Laurea triennale in gestione del marketing
University of Westminster
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
GBP 15.400 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Sep 2024
* internazionale - Regno Unito/UE: £ 9.250 (tasse per anno accademico)
introduzione
Riepilogo del corso
Questo è un corso di laurea generale in marketing, per coloro che vedono la loro futura carriera nel marketing, ma non desiderano, in questa fase, specializzarsi ulteriormente. Le nostre lauree in marketing hanno un primo anno condiviso che ti consente di sperimentare tutte le principali aree del marketing prima di finalizzare la tua laurea per abbinare la tua scelta di carriera. Forniamo esenzioni pertinenti dal Chartered Institute of Marketing (CIM) e dall'Institute of Direct and Digital Marketing (IDM).
I responsabili del marketing sono responsabili di decidere quali prodotti vendere, a chi, a quale prezzo, dove, quando e come. Devono stabilire e raggiungere gli obiettivi di vendita, garantire i profitti e ripetere gli affari. In quanto tale, la gestione del marketing è considerata da molti una delle carriere più stimolanti e soddisfacenti e questo corso ti consentirà di sviluppare le conoscenze e le abilità necessarie per perseguire tale carriera.
Accrediti professionali
Il corso offre esenzioni da alcuni dei moduli inclusi nel CIM (Chartered Institute of Marketing) Graduate Gateway, consentendo ai nostri laureati di ottenere le qualifiche di marketing professionale più velocemente. Questo corso è anche accreditato dall'Istituto di marketing diretto e digitale (IDM).
Opportunità di carriera
Il marketing è un settore dinamico che offre la possibilità di intraprendere carriere lavorando all'estero o per aziende che operano in tutto il mondo. Le nostre lauree in marketing sono progettate per sviluppare la tua analisi e risoluzione dei problemi, fornendoti un'ampia conoscenza nel mondo degli affari, insieme alle conoscenze specialistiche necessarie per svolgere marketing strategico in nuovi contesti stimolanti.
Gli ex laureati di questo grado hanno trovato un impiego di successo in ruoli di marketing come tirocinante manageriale, responsabile vendita al dettaglio, tirocinante marketing, assistente ricerche di mercato, tirocinante pubblicitario, assistente PR, dirigente promozione vendite, brand manager tirocinante e assistente marchio globale. Un numero crescente di studenti prosegue gli studi dopo la laurea: conseguendo qualifiche professionali o rimanendo per studi post-laurea.
Il servizio di carriera e occupabilità dell'Università ha creato una rete di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo, aiutando tutti i nostri studenti a esplorare e connettersi con opportunità e carriere entusiasmanti.
- Sviluppa le tue capacità di innovazione e imprenditoriali
Sviluppa le tue capacità innovative e imprenditoriali nel concorso The Big Idea, sponsorizzato da Santander. - Dai il via alla tua carriera
Scopri come utilizzare i social media nella tua ricerca di lavoro o LinkedIn per dare il via alla tua carriera. - Sviluppa il tuo QC
Sviluppa la tua intelligenza culturale - o "CQ" - studiando insieme a studenti e personale che rappresentano più di 100 nazionalità.
Collegamenti di settore
Oltre ai legami che l'istituto e il personale individuale hanno con organismi professionali, tra cui CIM e IDM, molti membri del personale che attualmente insegnano in questo corso hanno una vasta esperienza professionale in una vasta gamma di settori di attività, con molti membri del personale che mantengono legami con l'industria attraverso attività di consulenza e formazione.
Attraverso la nostra serie Alumni Voices, ascolterai anche ex studenti di marketing post-laurea che condivideranno esperienze, compresi quelli che lavorano per gruppi di media globali o hanno stabilito le proprie consulenze di marketing.
Ruoli lavorativi
Il corso ti preparerà per un'ampia varietà di ruoli nel mondo degli affari. Esempi di questi dai nostri neolaureati sono:
- Dirigente pubblicitario
- Gestore di marchio
- Tirocinante dirigenziale
- Ricercatore di mercato
- Associato/responsabile marketing
- Stratega di marketing
- Addetto allo sviluppo del prodotto
- addetto alle pubbliche relazioni
- Dirigente/responsabile dei social media
Premio per l'occupabilità di Westminster
I datori di lavoro apprezzano i laureati che hanno investito nel loro sviluppo personale e professionale e il nostro Westminster Employability Award ti offre la possibilità di documentare e dimostrare formalmente queste attività e risultati.
flessibile e può essere completato nel tuo tempo libero, comprendendo una serie di attività
Le attività potrebbero includere l'acquisizione di esperienza attraverso un lavoro o un collocamento part-time, l'iscrizione a un programma gestito dall'università, come il tutoraggio o l'insegnamento in una scuola, o il completamento di esercizi online.
Ammissioni
Curriculum
Le nostre lauree in marketing hanno un primo anno condiviso che ti consente di sperimentare tutte le principali aree del marketing prima di finalizzare la tua laurea in base alla tua scelta di carriera, concentrandoti sul marketing internazionale, sulla gestione del marketing o sulle comunicazioni di marketing.
I seguenti argomenti sono indicativi di ciò che studierai in questo corso.
