Keystone logo
Whitefield Business School

Whitefield Business School

Whitefield Business School

Introduzione

Whitefield Business School ( WBS ), con sede a Mauritius, è cresciuta negli ultimi anni fino a posizionarsi come uno dei rinomati fornitori di istruzione terziaria privata nel paese. Con oltre 250 studenti provenienti da 7 paesi, WBS è lentamente cresciuta fino a diventare un marchio sinonimo di istruzione internazionale di qualità e conveniente. L'istituto è affiliato con la prestigiosa Lincoln University della Malesia, classificata tra le 35 migliori università al mondo per un'istruzione di qualità da Times Higher Education. WBS offre anche istruzione britannica internazionale attraverso NCC Education, istituita inizialmente dal governo del Regno Unito e che finora ha prodotto oltre 1 milione di ex studenti. Le nostre qualifiche sono riconosciute in oltre 40 paesi in tutto il mondo e i corsi offerti spaziano dal livello Foundation, Diploma, Laurea triennale, fino al Livello Master. Gli studenti che completano la loro formazione tramite WBS otterranno una qualifica riconosciuta a livello internazionale dalla Lincoln University, la nostra università partner accreditata. Gli studenti stranieri possono anche lavorare part-time mentre studiano a Mauritius e possono usufruire fino a 3 anni di permesso di lavoro post-studio attraverso il programma YPOP. È da notare che anche il trasporto è gratuito per gli studenti a Mauritius. Corsi offerti presso WBS 1. MBA in Amministrazione aziendale (MBA Generale) 2. MBA in Global Business 3. MBA in Gestione dell'ospitalità 4. Laurea triennale (Hons) in Economia aziendale 5. Laurea triennale (Hons) in Gestione dell'ospitalità 6. Laurea triennale in Informatica Scienze (Hons) (Tecnologia di rete e sicurezza informatica) Gli studenti della WBS vengono istruiti nel ragionamento critico, nella risoluzione dei problemi, nel lavoro di squadra e nelle capacità di comunicazione. Abbiamo adottato un approccio olistico verso lo sviluppo degli studenti in modo che uno studente cresca e si sviluppi come una persona che apprezza la diversità, coltiva un senso di responsabilità civica e sociale e diventa ben preparato a raggiungere gli obiettivi della vita.

Il sistema educativo unico della Whitefield Business School

In WBS abbiamo sviluppato un approccio all'istruzione in 3 fasi per sviluppare un individuo sano, completo, sicuro di sé e retto con capacità di pensiero creativo e critico altamente capaci di affrontare le sfide della vita.

Passaggio 1: la nostra strategia di consegna

Le persone hanno guardato diversi giochi sportivi e questo li ha resi bravi a discutere e interpretare il gioco. E se queste ore trascorse a guardare la partita fossero trascorse giocando? L'istruzione oggi è paragonabile agli spettatori (studenti) che guardano una partita (assistere a una lezione) in uno stadio (aula)! Sulla base di quanto sopra, noi di WBS abbiamo deciso di reinventare il modo in cui teniamo le lezioni e abbiamo adottato ciò che Confucio propagava:
“Dimmelo e dimenticherò; Mostramelo e ricordo; Coinvolgimi e capirò” – Confucio

Fase 2: educazione basata sui valori

C’è un vecchio detto che afferma che “Se non c’è un cambiamento di comportamento, l’educazione non avviene”. Pertanto, la semplice acquisizione, comprensione o memorizzazione di fatti non può essere definita un'istruzione completa.
Alla Whitefield Business School ( WBS ), crediamo che l'istruzione dovrebbe portare a un cambiamento complessivo positivo nel ragionamento, nei sentimenti, nella mentalità e nel comportamento. Molte ricerche hanno inoltre sottolineato che l’85% del tuo successo nella vita dipende dal tuo carattere e solo il 15% dal tuo rendimento scolastico. Chiunque si sottoponga al processo educativo dovrebbe subire un cambiamento di comportamento positivo. Il nostro comportamento a sua volta è modellato dai nostri pensieri e ciò che influenza i nostri pensieri sono i nostri valori! Pertanto, ai valori è stata assegnata un'importanza fondamentale nel nostro sistema educativo presso WBS e la promozione dei valori è stata integrata con il nostro sistema educativo e le strategie di insegnamento.

