
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2024
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
Panoramica
Il curriculum seguito da studenti che in
Tutte le concentrazioni tengono corsi introduttivi in Storia dei media, Media e Critica culturale, Media Storytelling, Etica dei media, Comunicazione digitale applicata, Public Speaking and Persuasion, oltre a corsi avanzati di comunicazione e analisi dei media e della comunicazione, diritto dei media e tirocinio. Piuttosto che concentrarsi su una forma o mezzo di comunicazione, gli studenti studiano una varietà di media e tecnologie, inclusi audio, video, web, multimedia e stampa. Questo approccio fornisce un'integrazione distintiva di istruzioni e applicazioni pratiche.
Il programma accademico segue il modello dei programmi accreditati dalla International Advertising Association, dal Consiglio di accreditamento sull'educazione in giornalismo e comunicazione di massa e dalla Public Relations Society of America. Ciò garantisce un'ampia formazione in campo artistico e una profonda comprensione e applicazione di principi, abilità e competenze professionali. Questo modello rende il programma di comunicazione e scienze della comunicazione della Zayed University univoco per gli Emirati Arabi Uniti e il Medio Oriente.
Durante i primi tre semestri, gli studenti completano i corsi di istruzione generale più COM 200 Comunicazione, Media e Società. Una volta che gli studenti sono ammessi al programma, si concentrano su corsi di comunicazione e scienze della comunicazione e si concentrano in una delle tre aree:
- Produzione di media e storytelling
- Comunicazione strategica integrata
- Turismo e comunicazioni culturali
Concentrazioni nelle comunicazioni strategiche integrate
(Questa concentrazione è accreditata dall'International Advertising Association)
La comunicazione strategica integrata descrive l'integrazione dei settori consolidati di pubbliche relazioni, pubblicità, promozione e marketing. La comunicazione strategica integrata prevede la pianificazione e l'esecuzione di programmi di comunicazione, campagne e messaggi al fine di creare strategie e tattiche di comunicazione coordinate e coerenti per le società pubbliche e private che affrontano le complesse esigenze dei clienti nel 21 ° secolo. I laureati in comunicazione strategica integrata sono adatti per le posizioni professionali in pubblicità, pubbliche relazioni, relazioni con la comunità, servizio clienti, pianificazione di eventi e promozioni, assistenza clienti e pianificazione dei media, nonché per le carriere nelle comunicazioni governative e aziendali. Dopo la laurea, gli studenti si qualificano per il Diploma di International Advertising Association (IAA) in comunicazioni di marketing se soddisfano determinati requisiti del corso.
Programma risultati di apprendimento
Al completamento con successo di questo programma, gli studenti saranno in grado di:
- Comprendere e applicare i principi e la legge della libertà di parola e di stampa per il paese in cui si trova l'istituzione che invita ACEJMC e comprendere la gamma di sistemi di libertà di espressione in tutto il mondo.
- Dimostrare una comprensione della storia e del ruolo dei professionisti e delle istituzioni nel plasmare le comunicazioni.
- Dimostrare una comprensione delle forme di diversità nelle culture globali e nella società domestica in relazione alle comunicazioni di massa.
- Dimostrare una comprensione della diversità dei popoli e delle culture e del significato e dell'impatto delle comunicazioni di massa in una società globale.
- Comprendere i concetti e applicare le teorie nell'uso e nella presentazione di immagini e informazioni.
- Dimostrare una comprensione dei principi etici professionali e lavorare eticamente alla ricerca della verità, accuratezza, equità e diversità.
- Pensa in modo critico, creativo e indipendente.
- Condurre ricerche e valutare informazioni con metodi appropriati per le professioni di comunicazione in cui lavorano.
- Scrivi correttamente e chiaramente in forme e stili appropriati per le professioni di comunicazione, il pubblico e gli scopi che servono.
- Valutare criticamente il proprio lavoro e quello degli altri per accuratezza ed equità, chiarezza, stile appropriato e correttezza grammaticale.
- Applicare concetti numerici e statistici di base.
- Applicare strumenti e tecnologie attuali adatti alle professioni di comunicazione in cui lavorano e comprendere il mondo digitale.
- Lavorare efficacemente in gruppi e contesti interpersonali; dimostrare la capacità di raggiungere gli obiettivi; esibire professionalità sul posto di lavoro.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Comunicazione strategica
- Melbourne, Stati Uniti d'America
B.S. in Communication Studies
- Harrisonburg, Stati Uniti d'America
Laurea in Comunicazione interpersonale
- Nashville, Stati Uniti d'America