
Laurea in Marketing dello Sport
Midway, Stati Uniti d'America
DURATA
4 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno, Mezza giornata
SCADENZA DELLA DOMANDA
03 Mar 2025
LA PRIMA DATA DI INIZIO
18 Aug 2025
FORMATO DI STUDIO
Insegnamento a distanza, Nel campus
Introduzione
Il programma di marketing sportivo prepara i nostri studenti a diventare professionisti del settore fornendo loro una base completa di principi di comunicazione di marketing e di gestione dello sport in un ambiente di apprendimento pratico. Questo programma affina il pensiero critico degli studenti e offre l'opportunità di combinare i fondamenti del marketing e della gestione con l'industria dello sport. I laureati del programma di marketing sportivo possiedono un bagaglio di competenze reali che possono applicare al campo del marketing sportivo contemporaneo.
Ammissioni
Curriculum
Corsi di programma
- mco-201 - Introduzione alla comunicazione strategica - 3 ore
- mco-220 - Pubblicità e promozione del marchio - 3 ore
- mco-301 - Relazioni pubbliche - 3 ore
- mco-315 - Comportamento del consumatore - 3 ore
- mco-435 - Digitale e Social Media - 3 ore
- mco-450 - Vendite e analisi dei media - 3 ore
- spm-110 - Introduzione alla teoria e alla pratica della gestione sportiva - 3 ore
- spm-200 - Dimensioni socioculturali nello sport - 3 ore
- spm-300 - La comunicazione nello sport - 3 ore
- spm-315 - Applicazioni finanziarie nello sport - 3 ore
- spm-330 - Marketing Sportivo - 3 ore
- spm-350 - Sponsorizzazione e vendita di prodotti sportivi - 3 ore
- spm-410 - Tirocinio - 3 ore
- spm-400 - Gestione degli eventi sportivi - 3 ore
- bus-230 - Principi di Management - 3 ore
- mco-255 - Principi di marketing - 3 ore
- mco-340 - Comprendere il pubblico sportivo - 3 ore
- mco-400 - Merchandising del prodotto e strategie di vendita - 3 ore
- spm-345 - Nozioni fondamentali su nome, immagine e somiglianza e aspetti legali - 3 ore
- spm-450 - Sviluppo di prodotti e servizi sportivi - 3 ore
Ore di istruzione generale - 40
Ore elettive - 23
Ore totali da completare - 120
Esito del programma
- Gli studenti valuteranno e integreranno le informazioni provenienti dai settori della gestione e del marketing per pianificare i processi e risolvere i problemi relativi alle comunicazioni sportive, al merchandising, alle finanze, agli eventi e alle strutture.
- Gli studenti applicheranno pratiche etiche alla pianificazione e all'esecuzione di iniziative di marketing sportivo per raggiungere gli obiettivi organizzativi con un forte impegno verso la diversità.
- Gli studenti saranno in grado di produrre comunicazioni scritte e orali efficaci per specifici contesti sportivi e pubblici di riferimento.
- Gli studenti dimostreranno la capacità di utilizzare analisi e ragionamento critico per organizzare, guidare e valutare le iniziative di marketing sportivo.
- Gli studenti integreranno diverse prospettive per lavorare in modo collaborativo in un ambiente di squadra e formulare nuove idee, strategie e conclusioni di marketing sportivo.
Opportunità di carriera
Secondo il Bureau of Labor Statistics, le posizioni di marketing management mostrano una crescita del 10 percento tra il 2021 e il 2031. Lo stipendio annuo mediano era di $ 135.030 a maggio 2021. Si noti che per la maggior parte delle posizioni di marketing management è richiesta una laurea triennale.