
Laurea in gestione e gestione con particolare attenzione alle risorse umane, affari internazionali, marketing, sistemi informativi
Athens, Grecia
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda *
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
* ammissioni a rotazione. Si raccomanda ai candidati di presentare la domanda di ammissione almeno un mese prima della data di iscrizione prevista.
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Il corso di laurea in management di Webster esamina la relazione tra un'organizzazione, i suoi leader e i dipendenti. Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a sviluppare competenze sia come professionisti aziendali che come studiosi con capacità per guidare la crescita e l'innovazione. In questo programma, gli studenti acquisiranno le competenze necessarie per gestire efficacemente le persone, sviluppare solide pratiche commerciali, analizzare i problemi di gestione e comunicare in modo efficace.
Risultati di apprendimento
Uno studente che completa con successo i requisiti del programma sarà in grado di:
- Analizza, comprendi e valuta come le questioni legali, sociali, economiche e globali influenzano il business.
- Integra teorie chiave per gestire persone, processi e risorse in un'organizzazione diversificata.
- Utilizzare strumenti e tecnologie adeguati per analizzare e interpretare criticamente le informazioni aziendali chiave.
- Applicare concetti riguardanti l'etica e la responsabilità aziendale e comprendere come influiscono sulle decisioni manageriali.
- Basati su informazioni ambigue e incomplete per redigere, supportare e difendere soluzioni innovative a problemi complessi.
Requisiti di laurea
Minimo 128 ore di credito tra cui:
- 42 ore di credito richieste
- Ore applicabili del programma di cittadinanza globale dell'Università
- elettivi
Corsi richiesti
- Contabilità finanziaria ACCT 2010 (3 ore)
- ECON 2000 Survey of Economics (3 ore)
- Esplorazione della carriera WSBT 2000 (1 ora)
- MNGT 2100 Teoria e pratiche di gestione (3 ore)
- MNGT 3280 Introduzione al diritto commerciale (3 ore)
- MNGT 3400 Gestione delle risorse umane (3 ore)
- MNGT 3450 Principi di comportamento organizzativo (3 ore)
- MNGT 3500 Marketing (3 ore)
- Personal Branding WSBT 2300 (1 ora)
- BUSN 3710 Gestione finanziaria imprenditoriale (3 ore)
- PHIL 2110 Introduzione all'etica (3 ore)
- CSIS 1500 Introduzione alle tecnologie aziendali (3 ore)
- STAT 1100 Statistiche descrittive (3 ore) (preferito)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- Strategie di gestione della carriera WSBT 2700 (1 ora)
- MNGT 4900 Politiche e strategie gestionali (Capstone) (3 ore)
- Scegli una delle seguenti:
- MNGT 4330 Marketing internazionale (3 ore)
- MNGT 3740 Imprenditorialità globale (3 ore)
- MNGT 4100 International Management (3 ore)
Gli studenti trasferiti devono completare un minimo di 18 ore di credito di lavoro accademico nei dipartimenti di Business e Management della Webster University.
Gli studenti possono aggiungere un'enfasi in:
- Marketing
- Risorse umane
- Affari internazionali
- Sistemi di informazione
Gestione con un'enfasi nelle risorse umane
Il Bachelor of Arts in Management della Webster University offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in diverse aree, tra cui la gestione delle risorse umane. L'enfasi sulle risorse umane si concentra sullo studio delle organizzazioni e sull'utilizzo del personale come risorse istituzionali primarie. L'enfasi è posta su un approccio di scienza comportamentale / gestionale in cui la comprensione del comportamento individuale e dei processi di gruppo è combinata con le tecniche di gestione del personale all'interno di un'organizzazione. Questo approccio interdisciplinare attinge dal campo della gestione, psicologia sociale e comportamento organizzativo per sviluppare abilità nelle relazioni interpersonali e intergruppo.
Al completamento con successo del programma gli studenti saranno in grado di:
- Spiegare la terminologia, i fatti, i concetti, i principi, le tecniche analitiche e le teorie importanti utilizzati nella gestione.
- Identificare e applicare terminologia, fatti, concetti, principi, tecniche analitiche e teorie appropriate utilizzati nella gestione quando si analizzano situazioni moderatamente complesse.
- Integrare concetti, principi e teorie importanti utilizzati nella gestione in soluzioni a problemi di gestione moderatamente complessi.
