
Gestione delle costruzioni con Fondazione BSc Honours
London, Regno Unito
DURATA
4 up to 5 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2025
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 17.000 / per year
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Introduzione
I nostri corsi di laurea con un anno di fondazione offrono l'opportunità di prepararsi a studi avanzati prima di passare a una laurea completa con lode presso l'Università di Westminster.
Sia che non vi sentiate pronti per lo studio di livello universitario, sia che non abbiate le qualifiche giuste, sia che vogliate cambiare materia di studio o tornare a studiare dopo un'assenza dall'istruzione, vogliamo incoraggiare un'ampia gamma di studenti a intraprendere il nostro anno di studi di base per progredire verso la laurea completa con lode.
L'anno di fondazione è concepito per consentire l'esplorazione di nuove idee, aprendo nuove prospettive sui dibattiti chiave all'interno del settore prescelto. I moduli principali accelerano il vostro sviluppo accademico e professionale, riunendo studenti che condividono le stesse idee per riflettere sulle "grandi idee" della vostra disciplina. Inoltre, i moduli saranno dedicati ad aree strettamente correlate al vostro campo di studi, dandovi la possibilità di sviluppare una prospettiva interdisciplinare nel corso del vostro corso.
Una volta completato con successo l'anno di formazione, si potrà passare al corso di laurea in Construction Management BSc Honours in altri tre anni di studio.
Che si tratti di affrontare la crisi degli alloggi, di migliorare le infrastrutture mondiali o di arricchire lo skyline di una città, una carriera nella gestione delle costruzioni significa costruire i luoghi in cui lavoriamo, le case in cui viviamo, i locali in cui ci rilassiamo, le strade su cui ci spostiamo e molto altro ancora. Insegnato da professionisti qualificati con esperienza nel settore, il nostro corso di laurea ad orientamento professionale è il primo passo per plasmare il nostro mondo e lasciare un'eredità duratura.
La gestione delle costruzioni è parte integrante del successo e del buon funzionamento di un progetto edilizio, dal monitoraggio efficace dello sviluppo e del rispetto del budget al miglioramento della comunicazione a tutti i livelli del progetto. Completamente accreditato dal Chartered Institute of Building (CIOB) e dalla Chartered Association of Building Engineers (CABE), il nostro corso di laurea incorpora la pratica professionale reale fin dall'inizio, con l'opportunità di imparare direttamente dai professionisti del settore e di vivere i progetti in prima persona.
La nostra posizione centrale a Londra e i numerosi contatti con l'industria, tra cui Great Portland Estates, Mace, Lendlease, The Portman Estate e The Crown Estate, ci permettono di invitare professionisti del settore a tenere conferenze e a contribuire regolarmente al corso. Essi forniscono edifici come casi di studio per i compiti del corso, materiali didattici (disegni, relazioni, brief dei clienti, ecc.) e vengono all'Università per dare un feedback formativo faccia a faccia sul lavoro degli studenti. Il nostro obiettivo è creare attività di apprendimento autentiche per garantire che siate pronti per l'impiego.
Imparerete le tecnologie dell'edilizia domestica, industriale e commerciale, i processi di costruzione, la pianificazione e la programmazione, la salute e la sicurezza nelle costruzioni e la valutazione del ciclo di vita dei progetti. Il nostro programma di studi completo vi consentirà di acquisire anche le conoscenze in materia di gestione delle persone, leadership e gestione aziendale delle costruzioni necessarie alle organizzazioni per avere successo in questa professione dinamica.
I nostri corsi di costruzione condividono un primo anno comune, che consente di conoscere i diversi ruoli professionali e la natura interdisciplinare della moderna industria delle costruzioni. Al termine del primo anno, se i vostri interessi dovessero cambiare, è possibile cambiare percorso. Potrete mescolarvi con studenti di tutti i percorsi, ampliando le vostre cerchie sociali e le vostre reti, e sarete seguiti dai nostri docenti qualificati, che condivideranno la loro esperienza di lavoro nei settori immobiliare, edile e topografico prima di entrare nel mondo accademico.
Il corso offre anche opportunità di esperienza pratica, con la possibilità di trascorrere un anno nel settore tra il secondo e il terzo anno. In alternativa, avrete la possibilità di esplorare prospettive internazionali attraverso un anno all'estero, che vi fornirà una preziosa esperienza nel mondo reale.
Sebbene questo corso di laurea fornisca le competenze professionali e tecniche per lavorare nella gestione delle costruzioni, si può anche intraprendere una carriera nella gestione dei progetti, nella gestione finanziaria o nello sviluppo immobiliare.
I migliori motivi per studiare con noi
- Completamente accreditato da CIOB e CABE
- I corsi sono orientati alla professione e producono laureati in grado di affrontare i processi tecnologici e gestionali associati alla produzione e alla vita post-costruttiva degli edifici
- Metti in pratica la teoria con uno stage di un anno o acquisisci esperienza internazionale studiando all'estero
- I programmi sono tenuti da un corpo docente multiculturale e internazionale, che proviene dalla pratica professionale e/o pubblica regolarmente su riviste internazionali di alto livello
- Opportunità di stage e/o anno di tirocinio. Ad esempio, uno studente ha recentemente lavorato presso Barratt Homes
- Partecipare a visite in loco a importanti cantieri e progetti infrastrutturali nel Regno Unito e all'estero: 45 studenti dell'ultimo anno hanno visitato Kuala Lumpur in collaborazione con Landlease e CIOB nel 2020
- Passeggiate e conferenze - una serie di passeggiate guidate a Marylebone, Fitzrovia e Kings Cross, che presentano una grande quantità di edifici storici, edifici moderni, esempi di rigenerazione e di adattamento e riutilizzo di edifici, come Coal Drop Yard a Kings Cross
- Tra le strutture di spicco vi è il Fab Lab, utilizzato per costruire modelli, testare materiali da costruzione, stampa 3D e laser, strutture fotografiche, bracci robotici, ecc