Keystone logo
© WSPA Marketing Center
The University College of Enterprise and Administration

The University College of Enterprise and Administration

The University College of Enterprise and Administration

Introduzione

Il Collegio Universitario di Impresa e Amministrazione opera in base all'autorizzazione concessa dal Ministro dell'Educazione Nazionale e in base alla Legge sull'Istruzione Superiore del 27 luglio 2005 (Gazzetta Ufficiale n. 164, voce 1365, e successive modifiche) e ai regolamenti legali emanati dalla Legge, nonché in base allo Statuto. La scuola è supervisionata dal Fondatore e dal Ministro competente per l'istruzione superiore, ai sensi della Legge sull'istruzione superiore.

La missione dell'University College è insegnare agli studenti a essere creativi, a sviluppare le loro carriere e ad aiutarli a trovare il loro posto in un mondo in via di globalizzazione. Il WSPA sviluppa le competenze internazionali e interculturali degli studenti attraverso la creazione di un ambiente internazionale all'interno dell'Università e la mobilità internazionale di studenti e docenti. Il Collegio universitario collabora strettamente con un gran numero di università e college europei ed extraeuropei, associazioni, aziende e istituzioni del mercato del lavoro.

WSPA ha esperienza in progetti finanziati dai Fondi strutturali dell'UE e dai programmi di apprendimento permanente - Erasmus, Leonardo da Vinci, Grundtvig, Study Visit e STF. Dal 2007 WSPA ha vinto venti sovvenzioni sostenute dai Fondi strutturali dell'UE per un importo di quasi 8 milioni di euro, 200.000 euro dal Fondo per le borse di studio e la formazione, LLP-Erasmus e finanziamenti Erasmus+ per un importo di 1 milione di euro. Il WSPA ha ottenuto il Leaders' University Award e il titolo di Mobility Leader nei progetti finanziati dai fondi norvegesi. Il WSPA si è aggiudicato il primo posto nella categoria "La più grande formazione per il personale" nell'ambito dei fondi SEE - Norway Grants in Polonia.

L'istruzione pratica è la priorità principale del WSPA (stage, tirocini, partner commerciali e della pubblica amministrazione e praticanti come membri della facoltà). I metodi di insegnamento comprendono lo studio in piccoli gruppi, le esercitazioni, l'approccio pratico, i progetti individuali e di gruppo e i progetti comunitari. Il WSPA offre un'ampia gamma di opportunità per gli studenti: mobilità internazionale a breve e lungo termine, un Career Office, stage, progetti di lavoro e tirocini presso partner commerciali locali e regionali, governo studentesco, fiere del lavoro biennali e incubatori di imprese per gli studenti. La scuola mantiene inoltre stretti legami con la comunità imprenditoriale locale e regionale.

Posizioni

  • Lublin

    ul. Bursaki 12, Lublin, 20-150, Lublin

Domande