BA (Hons) in Marketing Management
Kuala Lumpur, Malesia
DURATA
3 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Jun 2024
TASSE UNIVERSITARIE
USD 22.615 *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* totale per studenti malesi: RM 87.000 | totale per studenti internazionali: 88,200 RM/22,615 USD
Introduzione
APU-DMU programma di doppia laurea
Gli studenti che seguono un corso di laurea triennale avranno la possibilità di aderire al programma di doppia laurea APU Nell'ambito di questo schema, gli studenti riceveranno 2 certificati di laurea e trascrizioni dopo la laurea: 1 dall'Asia Pacific University ( APU ), Malesia e 1 dalla De Montfort University (DMU), Regno Unito.
Più di una semplice laurea in marketing management
Accreditato CMI.
Ammissioni
Curriculum
Schema del programma
Questo programma è specificamente progettato per fornire agli studenti:
- Comprendere le teorie e i concetti alla base di un marketing efficace e le competenze pratiche necessarie per intraprendere una carriera nel settore del marketing.
- Esposizione di aree chiave quali stili di vita e comportamento dei clienti, valori dei clienti, comunicazioni di marketing, marketing internazionale, processi decisionali di marketing e gestione del marketing.
- Una combinazione con altri moduli di marketing e di business generale che consente agli studenti di acquisire una chiara comprensione del ruolo vitale del marketing nel contesto aziendale.
- Esposizione del modo in cui la disciplina del marketing esercita il suo impatto in una varietà di contesti.
Laurea di livello 1
Gli studenti apprenderanno le competenze fondamentali richieste da ogni professionista della gestione aziendale e la comprensione di base del contesto in cui operano le imprese: gestione, diritto, contabilità, economia, imprenditorialità, marketing, gestione delle persone e contabilità. Inoltre, li esporremo alle competenze comunicative del mondo degli affari &, alle competenze informatiche e quantitative del computer & e all'apprendimento indipendente. Tutti i programmi di gestione aziendale hanno un primo anno comune, in modo da ottenere una solida base nelle teorie e nelle pratiche di gestione aziendale.
Moduli comuni
- Introduzione alla gestione
- Competenze contabili
- Competenze commerciali e di comunicazione
- Economia aziendale
- Pensiero e innovazione digitale
- Fondamenti di imprenditorialità
- Diritto commerciale
- Marketing
- Gestione delle persone
- Competenze quantitative
Laurea di livello 2
Verrà appresa una gamma più ampia di competenze, in cui gli studenti acquisiranno una migliore comprensione della gestione funzionale e della gestione aziendale, con un'attenzione particolare all'informazione (ricerca & pubblicità), al marketing elettronico, alle relazioni con i clienti e alla creatività & innovazione. Coltiveremo ulteriormente il loro apprendimento indipendente per prepararli al mondo del lavoro e a ulteriori ricerche.
Moduli comuni
- La scienza comportamentale nell'organizzazione
- Etica e governance aziendale
- Creatività e innovazione
- Pensiero critico nella gestione
- Cultura e comunicazione internazionale
- Metodi di ricerca aziendale
Moduli specializzati
- Informazioni e ricerche di marketing
- Comunicazione integrata di marketing 1
- Marketing B2B
- Marketing digitale
- Fornire valore al cliente
- Comportamento del consumatore
Stage (16 settimane)
Gli studenti svolgeranno uno stage/tirocinio industriale per un periodo minimo di 16 settimane per prepararsi a una transizione graduale dall'aula all'ambiente di lavoro.
Laurea di livello 3
Gli studenti si avvarranno dei loro studi precedenti e dell'esperienza industriale per ampliare la loro familiarità con le strategie di marketing, la scoperta di nuove opportunità, lo sfruttamento del vantaggio competitivo e i processi decisionali, con l'obiettivo di diventare specialisti di marketing. Un progetto per l'ultimo anno richiede di esplorare un argomento individualmente - dimostreranno gli aspetti accademici e pratici della loro abilità nell'area di studio scelta.
Moduli specializzati
- Gestione del marchio
- Costruire la relazione con il cliente
- Marketing globale
- Gestione dell'innovazione e sviluppo di nuovi prodotti
- Comunicazioni di marketing integrate
- Indagini sulla gestione del marketing
- Processo decisionale di marketing
- Progetto di gestione del marketing
- Teoria e pratica della leadership
- Gestione del marketing al dettaglio
- Pianificazione strategica del marketing
Materie obbligatorie MQA*
- Relazioni etniche (Studenti M'sian)
- Islamica & Civiltà asiatica (Studenti di M'sian)
- Studi malesi (studenti internazionali)
- Lingua di comunicazione malese (studenti internazionali)
- Abilità di comunicazione professionale sul posto di lavoro
- Dipendenti & Tendenze occupazionali
- Co-Curriculum
(*Tutti gli studenti sono tenuti a completare con successo questi moduli come stabilito dall'Agenzia Malese per le Qualifiche).
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Opzioni di carriera
- Pubblicità & Responsabile promozioni
- Responsabile delle comunicazioni di marketing
- Responsabile del marchio
- Responsabile del servizio clienti
- Responsabile marketing
- Responsabile della vendita al dettaglio
- Responsabile vendite
- Responsabile di prodotto
- Direttore marketing
- Specialista in marketing dei contenuti
APU - Guidare la trasformazione digitale nel business, nella gestione e nel marketing
Il futuro è la tecnologia - Ogni azienda ha bisogno di talenti digitali pronti per il futuro per l'economia digitale
Come la quarta rivoluzione industriale (IR4.0) In tutto il mondo si assiste a una tendenza all'aumento dell'integrazione tra tecnologia digitale e business. Quando le aziende introducono la tecnologia digitale nelle loro attività, la Trasformazione Digitale eleva l'esperienza del cliente e trasforma i modelli di business e i modelli operativi all'interno dell'organizzazione.
Affinché le aziende rimangano resilienti e competitive, devono innovare, adottare prodotti e soluzioni digitali, avere una strategia di crescita digitale, utilizzare la tecnologia per l'espansione e la crescita, nonché dotare la propria forza lavoro delle competenze necessarie per abbracciare la trasformazione diffusa e la rivoluzione digitale nell'era digitale. Il ruolo della "tecnologia nel business" è fondamentale e la tecnologia ha sfidato e cambiato ogni aspetto del modo in cui le aziende operano a un ritmo veloce. La rapida globalizzazione è stata possibile grazie alla tecnologia. Oggi chiunque può fare affari in qualsiasi parte del mondo grazie all'uso di Internet ad alta velocità, alla connettività e alla presenza di social media ben collegati. La tecnologia ha favorito lo sviluppo dell'E-Business, dell'E-Commerce & del Digital Marketing e ha portato nuove dinamiche alla globalizzazione delle imprese.
L'ascesa del commercio elettronico - Comprare e vendere senza confini
Mentre la pandemia globale sconvolgeva il mondo, le piattaforme di shopping su Internet sono diventate il canale dominante per i consumatori per acquistare beni e servizi essenziali. Si prevede che l'e-business e il commercio elettronico sosterranno questa tendenza al rialzo e continueranno a crescere. Come futuri professionisti dell'e-business, sarete addestrati a gestire il business al di là dei confini tradizionali, trasformandovi in professionisti in grado di affrontare le future sfide aziendali.