Laurea (Hons) in Marketing e Gestione della Moda
Bath, Regno Unito
DURATA
3 up to 4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Richiedere la prima data di inizio
TASSE UNIVERSITARIE
GBP 15.750 / per year *
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
* internazionale a tempo pieno | UK part time: £ 4.625 | UK a tempo pieno: £ 9.250 | anno di tirocinio professionale a tempo pieno per il Regno Unito: £ 1.850 internazionale: £ 3.150
Introduzione
Combinate la vostra creatività e il vostro entusiasmo per la moda con le principali competenze commerciali e gestionali in questo corso di Fashion Marketing and Management.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare le vostre competenze accademiche, pratiche ed estetiche, per prepararvi a una carriera di marketing o commerciale nel settore della moda.
Inoltre, avrete l'opportunità di crescere come pensatori creativi e di sviluppare le vostre competenze e la vostra comprensione del più ampio ambiente globale che oggi supporta l'espansione digitale dei marchi.
Anno di tirocinio professionale
Panoramica
Questo anno di tirocinio opzionale offre l'opportunità di individuare, richiedere e ottenere un'esperienza professionale, che normalmente comprende da uno a tre tirocini nell'arco di un minimo di nove mesi. Il completamento con successo di questo modulo dimostrerà la vostra capacità di ottenere e mantenere un impiego a livello universitario.
Completando il modulo avrai diritto all'aggiunta della dicitura 'with Professional Placement Year' al tuo titolo di laurea.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Year one (Level 4) modules
- Storia e contesto: introduzione alla cultura visiva e materiale
- The Business Environment
- Managing Data
- Cittadinanza digitale
- Organizational Behaviour and Management
- Brand Communication
Year two (Level 5) modules
- Design della moda: questioni e pratiche contemporanee
- Operations and Project Management
- International Business
- Global Media
- Creazione mediatica quotidiana
- Mezzi promozionali
- Fashion Marketing and Management
- Fashion in Practice
- Law for Business Enterprise
- Entrepreneurship
- Influencer e celebrità contemporanee
- Professional Placement Year
Year three (Level 6) modules
- Successful Freelancing
- Marketing e visualizzazione della moda
- Progetto di marketing e gestione della moda
- Creating and Hosting Festivals and Events
- Managing Sustainability
- Innovazione digitale e impresa
- Cultura visiva e materiale: studio finale
- Organisational Strategy
- Sustainable Fashion
- Attivismo femminista
- Immersive Media
- Mostre e udienze pubbliche
Esito del programma
What you'll learn
Overview
Svilupperai un'ampia conoscenza della gestione aziendale attraverso progetti mirati nella pratica del marketing della moda che ti consentiranno di esplorare le aree del settore che ti interessano di più. Imparerai anche a conoscere l'ambiente globale che supporta una vasta gamma di marketing della moda e carriere dirigenziali.
Ti invitiamo a utilizzare il tuo estro creativo per esplorare soluzioni e creare risultati che contribuiranno al tuo portfolio personalizzato. Il nostro obiettivo è garantire che tu sia pronto per l'impiego nel settore della moda in continua evoluzione. Ti diplomerai con una solida conoscenza del business della moda, competenze professionali e una solida conoscenza del panorama digitale.
Questo è un corso di business collaborativo, con approfondimenti sulla moda e sui media. I collegamenti con gli studenti di Creative Media e Creative Computing ti consentono di esplorare idee e sviluppare competenze rilevanti per l'attuale settore digitale. Vogliamo che tu cresca, scopra la specializzazione prescelta e persegua i tuoi obiettivi durante la tua laurea in Marketing e Management della moda.
Course structure
Year one
Ti verranno presentati gli ambienti aziendali e culturali più ampi che collegano e informano l'industria della moda. Inizierai a sviluppare le tue competenze digitali e a comprendere ed esplorare il modo in cui comunicano i marchi di moda.
Year two
Per accompagnare i moduli principali della moda, avrai l'opportunità di scegliere tre moduli che supportano i tuoi obiettivi di carriera, permettendoti di concentrarti sulla creazione di media, sulla gestione aziendale, sulla moda nel contesto o su un mix di tutti e tre.
Nel secondo semestre avrai l'opportunità di connetterti ed esplorare il marchio di tua scelta, dandoti un'idea di come funziona un'azienda e permettendoti di sviluppare la tua comprensione delle esigenze di un datore di lavoro.
Year three
Il tuo ultimo anno ti consente di concentrarti su progetti che supportano l'esplorazione e lo sviluppo relativi al settore dell'industria della moda in cui ti piacerebbe di più lavorare.
How will I be assessed?
Verrai valutato attraverso una varietà di progetti, esami, presentazioni e pezzi di riflessione.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Il nostro obiettivo è prepararti per una serie di carriere in campi quali (ma non limitati a):
- Fashion marketing
- Distribuzione della moda
- Fashion Buying
- Promozione della moda
- Digital Marketing
- Fashion media
- Vendita al dettaglio di moda
- Operations management
- Progettazione campagne.
Ti diplomerai con una serie di competenze preziose e altamente trasferibili e, se lo desideri, sarai pronto per ulteriori studi.
Strutture
Programma di studio
How will I be taught?
Ti verrà insegnato attraverso lezioni settimanali, seminari e workshop. Progetti di gruppo, ricerca indipendente, discussioni aperte, letture guidate, relatori ospiti, progetti dal vivo e contributi individuali miglioreranno il tuo apprendimento.
Course length
Three years full-time, or four years full-time with a professional placement year. Part-time available.