno che insegnano nei dipartimenti di contabilità e finanza, amministrazione aziendale, economia e politica, nonché una serie di programmi interdisciplinari come studi ambientali, povertà e studi sulle capacità umane e studi sulle donne e di genere. La Williams School è l'orgogliosa sede del Connolly Center for Entrepreneurship.

La Williams School tocca la maggior parte degli studenti della Washington e della Lee University, indipendentemente dal maggiore. Circa il 40% degli studenti di Washington e Lee sceglierà di specializzarsi in una delle quattro discipline della Williams School, ma anche coloro che si specializzano in una disciplina all'interno del College si ritroveranno a frequentare l'istruzione generale o classi elettive nella Williams School.

Posizioni

  • Lexington

    204 W. Washington St., 24450, Lexington

    Programmi

    Domande