Requisiti di laurea
Un minimo di 128 ore di credito consistenti in quanto segue:
- 51 ore di credito richieste
- Ore applicabili del programma di cittadinanza globale dell'Università
- elettivi
Corsi richiesti
- Contabilità finanziaria ACCT 2010 (3 ore)
- ECON 2000 Survey of Economics (3 ore)
- Esplorazione della carriera WSBT 2000 (1 ora)
- MNGT 2100 Teoria e pratiche di gestione (3 ore)
- MNGT 3280 Introduzione al diritto commerciale (3 ore)
- MNGT 3400 Gestione delle risorse umane (3 ore)
- MNGT 3450 Principi di comportamento organizzativo (3 ore)
- MNGT 3420 Rapporti lavoro-gestione (3 ore)
- Personal Branding WSBT 2300 (1 ora)
- MNGT 4400 Diritto del personale (3 ore)
- MNGT 4420 Gestione delle retribuzioni (3 ore)
- MNGT 3500 Marketing (3 ore)
- BUSN 3710 Gestione finanziaria imprenditoriale (3 ore)
- PHIL 2110 Introduzione all'etica (3 ore)
- CSIS 1500 Introduzione alle tecnologie aziendali (3 ore)
- STAT 1100 Statistiche descrittive (3 ore)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- Strategie di gestione della carriera WSBT 2700 (1 ora)
- MNGT 4600 Contemporary Human Resources Strategies (3 ore)
- Scegli una delle seguenti:
- MNGT 4330 Marketing internazionale (3 ore)
- MNGT 3740 Imprenditorialità globale (3 ore)
- MNGT 4100 International Management (3 ore)
Gestione con un'enfasi nel business internazionale
Il Bachelor of Arts in Management della Webster University offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in diverse aree, tra cui International Business. Gli studenti che prendono la concentrazione di International Business ricevono un'ampia formazione che copre le principali aree funzionali necessarie per avere successo nel mercato globale. Al termine del programma, sarai in grado di: dimostrare una conoscenza delle diverse forme di transazioni internazionali e le implicazioni di ciascuna a livello strategico e operativo, nonché applicare concetti e teorie del business internazionale verso la comprensione degli ambienti sia globali che nazionali .
Requisiti di laurea
Un minimo di 128 ore di credito consistenti in quanto segue:
- 70 ore di credito richieste
- Ore applicabili del programma di cittadinanza globale dell'Università
- elettivi
Corsi richiesti
Tutti i corsi durano 3 ore se non diversamente specificato
- Contabilità finanziaria ACCT 2010
- ECON 2000 Survey of Economics
- Esplorazione della carriera WSBT 2000 (1 ora)
- MNGT 2100 Teoria e pratiche di gestione
- MNGT 3280 Introduzione al diritto commerciale
- MNGT 3320 Diritto commerciale: internazionale
- MNGT 3400 Gestione delle risorse umane
- Marketing di MNGT 3500
- BUSN 3710 Finanza imprenditoriale
- PHIL 2110 Introduzione all'etica
- CSIS 1500 Introduzione alle tecnologie aziendali
- STAT 1100 Statistiche descrittive
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche sulle imprese
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche sulle imprese
- MNGT 4100 International Management
- MNGT 4330 Marketing internazionale
- ECON 3720 Commercio internazionale e finanza
- MNGT 4940 Global Competitive Strategies (Panoramica)
Elettivi internazionali
Uno da ciascuna delle quattro aree internazionali:
- Storia internazionale, politica internazionale, relazioni internazionali, un corso generale su un tema internazionale (12 ore)
linguaggio
La lingua scelta e i corsi dipendono dalle capacità e dai progressi iniziali in entrata. Gli studenti lo farebbero
in genere si concentra su una sola lingua straniera. È richiesta una ragionevole capacità in una lingua straniera.
Gli studenti possono stabilire le loro capacità completando con successo 12 ore di credito (almeno 6 ore di credito di cui devono essere al livello 2000) o bypassando un esame di competenza linguistica di livello intermedio. Se uno studente completa con successo una maggiore o minore in una lingua straniera, avrà anche soddisfatto i requisiti linguistici per l'enfasi sul business internazionale.
Gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese e che studiano in inglese saranno considerati aver raggiunto i requisiti di lingua straniera se superano con successo un test ESL della loro conoscenza dell'inglese. Il requisito di 12 ore di credito deve essere completato attraverso altri corsi del curriculum. Uno studente può sostituire un'altra lingua straniera, previa approvazione del presidente del Dipartimento di Management se lo studente supera con successo gli esami scritti e orali in quella lingua.
Requisiti speciali
Gli studenti sono tenuti a completare almeno 36 ore di credito in corsi di gestione, tra cui MNGT 2100 Management Theory and Practices, MNGT 3400 Human Resource Management, corsi di contabilità, diritto ed economia, nonché una panoramica. La distribuzione minima richiesta dei corsi varia, a seconda dell'enfasi selezionata dallo studente.
Gli studenti trasferiti devono completare un minimo di 18 ore di credito di lavoro accademico nei dipartimenti di Business e Management della Webster University.
Si raccomanda vivamente una residenza di studio di almeno un periodo (otto settimane) al di fuori degli Stati Uniti o uno stage / tirocinio internazionale negli Stati Uniti. Per la residenza di studio, gli studenti possono frequentare uno dei campus internazionali della Webster University o un luogo alternativo approvato. Gli studenti che non sono in grado di studiare al di fuori degli Stati Uniti possono svolgere uno stage internazionale (da 3 a 6 ore di credito) presso un'azienda o un'organizzazione approvata negli Stati Uniti coinvolta in attività internazionali.
Gestione con un'enfasi nel marketing
Il corso di laurea in Management della Webster University offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in diverse aree, tra cui il marketing.
L'enfasi sul marketing è progettata per fornire agli studenti una comprensione approfondita delle varie discipline di marketing. La specializzazione in marketing fornirà agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per trovare lavoro nella pubblicità, nella vendita personale, nella gestione del marketing, nel marketing internazionale, nella ricerca di marketing al dettaglio e nei trasporti tra le altre carriere. Il curriculum è progettato per coprire le tendenze nel mondo degli affari e dell'industria, considerando l'etica professionale e la responsabilità sociale. Un certo numero di studenti Webster con questo importante passaggio a studi universitari in gestione, marketing o altre specialità aziendali.
Requisiti di laurea
Un minimo di 128 ore di credito consistenti in quanto segue:
- 48 ore di credito richieste
- Ore applicabili del programma di cittadinanza globale dell'Università
- elettivi
Requisiti speciali
Gli studenti sono tenuti a completare almeno 45 ore di credito in corsi di gestione, tra cui MNGT 2100 Management Theory and Practices, MNGT 3400 Human Resource Management, corsi di contabilità, diritto ed economia, nonché una panoramica.
Gli studenti trasferiti devono completare un minimo di 18 ore di credito di lavoro accademico nei dipartimenti di Business e Management della Webster University.
I corsi richiesti devono essere completati alla Webster University una volta che lo studente inizia a immatricolarsi alla Webster University. I corsi di trasferimento seguiti prima dell'iscrizione alla Webster University possono essere utilizzati per sostituire i corsi obbligatori se accettati dal presidente.
Corsi richiesti
- Contabilità finanziaria ACCT 2010 (3 ore)
- ECON 2000 Survey of Economics (3 ore)
- Esplorazione della carriera WSBT 2000 (1 ora)
- MNGT 2100 Teoria e pratiche di gestione (3 ore)
- MNGT 3280 Introduzione al diritto commerciale (3 ore)
- MNGT 3400 Gestione delle risorse umane (3 ore)
- MNGT 3450 Principi di comportamento organizzativo (3 ore)
- MNGT 3500 Marketing (3 ore)
- MNGT 3510 Pubblicità (3 ore)
- Personal Branding WSBT 2300 (1 ora)
- MNGT 4330 Marketing internazionale (3 ore)
- MNGT 4570 Ricerca di marketing (3 ore)
- BUSN 3710 Entrepreneurial Finance (3 ore)
- PHIL 2110 Introduzione all'etica (3 ore)
- CSIS 1500 Introduzione alle tecnologie aziendali (3 ore)
- STAT 1100 Statistiche descrittive (3 ore)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- o BUSN 2750 Introduzione alle statistiche aziendali (3 ore)
- Personal Branding WSBT 2300 (1 ora)
- MNGT 4920 Strategie di marketing (3 ore)
Gestione con un'enfasi nei sistemi informativi
La gestione dei sistemi informativi informatici è una delle aree di lavoro in più rapida crescita nella tecnologia dell'informazione. Di conseguenza, un responsabile dei sistemi informativi può essere una delle figure più importanti in qualsiasi azienda o agenzia.