Anno 1
Ti vengono presentate le principali teorie, i concetti e gli strumenti e le tecniche di marketing emergenti del marketing e del marketing digitale. Ci concentriamo sul cliente, esaminando il comportamento dell'acquirente ei fattori che influenzano le percezioni e le decisioni di acquisto.
Le materie di studio includono:
- Comportamento dell'acquirente
- Elementi essenziali del marketing digitale
- Sviluppo professionale per i marketer
- Fondamenti di Marketing
- L'ambiente di marketing globale
di seguire un modulo opzionale che amplia le tue competenze o ti aiuta ad acquisire una conoscenza più approfondita della tua area di specializzazione. Il tuo modulo opzionale potrebbe essere una lingua straniera.
Livello di credito 4
Anno 2
Imparerai come fornire un progetto di ricerca di mercato, progettare ricerche appropriate, raccogliere dati primari e secondari, condurre analisi di dati sia qualitativi che quantitativi e utilizzare i risultati per migliorare il processo decisionale di marketing. I moduli opzionali ti consentono di scegliere gli argomenti che ti interessano di più. Ad esempio, il marketing al dettaglio esamina le sfide che devono affrontare i multipli di vendita al dettaglio online e in negozio e i fattori alla base del cambiamento del settore, attingendo alle esperienze di vita reale dal mondo della moda e della vendita al dettaglio di generi alimentari. Nel marketing B2B, verrai introdotto alle complesse relazioni di acquisto e vendita tra organizzazioni e questioni di marketing, come l'e-commerce, la gestione degli account chiave e l'etica della catena di approvvigionamento. Altre opzioni ti offrono l'opportunità di considerare l'etica e la responsabilità sociale nel marketing, l'uso dei social media nel marketing o come appassionato di sport, puoi considerare il modulo Marketing sportivo.
Le materie di studio includono:
- Sviluppare il tuo marchio professionale
- Metriche di marketing
- Ricerca di marketing
- Gestione del prodotto e del marchio
Più due opzioni da etica e responsabilità sociale nel marketing, marketing B2B, servizi di marketing, marketing al dettaglio, marketing sui social media, marketing sportivo o altre aree di attività, comprese le lingue.
Livello di credito 5
Anno di collocamento
Tra gli anni 2 e 3, puoi intraprendere un tirocinio aziendale di un anno. Gli studenti del passato hanno completato tirocini in una varietà di PMI e organizzazioni prestigiose tra cui British Airways, Disney UK e Heinz. In alternativa, puoi studiare all'estero presso una delle nostre istituzioni partner. Puoi anche scegliere di dividere il tuo anno all'estero in uno scambio del primo semestre e un tirocinio del secondo semestre, entrambi condotti all'estero, o intraprendere un anno di tirocinio all'estero.
Anno 3
Continuiamo ad ampliare la tua conoscenza della gestione del marketing, imparando come utilizzare le metriche che hai già studiato per analizzare i dati raccolti e utilizzarli per informare le decisioni sulla strategia di marketing. Inoltre, esaminerai in modo più approfondito il modo in cui i marchi si promuovono utilizzando le varie piattaforme e media di comunicazione di marketing. Svilupperai anche una strategia di marketing per un progetto di marketing dal vivo che in passato ha incluso la collaborazione con una piccola impresa e un ente di beneficenza internazionale.
di intraprendere una tesi in cui ricercherai un argomento a tua scelta. Ad esempio, potresti analizzare come un nuovo prodotto viene lanciato sul mercato, come gli influencer vengono utilizzati per commercializzare i marchi attraverso i social media e come i marchi modificano i loro messaggi durante il percorso del cliente. In alternativa, potresti esaminare come un'azienda crea coinvolgimento per fidelizzare i propri clienti o come un marchio può migliorare il proprio posizionamento sui motori di ricerca.
Le materie di studio includono:
- Analizzare i problemi e progettare soluzioni per il marketing
- Analisi di mercato
- Comunicazioni di marketing
- Gestione del marketing
Più due opzioni tra destinazione, marketing culturale e del patrimonio, marketing interattivo e digitale, gestione del marketing globale, sviluppo di nuovi prodotti, vendita contemporanea e gestione delle vendite, una dissertazione o altre aree di business, comprese le lingue.
Livello di credito 6
Opportunità internazionali
Molti dei nostri corsi offrono esperienze di studio e di lavoro internazionali e l'Università offre altre opportunità globali a cui tutti gli studenti possono candidarsi, quindi qualunque cosa tu stia studiando, avrai la possibilità di andare all'estero.
Le opportunità potrebbero includere:
- Partecipare a scambi semestrali o annuali presso istituzioni di tutto il mondo
- Frequentare una scuola estiva internazionale o una gita scolastica
- Sviluppare il tuo CV attraverso il volontariato o tirocini all'estero
L'esperienza internazionale amplia gli orizzonti, aumenta la fiducia in se stessi e migliora la comprensione globale, oltre ad essere fantastica per la tua carriera.
Galleria
Tassa di iscrizione al programma
Borse di studio e finanziamenti
L'Università è dedicata al sostegno di studenti ambiziosi ed eccezionali e offriamo una varietà di borse di studio a studenti universitari idonei, che coprono tutte o parte delle tasse universitarie.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.