Fase 3: Salute mentale e fisica

Si ritiene che i bassi tassi di attività fisica tra i giovani adulti siano la causa degli alti tassi di obesità, depressione e ansia nel mondo. L’istruzione sarebbe di scarsa utilità se, in fin dei conti, si fosse malati. Come dice il proverbio: “la salute è la vera ricchezza”. Alla WBS gli studenti verranno educati sulle buone abitudini salutari e incoraggiati a intraprendere attività fisiche. I nutrizionisti sono regolarmente invitati a parlare con gli studenti, gli psicologi saranno anche invitati per sessioni di consulenza e saranno organizzate anche regolari attività sportive nei locali per portare a casa l'idea di salute fisica e mentale nella mentalità dei nostri studenti.

Whitefield Business School è stata fondata nel 2007

Whitefield Business School ( WBS ) è un fornitore di istruzione terziaria registrato, debitamente approvato dalla Commissione per l'istruzione superiore e dall'Autorità per le qualifiche di Mauritius.

Le qualifiche della scuola vengono rilasciate dal Lincoln University College, dall'NCC Education e dalla Confederazione del turismo e dell'ospitalità.

I corsi offerti presso WBS spaziano dall'amministrazione aziendale, alla tecnologia dell'informazione e al turismo e ospitalità. I programmi della scuola sono riconosciuti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Studenti provenienti da Ghana, Camerun, Madagascar, Mauritius, India e Pakistan, per citarne alcuni, si sono fidati dell'alta qualità dell'istruzione offerta dalla scuola e WBS è ora diventata un'istituzione di grande reputazione, classificata tra le migliori del paese. Gli studenti hanno un'ampia scelta di qualifiche che vanno da master, lauree e diplomi, offerti con modalità di studio part-time, online e a tempo pieno.

Ammissioni

Procedure passo passo per le domande di ammissione per gli studenti internazionali

Passaggio 1: il potenziale studente compila il modulo di domanda Whitefield Business School e invia il modulo insieme alle copie scannerizzate delle prime cinque pagine del passaporto e dei certificati educativi e la prova del pagamento di una quota di iscrizione non rimborsabile di 170 USD all'indirizzo [email protected]

Passaggio 2: il consiglio accademico della Whitefield Business School valuterà l'idoneità del potenziale studente per l'accesso al corso desiderato.

Passo 3: Dopo l'accettazione e l'autorizzazione da parte del consiglio accademico, i potenziali studenti devono inviarci i seguenti documenti in modo da poter elaborare il visto:

  • a) Lettera di richiesta visto per studenti
  • b) Domanda di ingresso a Mauritius
  • c) Estratto conto bancario originale dei 6 mesi precedenti (deve essere inviato tramite corriere)
  • d) 4 foto formato tessera (da inviare tramite corriere)
  • e) Lettera di sponsorizzazione
  • f) Certificati medici (da inviare tramite corriere)

Passaggio 4: Whitefield Business School procede con la procedura di richiesta del visto e deposita i documenti degli studenti presso l'Ufficio passaporti e immigrazione di Mauritius.

Passaggio 5: dopo l'approvazione del visto studentesco, lo studente riceve un visto provvisorio di tre mesi per entrare a Mauritius. Whitefield Business School informa lo studente e allo studente vengono concessi sette giorni lavorativi per saldare il saldo residuo del costo del corso.

Passaggio 6: lo studente effettua il pagamento e invia il bonifico telegrafico come prova del pagamento.

Passaggio 7: Whitefield Business School rilascia i documenti originali (lettera di benvenuto, lettera di ammissione e visto) dello studente tramite corriere espresso.

Passo 8: Lo studente informa Whitefield del destinatario dei documenti originali e informa anche l'istituto delle date del suo viaggio. Inviaci una copia scannerizzata del biglietto aereo. Gli studenti devono essere a Mauritius tre giorni prima dell'inizio del corso.

Passo 9: Lo studente all'arrivo a Mauritius deve sottoporsi ad un controllo medico presso un laboratorio privato. La relazione dovrà essere presentata al PIO per il rilascio del visto per il periodo di studio.

Posizioni

  • Curepipe

    Thomy D'Arifat Street, Curepipe, Mauritius, 74404, Curepipe

Domande