Il corso di laurea in Management Information Systems della Webster University ti aiuterà a prepararti a soddisfare la domanda di innovazione e crescita tecnologica del futuro. Il nostro programma integra tecnologia e concetti di business che forniscono agli studenti le conoscenze e le competenze di cui avranno bisogno per risolvere le sfide aziendali attuali e future legate all'IT.
Il Bureau of Labor Statistics (BLS) riconosce i sistemi informatici del computer come uno dei campi di carriera in più rapida crescita negli Stati Uniti. Si prevede che la crescita dell'occupazione nel decennio che termina nel 2022 rimarrà stabile al 15% all'anno, che è più del doppio del tasso medio nazionale del 7% per tutti i posti di lavoro.
Risultati del programma
Al completamento del programma, gli studenti saranno in grado di:
- Dimostrare padronanza della gestione dei sistemi di informazione nelle seguenti aree principali:
- Applicazione di soluzioni informatiche
- Gestione di progetto
- Gestione dei dati e delle informazioni
- Concetti di core business
- Applicazione di soluzioni informatiche
- Gestione di progetto
- Gestione dei dati e delle informazioni
- Concetti di core business
- Scrivere e comunicare oralmente materiale tecnico in modo efficace e professionale
- Applicare capacità di problem solving e conoscenza della gestione dei sistemi informativi per formulare soluzioni
Requisiti di laurea
Un minimo di 128 ore di credito consistenti in quanto segue:
- 57 ore di credito richieste
- Ore applicabili del programma di cittadinanza globale dell'Università
- elettivi
Almeno 30 delle 57 ore richieste devono essere prese alla Webster University. Tutti i corsi di livello superiore (3000 e superiori) devono essere seguiti presso la Webster University.
Corsi richiesti
- COSC 1550 Computer Programming I (3 ore)
- COSC 1560 Computer Programming II (3 ore)
- Principi di rete COSC 2670 (3 ore)
- COSC 2810 Analisi e progettazione dei sistemi (3 ore)
- COSC 3410 Computer Security (3 ore)
- COSC 3500 IT Project Management (3 ore)
- Concetti del database COSC 4110 (3 ore)
- Applicazioni database COSC 4120 (3 ore)
- Contabilità finanziaria ACCT 2010 I (3)
- Contabilità gestionale ACCT 2025 (3)
- BUSN 2100 Business Communications (3)
- BUSN 4300 Etica aziendale (3)
- Sistemi aziendali integrati CSIS 4810 (3 ore)
- CSIS 4820 Advanced Integrated Enterprise Systems (3 ore)
- ECON 2000 Survey of Economics (3 ore)
- FINC 3210 Principles of Finance (3 ore)
- MNGT 2100 Teoria e pratiche di gestione (3 ore)
- MNGT 3500 Marketing (3 ore)
- STAT 1100 Statistiche descrittive (3 ore)
Si prega di controllare il nostro Webster International Viewbook per ulteriori informazioni.
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento
Lo studente che completa con successo i requisiti del programma sarà in grado di:
- Analizzare, comprendere e valutare come le questioni legali, sociali, economiche e globali influenzino il business.
- Integrare le teorie chiave per gestire persone, processi e risorse in un'organizzazione diversificata.
- Utilizzare strumenti e tecnologie adeguati per analizzare e interpretare in modo critico le informazioni aziendali chiave.
- Applicare concetti relativi all'etica e alla responsabilità aziendale e comprendere il loro impatto sulle decisioni manageriali.
- Basarsi su informazioni ambigue e incomplete per elaborare, sostenere e difendere soluzioni innovative a problemi complessi.
Galleria
Testimonianze degli studenti
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) in International Business and Communication (ricarica)
- Carlisle, Regno Unito
- Lancaster, Regno Unito
Laurea in affari internazionali
- Rome, Italia
Laurea in economia e commercio internazionale
- Cluj-Napoca, Romania